CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 8 di 108 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    sempre a titolo d'esempio, ecco un raffronto tra un G2 esente ed un Nexus affetto dal problema. Quindi LG non è nuova a questo "incidente" ......
    Inoltre la foto, eloquente, permette a chiunque di cogliere ulteriormente la natura del problema e capire se il proprio device ne è affetto .....
    Quello del nexus è un altro problema o difetto, sempre fastidioso ma è diverso.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

e pensare che volevo ripiegare su nexus 5(prodotto da lg)...quindi lg da evitare assolutamente in toto

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@tribaldeath
    in che senso ??? anche quello dovrebbe dipendere dal digitizer. .. la differenza è la densità ma il difetto mi sembra molto simile.
    Tra l'altro, guardando meglio la foto, anche il G2 ne è lievemente affetto ... anche l'autore della foto lo dichiara su xda
    Ultima modifica di newpancio; 17-05-14 alle 15:40

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

@tribaldeath
    in che senso ??? anche quello dovrebbe dipendere dal digitizer. .. la differenza è la densità ma il difetto mi sembra molto simile.
    Tra l'altro, guardando meglio la foto, anche il G2 ne è lievemente affetto ... anche l'autore della foto lo dichiara su xda
    Nel nexus si vedono tanti guadrati che sono la matrice del touchscreen, matrice presente su qualsiasi touchscreen anche se a volte in forme diverse, i problemi sono sempre se si vedono piú o meno e se danno fastido a schermo spento e/o acceso. I quadrati con un poco di sforzo li ho visti su un lg l3, piccoli quadratini li ho visti su Ipad e Iphone, in alcuni con piú o meno sforzo, ma mai avuto problemi a schermo acceso, (solo in un Ipad a schermo spento si vedeva troppo). Su G2 vi sono queste righe che ancora non ho capito a quale parte precisa dello schermo appartengono, il problema è che in giro ci sono una percentuale troppo elevata di display dove le righe si vedono troppo e danno fastidio nell'uso normale sia a schermo spento che acceso.

Il succo del discorso è che il problema è si simile in quanto i quadrati danno pure fastidio ma le righe sono una caratteristica dello schermo usato nel G2 e che purtroppo si manifestano molto facilmente.

Nel tuo G2 rispetto alla foto hai detto di non vederli completamente giusto?

EDIT: guardando piú attentamente la foto sembra che anche nel G2 della foto si vedano i quadrati e non le righe, quindi a questo punto direi di separare i problemi, le righe sono diverse dai quadrati, almeno cosí sembra.
    Ultima modifica di tribaldeath; 17-05-14 alle 16:00

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

nel mio non si vede nulla di nulla, ne quadratine ne righe ... ad ogni odo, come dici tu non ho capito a quale parte precisa dello schermo appartengono.
    In ogni caso (righe o quadratini) a parer mio, non si dovrebbero vedere.
    Comunque ok, qui parliamo solo delle righe

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

nel mio non si vede nulla di nulla, ne quadratine ne righe ... ad ogni odo, come dici tu non ho capito a quale parte precisa dello schermo appartengono.
    In ogni caso (righe o quadratini) a parer mio, non si dovrebbero vedere.
    Comunque ok, qui parliamo solo delle righe
    Il problema dei quadrati non sembra essere troppo diffuso a differenza delle righe. Se Lg sostituisse i display fallati che siano quadrati o righe sicuramente non staremmo qui a fare tutte queste discussioni, considerando anche che in base alle statistiche i G2 Neri difettosi sono piú del 50% e ancora non sappiamo nulla di concreto sui g2 bianchi.
    Ovviamente non si devono vedere ne righe ne quadrati!

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

sempre a titolo d'esempio, ecco un raffronto tra un G2 quasi esente ed un Nexus affetto "pesantemente" dal problema. Quindi LG non è nuova a questo "incidente" ......
    Inoltre la foto, eloquente, permette a chiunque di cogliere ulteriormente la natura del problema e capire se il proprio device ne è affetto .....
    azz allora è recidiva LG

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bito87 Visualizza il messaggio
    e pensare che volevo ripiegare su nexus 5(prodotto da lg)...quindi lg da evitare assolutamente in toto
    ho letto svariate pagine dei difetti piu ricorrenti del nexus 5, non mi sembra di aver letto del problema delle righe, a voi risulta? Il nexus 5 rappresenta il mio piano B, qualora sia affetto anche lui dal problema dovrei virare sul mi3

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    ho letto svariate pagine dei difetti piu ricorrenti del nexus 5, non mi sembra di aver letto del problema delle righe, a voi risulta? Il nexus 5 rappresenta il mio piano B, qualora sia affetto anche lui dal problema dovrei virare sul mi3
    Nexus 5 non ha il problema delle righe ma dei quadrati, cmq sembra meno diffuso. Purtroppo tutti i telefoni posso avere di questi problemi, ho sentito dire di HTC, ho visto Iphone e Ipad, Lg. Solo i super amoled per la loro tecnologia non manifestano questo problema ma ne manifestano altri. La differenze sono la tecnologia di schermi Lg zero gap che ne aumenta il rischio visibilità e il fatto che Lg ha ignorato il problema e i lotti difettosi sono troppi a differenza di altri in cui su tantissimi telefoni venduti solo un paio presentavano il difetto e cmq in garanzia dicono che li sostituivano. Se cerchi meglio vedi che anche su Nexus il problema è diffuso ma non ai livelli di G2. La migliore e forse unica cosa è comprare in un negozio fisico e vedere di persona. Ora peró chiudiamo l'off topic e raccogliamo le statistiche sul g2, sopratutto bianchi che ne abbiamo pochissime.
    Ultima modifica di tribaldeath; 17-05-14 alle 17:40

11. Il seguente Utente ha ringraziato tribaldeath per il post:

riccardo859 (17-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

il mio è bianco e se ci sto proprio attento le vedo anche io queste righe ma
    1 non mi sembrano fastidiose
    2 non inficiano minimamente l' esperienza di utilizzo nè tantomeno la qualità dell'immagine
    3 lamentarsi che il display è fallato sarebbe come lamentarsi che sulla mia tv full hd a 2 cm di distanza di vedono i pixel
    ergo bisogna essere pignoli forte per lamentarsi di questa cosa!

Pagina 8 di 108 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio