Scrivi [/SPOILER] dopo , e [SPOILER] prima di quello che vuoi inserire nello spoiler
cosa ci fai con i dati? qualcosa di importante? sennò potresti mettere anche 2g quando sei a lavoro![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
è vero, spesso confronto il mio g2 con il note 3 di un mio amico, entrambi siamo tim, e dove non prende a lui, non prende a me, in H quando io ho 1-2 tacche lui idem! insomma siamo di li, anche se devo verificare la cosa in maniera più approfondita, magari anche con altri terminali!
cmq the doctor, mi hai fatto pensare una cosa importante, io da quando ho sempre i dati accesi la batteria va giù velocemente, forse dipende proprio dall' H con poche tacche, proverò a mettere 2g, tanto navigo poco, l'importante sono alcune app di messaggistica che in 2g credo girino lo stesso!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti, ho un problema della batteria del mio g2, all'improvviso non dura tanto, non arrivavo neanche alle 16, acceso dalle 7 di mattina con dati accesi! dopo aver fatto il reset, sembra che vada bene, ho questi screen, cosa ne pensate? ho installato un firmware tedesco dopo che ho fatto il reset!
IMG-20141129-WA0008.jpgIMG-20141128-WA0006.jpgIMG-20141128-WA0005.jpgIMG-20141129-WA0007.jpg
Ultima modifica di duracell85; 01-12-14 alle 11:47
Dato che sei una duracell puoi collegarti al dispositivo e allungare la durata della batteria XD
Tornando seri, non ci sono modi, ci sono rinunce, che alcuni possono fare e altri no.
Io non ho bisogno della sincro delle email mentre altri si.
Io non ho bisogno del bt sempre acceso mentre altri si.
Non c'è un modo per avere di più, ma c'è un modo per capire se è sufficiente.
Arrivare a sera con il 20% o con il 30% non cambia, tanto devi metterlo sempre in carica per il giorno dopo.