beh allora questo influisce molto, per cui può starci che fai 3 ore di schermo. io per lo meno quando faccio 6 ore gioco al massimo ad un puzzle offline quindi scambia 0 dati, con connettività al max wifi e cella sempre 2g.
Ragazzi aiutatemi, la batteria mi si sta prosciugando troppo velocemente, vi posto uno screenshot, cosa diavolo è esattamente questo server multimediale? E da cosa dipende?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di edoardomarco; 25-09-14 alle 15:27
Dal 23 settembre ad oggi.. Mtv ondemand la ho installata ieri.. Potrebbe esser quella il problema?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
il browser mi preoccupa di piu sinceramente...su mtv ondemand ti sarai visto dei video e quelle dimensioni potrebbero essere plausibili, ma dolphin è un browser: ce ne vuole per arrivare a tutti quei giga, per che l'hai usato piu o meno? tieni d'occhio anche lui...
Il browser lo uso praticamente sempre e per tutto, soprattutto la sera guardo serie tv in streaming ed in Hd quindi penso sia per questo..