cosa è il wake lock??
cosa è il wake lock??
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
miracolo!! mi hanno sostituito la batteria.. non ho ancora avuto modo di provarlo.. vi terrò aggiornati!! mi devo comportare come con una prima accensione?? 2 ore di carica dopo che ha raggiunto il 100% da spento e poi lo accendo da ancora attaccato?
Da qualche parte ho letto di metterlo sotto carica,dopo avere raggiunto il 100% lasciarlo per altre 3-4 ore,poi accenderlo con il cavo attaccato e lasciarlo per 5 min.Poi stacchi il cavo e lo usi normalmente.Non so se sia giusto fare cosi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Infatti ho detto:Non so se sia giusto cosi.Dicono però che la batteria assorba bene i sovraccarichi di corrente.Ah,dimenticavo,la tensione e l'intensità di corrente della batteria quanto dovrebbero essere??
Non intendo il caricabatteria,ma la batteria in se.Di solito non è sui 3.7 volt??
La mia arriva a 4.3 spero sia normale.