CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 65 di 108 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoshJKD Visualizza il messaggio
    Si scusami, se vuoi cancella pure i commenti per evitare pasticci
    Non sono un moderatore, sono solo un rompiballe
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

librari (16-07-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di Ducand

Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho il G2 da circa 10 giorni. Il telefono è perfetto, solo oggi ho potuto notare quali siano queste famose righe. Sul mio dispositivo per fortuna si notano poco, solo con luminosità alta e immagini in cui predomina il bianco. Per ora non mi da così fastidio. Preso dagli Stockisti, 403k, Deu

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Almeno vedo (purtroppo) che non sono l'unico che si è trovato con il problema... Anche io dai poveri stockisti, che non ne possono nulla... Peccato perché il telefono è davvero bello

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno, facci sapere che dicono
    Oggi pomeriggio mi ha telefonato Lg. Mi hanno detto che posso stare tranquillo che la mia segnalazione non verrà cestinata ma inviata al reparto tecnico. La cosa che mi ha lasciato perplesso e che l'operatore, che tra l'altro era molto gentile e disponibile, mi ha detto che è la prima segnalazione che ricevono per un problema simile. Ho anche allegato la foto e il link di questo thread e infatti era meraviglaito che gia si erano raggiunte oltre 60 pagine. ovviamente non sapeva che dire se non di garantirmi che inviavano la segnalazione.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Jostel per il post:

th3D0ct0r (16-07-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jostel Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio mi ha telefonato Lg. Mi hanno detto che posso stare tranquillo che la mia segnalazione non verrà cestinata ma inviata al reparto tecnico. La cosa che mi ha lasciato perplesso e che l'operatore, che tra l'altro era molto gentile e disponibile, mi ha detto che è la prima segnalazione che ricevono per un problema simile. Ho anche allegato la foto e il link di questo thread e infatti era meraviglaito che gia si erano raggiunte oltre 60 pagine. ovviamente non sapeva che dire se non di garantirmi che inviavano la segnalazione.
    Ottimo lavoro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

. ... l'operatore, che tra l'altro era molto gentile e disponibile, mi ha detto che è la prima segnalazione che ricevono per un problema simile. Ho anche allegato la foto e il link di questo thread e infatti era meraviglaito che gia si erano raggiunte oltre 60 pagine. ovviamente non sapeva che dire se non di garantirmi che inviavano la segnalazione.
    Strano... qua pare che ci sia un team social di LG sul forum, una pletora di operatori del servizio tecnico ed un team social su facebook... che non si parlano tra di loro, tant'è che ognuno risponde a modo suo.
    Beh quando si saranno coordinati magari ci faranno sapere qualcosa....

(io sto friggendo con quel D802 bianco 32 gb 403kp deu inscatolato che verrà aperto solo domenica... )

... ma chi ha rilevato problemi nell'ultima partita di G2 dagli stockisti, ha preso un telefono bianco o nero?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    Strano... qua pare che ci sia un team social di LG sul forum, una pletora di operatori del servizio tecnico ed un team social su facebook... che non si parlano tra di loro, tant'è che ognuno risponde a modo suo.

(io sto friggendo con quel D802 bianco 32 gb 403kp deu inscatolato che verrà aperto solo domenica... )

... ma chi ha rilevato problemi nell'ultima partita di G2 dagli stockisti, ha preso un telefono bianco o nero?
    Guarda il sondaggio. I bianchi sembrano i meno colpiti

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Guarda il sondaggio. I bianchi sembrano i meno colpiti
    Sì, ma per la legge di Murphy è scientificamente dimostrato che il sondaggio, se può essere inaffidabile, lo sarà.

A prescindere, rispetto ad un campione di potenziali interessati... ben oltre la metà andrebbero sul G2 nero, da qui si spiegano i numeri...

12. Il seguente Utente ha ringraziato kaylord per il post:

Ducand (16-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio

io lo preso nero. Ho visto in un negozio 403k germania bianco ed era perfetto.
    Cmq ho detto all'operatore che su questo thread è o almeno era presente un utente lg mobile e che ha assicurato ( anche chiedendo a qualche utente imei del telefono se non sbaglio) di inviare la segnalazione. L'operatore ha detto che non lavora nell'uffico con lui e che almeno a loro non ha comunicato proprio niente. Per la cronaca ho contattato il servizio clienti lg presente sul loro sito.
    Se posso permettermi di suggerire agli utenti che hanno G2 con questo difetto di mandare un email a lg magari allegando una foto. Anche se non può servire a niente almeno facciamogli presente di questo problema
    Ultima modifica di Jostel; 16-07-14 alle 23:30

14. Il seguente Utente ha ringraziato Jostel per il post:

th3D0ct0r (17-07-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

io lo preso nero. Ho visto in un negozio 403k germania bianco ed era perfetto.
    Cmq ho detto all'operatore che su questo thread è o almeno era presente un utente lg mobile e che ha assicurato ( anche chiedendo a qualche utente imei del telefono se non sbaglio) di inviare la segnalazione. L'operatore ha detto che non lavora nell'uffico con lui e che almeno a loro non ha comunicato proprio niente. Per la cronaca ho contattato il servizio clienti lg presente sul loro sito.
    Se posso permettermi di suggerire agli utenti che hanno G2 con questo difetto di mandare un email a lg magari allegando una foto. Anche se non può servire a niente almeno facciamogli presente di questo problema
    Sarà fatto

Pagina 65 di 108 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio