Con un hard reset perdi tutto, stessa cosa vale per il downgrade.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ok, ma poi con il ripristino del backup mi rimette apps, configurazioni ecc.. giusto?
Nel qual caso dovrei fare il backup anche della SD corretto?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Buongiorno. Personalmente, dato che non sai cosa ha causato il problema, mi farei un bel backup dei dati, tralasciando le applicazioni. Una volta fatto l'hard reset (mantenendo sempre la 20h) comincerei ad installare le applicazioni che più usi e controllerei dove "inizia" il problema. Se invece "ti senti fortunato" (citazione Google) ricarica tutto e prova.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aggiornamento,
al momento non ho fatto nulla ma ho analizzato meglio la sitazione.
Il report di batteria mi diceva che di tutto il consumo fatto il 26% era Mail, 19 Sinstema Operativo, 17 Sinstema Android.
Non ho mai verificato prima del problema ma 26% mail di cui 1h 11m di CEP e 1,38 di mantieni attivo mi ha insospettito.
Ho 3 account mail di cui 1 e' push (gmail) , uno imap e 1 exchange, questi ultimi con sync ogni 2 ore.
Entrando nella configurazione del Sync ho notato che le date di ultima sunc non coincidevano con la data di oggi anche se le mail mi erano arrivate tutte.
Ho provato allora a disabilitare il Sync per questi due account e dalle 12:00 ad ora (quasi sempre in standby) ho "perso solo il 3% della batteria, che ci sta' tutto.
Ora lasci fino a sera le due sync in manuale ì, domattina a cell carico le riattivo e vedo come procede.
Potrebbe essere stato un problema di aggiornamento dell'app mail che ha incasinato il sync automatico della posta, magari "spegnendola" e riaccendendola si risolve.
Domani vi aggiorno, grazie mille per il supporto.
Ho notato una notevole diminuzione dell'utilizzo del sensore di prossimità,premetto che svolgo sempre le stesse attività,clash of clans.chrome e musica e forse qualche altro gioco.
Su 10h56m il sensore ho lavorato solo 2h8m
Hai fatto qualcosa per questa diminuzione?
Ho toccato un po' di cose nel menu segreto,ma non mi ricordo quali.Si possono fare gli screen al menù segreto'??
Però ha portato benefici e il cellulare funzione come prima(se non meglio).Possiamo stabilire le varie opzioni del menu segreto per ottimizzare i terminali,se vi va.
Ultima modifica di EroNerdAlContrario; 24-11-14 alle 19:31