Visualizzazione stampabile
-
Intanto il tempo passa e LG non ci fa sapere nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andman
Intanto il tempo passa e LG non ci fa sapere nulla...
Buon pomeriggio, come confermato qualche giorno fa tramite questo messaggio
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5794310
stiamo seguendo la situazione, anche attraverso questo thread, così appena avremo news ve le comunicheremo.
Appena possibile vi aggiorniamo.
Grazie per la collaborazione.
-
OFFTOPIC: primo caso di righe del touchscreen visibili su schermate bianche anche su LG G3
-
Quote:
riccardo859
OFFTOPIC: primo caso di righe del touchscreen visibili su schermate bianche anche su LG G3
Ma veramente??? Incredibile
-
Quote:
tribaldeath
Ma veramente??? Incredibile
Scommettiamo che se ci mettiamo a guardare bene, scopriamo che tutti i display ce le hanno, chi più e chi meno? (vedi sony Z2 ad esempio...)
-
Quote:
learcoferrari
Scommettiamo che se ci mettiamo a guardare bene, scopriamo che tutti i display ce le hanno, chi più e chi meno? (vedi sony Z2 ad esempio...)
z2 le ha
z1 non le ha
s5 non le ha
-
Analizzato ieri un nexus 5 e niente righe in qualsiasi condizione
-
Quote:
riccardo859
Fonte?? xda?
-
Quote:
brainvision
Fonte?? xda?
Una delle fonti sono io purtroppo, come scritto ieri nel topic del G3, mi è arrivato appunto ieri da Amazon il modello tedesco da 32GB nero e appena acceso ho notato che c'era qualcosa che non mi convinceva, infatti poi ho controllato bene e su schermate bianche o con colori chiari sono visibili su tutto il display delle righe sottili soprattutto verticali, che rendono abbastanza fastidiosa la lettura del display.
Ho scoperto che era anche un problema del G2 e ho contattato subito Amazon che mi ha detto che appena gli tornerà disponibile in magazzino me lo sostituiranno.
Inoltre sempre su Amazon momentaneamente proprio sulla pagina del mio modello, è apparso l'avviso di revisione dell'oggetto in seguito alle segnalazioni di alcuni clienti.
È davvero un peccato perché il G3 è veramente stupendo, un gioiello, spero di poterlo sostituire a breve.
-
Quote:
learcoferrari
I z2 si sa che hanno la matrice del touch visibile ma sono tutti così. Ed é vero che tutti i telefoni hanno la matrice del touch, solo che o non si vede o si vede pochissimo e se ne esce uno dove si vede troppo lo fai subito cambiare e te ne torna uno senza il problema. Con il g2 è diverso perchè si va a fortuna sia nell'acquisto che nell'assistenza. Spero la storia non si ripeta col G3.
-
io ho comprato il g2 2 settimane fa, e ho notato righe rosse su tutto lo schermo ma solo se lo inclino in un certo modo all'aperto a schermo spento. E' normale?
<model>LGD802</model>
<suffix>A6ASBK</suffix>
<esn>357246052876362</esn>
<msn>309KPQJ287636</msn>
<esndate>20130917</esndate>
<buyer>6AS</buyer>
<esnoutgodate>20130921</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>FASTWEB</buyername>
<csn>LG0000528770069</csn>
Ma poi è normale comprare un cell a giugno e ricevere addirittura una rev 1.0 del 17 Settembre 2013?
-
Quote:
xpsycho87x
io ho comprato il g2 2 settimane fa, e ho notato righe rosse su tutto lo schermo ma solo se lo inclino in un certo modo all'aperto a schermo spento. E' normale?
<model>LGD802</model>
<suffix>A6ASBK</suffix>
<esn>357246052876362</esn>
<msn>309KPQJ287636</msn>
<esndate>20130917</esndate>
<buyer>6AS</buyer>
<esnoutgodate>20130921</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>FASTWEB</buyername>
<csn>LG0000528770069</csn>
Ma poi è normale comprare un cell a giugno e ricevere addirittura una rev 1.0 del 17 Settembre 2013?
Se le vedi troppo facilmente é difettoso. Nel mio manco a cercarle le trovo facilmente. Poi se non danno fastidio puoi anche tenerlo.
-
Mi è arrivato a casa da un paio di giorni un g2 da 32gb nero. Tutto a posto, aggiornato a 4.4.2 e va una meraviglia, però mi sono accorto ieri sera del problema delle righe sullo schermo. Sono visibili a schermo spento in controluce e con la luminosità al massimo soprattutto sui bianchi. Potrei mandarlo indietro con recesso e prenderne poi uno nuovo, oppure tenerlo così. Il negozio on Line dal quale lo preso (attraverso amazon) mi ha consigliato di portarlo in un centro lg e farmi almeno dire se conviene farlo cambiare o meno. Voi che mi consigliate? Lo tengo così o lo mando indietro?
-
Quote:
Lukone88
Mi è arrivato a casa da un paio di giorni un g2 da 32gb nero. Tutto a posto, aggiornato a 4.4.2 e va una meraviglia, però mi sono accorto ieri sera del problema delle righe sullo schermo. Sono visibili a schermo spento in controluce e con la luminosità al massimo soprattutto sui bianchi. Potrei mandarlo indietro con recesso e prenderne poi uno nuovo, oppure tenerlo così. Il negozio on Line dal quale lo preso (attraverso amazon) mi ha consigliato di portarlo in un centro lg e farmi almeno dire se conviene farlo cambiare o meno. Voi che mi consigliate? Lo tengo così o lo mando indietro?
Stesso problema (e forse stesso negozio..il mio era l.a. ingrosso elettronica) e io l'ho restituito perchè non era accettabile
Oggi sono andato in un unieuro, ho guardato un g2 ma anche sforzandomi e cercando non ho trovato le famose righe (che erano facilmente visibili su quello che ho restituito)
-
Quote:
lo97
Stesso problema (e forse stesso negozio..il mio era l.a. ingrosso elettronica) e io l'ho restituito perchè non era accettabile
Oggi sono andato in un unieuro, ho guardato un g2 ma anche sforzandomi e cercando non ho trovato le famose righe (che erano facilmente visibili su quello che ho restituito)
Stesso negozio. Hai già fatto tutta la procedura? Hanno accettato subito? Possiamo sentirci in privato?
-
Quote:
Lukone88
Stesso negozio. Hai già fatto tutta la procedura? Hanno accettato subito? Possiamo sentirci in privato?
Si, hanno accettato.
(ora ti scrivo un mp)
-
Valutate voi che fare sapendo peró che esistono quelli dove quasi non si vedono, io il primo inguardabile l'ho rimandato indietro e ora ne ho uno perfetto in mano ed é tutta un'altra cosa.
-
Sinceramente per 90€ di differenza sto pensando di passare direttamente al G3. Durerà un pelino meno la batteria, ma almeno è removibile e ha anche lo slot per la micro sd.
-
Quote:
Lukone88
Sinceramente per 90€ di differenza sto pensando di passare direttamente al G3. Durerà un pelino meno la batteria, ma almeno è removibile e ha anche lo slot per la micro sd.
Si ma occhio che sono stati trovati pure g3 con le righe
-
Salve a tutti! vorrei comprare questo bellissimo terminale dalla tim, ma quando ho visto questo thread mi sono spaventato :o Succede ancora di trovare lotti con questo difetto?
-
Quote:
DanielV
Salve a tutti! vorrei comprare questo bellissimo terminale dalla tim, ma quando ho visto questo thread mi sono spaventato :o Succede ancora di trovare lotti con questo difetto?
Purtroppo si
-
Quote:
tribaldeath
Purtroppo si
Ne ho provati tanti di telefoni, ma non riescono mai a produrre un telefono che non presenti difetti sopratutto al display?!? Vedendo il sondaggio sui bianchi succede di meno, è vero o è solo perché sono in pochi ad avercelo?
-
Sì avevo letto delle righe anche su G3. L'alternativa è rivolgersi ad un altro brand. Francamente mi spaventa un po' anche la risoluzione quad hd. Temo che con 2gb di ram della versione 16gb si avranno dei rallentamenti in futuro.
Negli altri brand però c'è ben poco che mi alletti. Sto pensando di provare a prendere un altro g2 da un altro sito (il più famoso direi) e vedere se è esente dal difetto. Boh...
-
Siete riusciti a catalogare quali versioni hanno il difetto? es da 401KP a 403KP... in modo che se lo vado a comprare e vedo quei numeri do fuoco al negozio e passo ad un'altro rotfl
-
Il mio è un 403kp. Comprando on line non è possibile capire di che lotto si tratti, quindi è sempre una roulette russa. Per questo sto pensando di rivolgermi ad altro terminale, anche se non so esattamente quale. Per ora ho in testa s5 e g3. Il note 3 non mi dispiace ma è decisamente ENORME.
-
Quote:
Lukone88
Il mio è un 403kp. Comprando on line non è possibile capire di che lotto si tratti, quindi è sempre una roulette russa. Per questo sto pensando di rivolgermi ad altro terminale, anche se non so esattamente quale. Per ora ho in testa s5 e g3. Il note 3 non mi dispiace ma è decisamente ENORME.
Ma l'offerta tim non è valida anche nei store fisici? Io ho 300€ e sono giusti giusti per un g2 16gb... non saprei che altro comprare...
-
Se prendi la versione tim devi considerare che gli aggiornamenti potrebbero non essere immediati come nei no brand, anzi, potrebbero essere decisamente più lenti. Tra l'altro non sopporto la personalizzazione dei brand.
Certo, costa meno, però a 309 lo prendi sul sito famoso versione europa e non hai di questi problemi.
-
Quote:
Lukone88
Certo, costa meno, però a 309 lo prendi sul sito famoso versione europa e non hai di questi problemi.
Il "sito famoso" sarebbe...?
-
Quote:
learcoferrari
Il "sito famoso" sarebbe...?
stockisti.
-
nel g3 le righe si vedono molto di più che nel g2..
-
Quote:
criss988
nel g3 le righe si vedono molto di più che nel g2..
Leggendo in giro nei fora italiani che solo una persona ha avuto il problema delle righe sinceramente. Ce ne sono così pochi in giro che dire "nel g3 le righe si vedono molto di più che nel g2" secondo me è un'affermazione un po' azzardata.
-
Quote:
Lukone88
Se prendi la versione tim devi considerare che gli aggiornamenti potrebbero non essere immediati come nei no brand, anzi, potrebbero essere decisamente più lenti. Tra l'altro non sopporto la personalizzazione dei brand.
Il telefono non è per me (io mi tengo stretto il note 2 :) )ma per mia madre che vuole un bel display e una super fotocamera con max 300€ e ho pensato al g2, delle personalizzazioni tim non gli importa molto, ma almeno è garanzia italia!
-
Quote:
DanielV
Il telefono non è per me (io mi tengo stretto il note 2 :) )ma per mia madre che vuole un bel display e una super fotocamera con max 300€ e ho pensato al g2, delle personalizzazioni tim non gli importa molto, ma almeno è garanzia italia!
Stranamente molti brand invece vengono aggiornati prima tipo vodafone. Non saprei tim e comunque il telefono è davvero buono. Per il comparto fotografico di giorno è impeccabile sicuramente tra i migliori mentre di sera c'è di meglio
-
Quote:
Lukone88
Leggendo in giro nei fora italiani che solo una persona ha avuto il problema delle righe sinceramente. Ce ne sono così pochi in giro che dire "nel g3 le righe si vedono molto di più che nel g2" secondo me è un'affermazione un po' azzardata.
allora siamo 2 perché ieri sera,mettendo il mio g2 a fianco del g3...
nel g3 del mio amico si vedevano di piu ...
e lui stesso mi ha detto che ne ha provato un altro al unieuro ed era uguale al suo..
-
Quote:
criss988
allora siamo 2 perché ieri sera,mettendo il mio g2 a fianco del g3...
nel g3 del mio amico si vedevano di piu ...
e lui stesso mi ha detto che ne ha provato un altro al unieuro ed era uguale al suo..
Io sto seguendo le discussioni sul g3 in questo forum e tra gli utenti che l'anno preso, solo uno ha avuto il problema delle righe. Comunque per fortuna esiste il recesso (come quello che sto facendo io per il g2). Ci vorrà qualche giorno per riavere i soldi, però almeno non avrò perso niente e posso già ordinare un altro terminale a cuor leggero. Francamente ci sto pensando, e non so cosa prendere. Se non fosse un padellone forse prenderei l'oppo find 7a.
-
Quote:
Pilone92
Stranamente molti brand invece vengono aggiornati prima tipo vodafone. Non saprei tim e comunque il telefono è davvero buono. Per il comparto fotografico di giorno è impeccabile sicuramente tra i migliori mentre di sera c'è di meglio
Con di meglio cosa intendi? restando sempre 300€. Quale consigli, brandizzato tim garanzia ita oppure nobrand garanzia europea? Mettiamo che ha le righe, come recessi meglio gli stock?
-
Quote:
DanielV
Con di meglio cosa intendi? restando sempre 300€. Quale consigli, brandizzato tim garanzia ita oppure nobrand garanzia europea? Mettiamo che ha le righe, come recessi meglio gli stock?
Per i recessi credo non cambi nulla, ma si deve leggere il regolamento di ogni rivenditore. Ai fini della garanzia non cambia nulla, perché LG tratta allo stesso modo i terminali EU. Forse c'è solo una differenza sulla restituzione, in quanto i terminali EU vengono riparati e non cambiati con un nuovo telefono in caso di guasti (ma potrei sbagliarmi). Sui 300€ è difficile trovare qualcosa di meglio a livello di fotocamera. Occorre aumentare il budget per migliorare sotto questo aspetto. Sono comunque sicuro che se lo smartphone è per la mamma, non si accorgerà delle prestazioni non elevate nelle foto in notturna.
-
Quote:
Lukone88
Per i recessi credo non cambi nulla, ma si deve leggere il regolamento di ogni rivenditore. Ai fini della garanzia non cambia nulla, perché LG tratta allo stesso modo i terminali EU. Forse c'è solo una differenza sulla restituzione, in quanto i terminali EU vengono riparati e non cambiati con un nuovo telefono in caso di guasti (ma potrei sbagliarmi). Sui 300€ è difficile trovare qualcosa di meglio a livello di fotocamera. Occorre aumentare il budget per migliorare sotto questo aspetto. Sono comunque sicuro che se lo smartphone è per la mamma, non si accorgerà delle prestazioni non elevate nelle foto in notturna.
Peccato che mammina sta frequentando un corso di fotografia e le foto della reflex già non gli piacciono rotfl hahahah comunque rimane sempre il dilemma: tim o stock? credo che se l'offerta tim è estesa anche ai store fisici lo prendo tim.
-
Io ho fatto il fotografo per professione (anche se adesso faccio il receptionist) e ti dico che se le piace fare foto, non è con lo smartphone che ricercherà la qualità, specialmente in notturna, perché i sensori formato coriandolo non possono fare miracoli sulla tenuta ad alti iso.
-
Il mio consiglio col g2 é compratelo bianco, lo dico per esperienza e da ex possessore di g2 nero inguardabile e attuale possessore di g2 bianco perfetto, tutti i bianchi che ho visto erano accettabili e alcuni come il mio perfetti. Ho visto anche neri perfetti ma due su dieci. Bianco 5 su 5. Poi fate voi.