CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 224 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Gsam lo ho con il root companion,per battery drain che intendi?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EroNerdAlContrario Visualizza il messaggio
    Gsam lo ho con il root companion,per battery drain che intendi?
    Non mi riferivo a te, ma all'utente che aveva postato gli screen.
    Tu sei solo un fissato :P
    Il battery drain è un consumo altamente anomalo della batteria, con 50 minuti di schermo ha perso il 50% di carica, che non sarebbe poi così tanto se ci si pensa, infatti attenderei uno screen di fine carica e con la companion app installata
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 17-11-14 alle 16:35
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma 6500 interruzioni tra standby non sono troppe,??Lui ne ha fatte solo 2560.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ma 6500 interruzioni tra standby non sono troppe,??Lui ne ha fatte solo 2560.
    Però io non capisco perché vi impuntate in questo modo, tu non hai problemi di durata e i wakelock cambiano da dispositivo a dispositivo. Io ne ho 3000 e non ho fatto nessuna chiamata, ma mica sto qua a dire che uno che ha un problema ne fa meno di me.
    Forza eronerdalcontrario inizia a goderti sto benedetto g2.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho la testa dura,che ci puoi fare.Comunque 5 ore di schermo giocando solo mezzora è buono??

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ho la testa dura,che ci puoi fare.Comunque 5 ore di schermo giocando solo mezzora è buono??
    Lo vedo, mi dai il tuo indirizzo che ti vengo a riempire di botte? XD XD XD
    5 ore sono ottime, vai tranquillo

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Spero scherzi
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ah, ma io ci stavo pensando adesso, gsam senza root companion non calcola bene le cose e rischia di sballare, mi pareva che qualcosa non quadrasse.
    Cioè scusa la ragazza dei wakelock non ha rootato? Ma non aveva messo con te una custom rom? O.o

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Cioè scusa la ragazza dei wakelock non ha rootato? Ma non aveva messo con te una custom rom? O.o
    Si, ha il root al 100%, ma non vorrei che non ha installato gsam root companion.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, ha il root al 100%, ma non vorrei che non ha installato gsam root companion.
    (a meno che non l'abbia installata) sono sicuro che prima o poi qualcuno leggera il primo e secondo post... una speranza che averlo scritto in rosso, a caratteri cubitali, sia sufficiente c'è, ma vedo che qui nessuno legge ( vedi 4 post piu su! )

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    (a meno che non l'abbia installata) sono sicuro che prima o poi qualcuno leggera il primo e secondo post... una speranza che averlo scritto in rosso, a caratteri cubitali, sia sufficiente c'è, ma vedo che qui nessuno legge ( vedi 4 post piu su! )
    I valori sono troppo strani, se non sapessi che sto parlando con una persona che ha il g2 gli direi che i valori sono ottimali.
    Vedi il consumo dello schermo nella norma, il consumo delle app nella norma, il consumo della linea nella norma, quindi diresti "tutto ok".
    Rimane solo la possibilità che non sia presente l'app con il root companion.
    La storia del fast dormacy potrebbe essere vera, ma di certo non ce lo fa capire gsam con quei 2500 e dispari wakelock del telefono.
    Io torno sui miei passi (come dice uno studio, anche se qualcuno ti convinve di una cosa, sopo poco tempo torni alla tua convinzione).
    Per valutare correttamente il problema dobbiamo essere sicuri che tutto sia al suo posto, e che quindi gsam abbia pa sua companion app. Quando saremo sicuri di avere quel particolare dobbiamo avere uno screen di una scarica completa e non parziale.

Pagina 86 di 224 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio