CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 154 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1538
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti KitKat 4.4 [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    La prima non la so, la seconda la so e questo aggiornamento non migliora una mazza la fotocamera! Xdabbed 3.2 è la vera alternativa!
    quindi secondo te non vale la pena aggiornare? perché io volevo farlo solo per la fotocamera

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

News sulla versione per i 32?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico779 Visualizza il messaggio
    quindi secondo te non vale la pena aggiornare? perché io volevo farlo solo per la fotocamera
    Se è solo per la fotocamera stai fresco! Mi pare addirittura peggiorata!
    Quote Originariamente inviato da autaug Visualizza il messaggio
    News sulla versione per i 32?
    Giovane…. Cè la lista firmware lg in internet, ogni tanto la consulti e non spammi qua a chiedere ogni minuto! (Vale per tutti! )
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

5. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

federico779 (01-07-14)

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Confermo che non ci sono migliorie in nessun ambito con la 20f, tranne appunto l'aggiunta del Knock Code che rivoluzionerà il pianeta e salverà migliaia di vite umane....vabbè...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Pitt per il post:

federico779 (01-07-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pitt Visualizza il messaggio
    Confermo che non ci sono migliorie in nessun ambito con la 20f, tranne appunto l'aggiunta del Knock Code che rivoluzionerà il pianeta e salverà migliaia di vite umane....vabbè...
    Sempre insoddisfatti siete
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di 0355

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

Sentite le esperienze con la 20f italiana credo che il mio 32gb open europe resterà con la 20d ancora per un po' (almeno finché i port del g3 non migliorano ancora un pochino).
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Sentite le esperienze con la 20f italiana credo che il mio 32gb open europe resterà con la 20d ancora per un po' (almeno finché i port del g3 non migliorano ancora un pochino).
    Io ho installato il port cloudyg3. Solo due bug. La radio fm non funziona e la data perde il formato am pm ad ogni riavvio. Per il resto vi assicuro che sembra di avere un altro telefono. Bellissima interfaccia, applicazioni LG migliorate e non solo esteticamente e tante opzioni in più come ad esempio registrare una chiamata direttamente dal dialer senza programmi aggiuntivi. Come avere un g3 ma da 5.2 pollici è non 5.5. Soddisfattissimo! Chi può e sa consiglio di farlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonbellu Visualizza il messaggio
    Io ho installato il port cloudyg3. Solo due bug. La radio fm non funziona e la data perde il formato am pm ad ogni riavvio. Per il resto vi assicuro che sembra di avere un altro telefono. Bellissima interfaccia, applicazioni LG migliorate e non solo esteticamente e tante opzioni in più come ad esempio registrare una chiamata direttamente dal dialer senza programmi aggiuntivi. Come avere un g3 ma da 5.2 pollici è non 5.5. Soddisfattissimo! Chi può e sa consiglio di farlo.
    Come sono i consumi della batteria con questa cloudyg3 ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omega3 Visualizza il messaggio
    Come sono i consumi della batteria con questa cloudyg3 ?
    Sono a mio avviso migliorati. Ma non posso dirtelo con certezza perché cmq la uso da poco e visto che l'interfaccia è meravigliosa lo sto usando molto il telefono per testare bene tutto. Ma in generale non trovo un eccessivo consumo. Anzi.

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Due/tre cose: se avete il root via OTA andrà sempre male l'upgrade anche se lo rimuovete(almeno a me) . Via LG Suite nessun problema

Seconda: qualcuno che ha la 20F ha messo la Xdabbed 3.2? Ci sono problemi? Chiedo perché hanno apportato appunto delle modifiche alla fotocamera stock e non vorrei saltassero fuori casini

Ultima: Knock On e Knock Code possono funzionare assieme? Nel senso: K.C. per sbloccare il telefono, K.O. solo per arrivare alla home di blocco(come se premessi il tasto power) per ad esempio guardare l'ora visto che poi lo schermo si spegne in 5 secondi
    Ultima modifica di aryan; 01-07-14 alle 15:22

Pagina 56 di 154 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio