CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 224 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasaIta Visualizza il messaggio
    p.s come si usano gli spoiler????

Scrivi [/SPOILER] dopo , e [SPOILER] prima di quello che vuoi inserire nello spoiler

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

cosa ci fai con i dati? qualcosa di importante? sennò potresti mettere anche 2g quando sei a lavoro

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasaIta Visualizza il messaggio
    si ma mi sembra di aver capito anche leggendo in giro che il fatto che il cellulare non prenda benissimo sia una delle pecche del G2...
    purtroppo (a parte al lavoro) sto sempre in posti dove il cellulare o prende 5 tacche o ne prende 0/1...

p.s come si usano gli spoiler????
    Il fatto che non prende benissimo per un problema del dispositivo non credo sia la fonte di un problema di durata. Se il g2 prende poco non credere che con un altro smartphone hai 5 tacche.
    Quote Originariamente inviato da Dominik92 Visualizza il messaggio
    cosa ci fai con i dati? qualcosa di importante? sennò potresti mettere anche 2g quando sei a lavoro
    Concordo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il fatto che non prende benissimo per un problema del dispositivo non credo sia la fonte di un problema di durata. Se il g2 prende poco non credere che con un altro smartphone hai 5 tacche.
    è vero, spesso confronto il mio g2 con il note 3 di un mio amico, entrambi siamo tim, e dove non prende a lui, non prende a me, in H quando io ho 1-2 tacche lui idem! insomma siamo di li, anche se devo verificare la cosa in maniera più approfondita, magari anche con altri terminali!

cmq the doctor, mi hai fatto pensare una cosa importante, io da quando ho sempre i dati accesi la batteria va giù velocemente, forse dipende proprio dall' H con poche tacche, proverò a mettere 2g, tanto navigo poco, l'importante sono alcune app di messaggistica che in 2g credo girino lo stesso!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dominik92 Visualizza il messaggio
    cmq the doctor, mi hai fatto pensare una cosa importante, io da quando ho sempre i dati accesi la batteria va giù velocemente, forse dipende proprio dall' H con poche tacche, proverò a mettere 2g, tanto navigo poco, l'importante sono alcune app di messaggistica che in 2g credo girino lo stesso!
    Si, molto probabilmente il problema della scesa in picchiata è quella.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema della batteria del mio g2, all'improvviso non dura tanto, non arrivavo neanche alle 16, acceso dalle 7 di mattina con dati accesi! dopo aver fatto il reset, sembra che vada bene, ho questi screen, cosa ne pensate? ho installato un firmware tedesco dopo che ho fatto il reset!

IMG-20141129-WA0008.jpgIMG-20141128-WA0006.jpgIMG-20141128-WA0005.jpgIMG-20141129-WA0007.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di duracell85; 01-12-14 alle 11:47

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duracell85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema della batteria del mio g2, all'improvviso non dura tanto, non arrivavo neanche alle 16, acceso dalle 7 di mattina con dati accesi! dopo aver fatto il reset, sembra che vada bene, ho questi screen, cosa ne pensate? ho installato un firmware tedesco dopo che ho fatto il reset!

IMG-20141129-WA0008.jpgIMG-20141128-WA0006.jpgIMG-20141128-WA0005.jpgIMG-20141129-WA0007.jpg
    Concordo con quanto hai già detto, per adesso va molto bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Concordo con quanto hai già detto, per adesso va molto bene
    Per ora sono soddisfatto, ma si riesce a fare di più, sempre con dati attivi?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duracell85 Visualizza il messaggio
    Per ora sono soddisfatto, ma si riesce a fare di più, sempre con dati attivi?
    Dato che sei una duracell puoi collegarti al dispositivo e allungare la durata della batteria XD
    Tornando seri, non ci sono modi, ci sono rinunce, che alcuni possono fare e altri no.
    Io non ho bisogno della sincro delle email mentre altri si.
    Io non ho bisogno del bt sempre acceso mentre altri si.
    Non c'è un modo per avere di più, ma c'è un modo per capire se è sufficiente.
    Arrivare a sera con il 20% o con il 30% non cambia, tanto devi metterlo sempre in carica per il giorno dopo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dato che sei una duracell puoi collegarti al dispositivo e allungare la durata della batteria XD
    Tornando seri, non ci sono modi, ci sono rinunce, che alcuni possono fare e altri no.
    Io non ho bisogno della sincro delle email mentre altri si.
    Io non ho bisogno del bt sempre acceso mentre altri si.
    Non c'è un modo per avere di più, ma c'è un modo per capire se è sufficiente.
    Arrivare a sera con il 20% o con il 30% non cambia, tanto devi metterlo sempre in carica per il giorno dopo.

questo è vero, devo vedere se disabilitando le mail in push riesco a fare qualcosina in più!

ti ringrazio!!!

Pagina 98 di 224 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio