CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 18 di 108 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    cut
    Comunque non é vero che hanno cessato la produzione dei G2 (come avevo letto da qualche parte).
    come non quotarti ??? molta gente se la chiacchera e basta ... solo LG ed il mercato diranno quando no è più tempo ... insomma il solito discorso domanda/offerta ... a meno che LG non lo faccia uscire di scena qualora non sottragga vendite ad altri suoi prodotti (es G3).
    Comunque se in produzione si fossero accorti del display, seppur con ritardo, ora potrebbero averci messo una pezza ...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    [quote name="Edoardox" post=5668739]cut
    Comunque non é vero che hanno cessato la produzione dei G2 (come avevo letto da qualche parte).
    come non quotarti ??? molta gente se la chiacchera e basta ... solo LG ed il mercato diranno quando no è più tempo ... insomma il solito discorso domanda/offerta ... a meno che LG non lo faccia uscire di scena qualora non sottragga vendite ad altri suoi prodotti (es G3).
    Comunque se in produzione si fossero accorti del display, seppur con ritardo, ora potrebbero averci messo una pezza ...[/QUOTE]

Hanno considerato il problema delle righe normale, forti dei commenti degli utenti che o hanno considerato normale la visibilità delle righe (e prima che si appurava che esistono g2 senza righe visibii ho visto commenti anche in inglese assurdi) o non hanno lamentato il problema. Ormai si spera solo nell'assistenza.

...

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io il mio l'ho portato in assistenza il giorno dopo averlo ricevuto, e mi pento assai di questa cosa! A saperlo l'avrei rimandato indietro al sito (che però mi costava soldi di raccomandate varie e sembrava metterci abbastanza tempo il reso, invece é un mese oggi ne l'ho preso e 1 non é ancora arrivato in LG e 2 non sono manco sicuro che me lo riparano. Ditemi voi se questo so può chiamare servizio clienti! Neanche l'azienda piu blasonata si comporterebbe così! LG é una multinazionale enorme che esiste da più di 50 anni e non vedo come possa dire che un difetto evidente come questo é normale! Anche la persona meno pignola del mondo davanti a un G2 regolare e un altro difettoso si accorgerebbe! É giusto di fronte a questa cosa, pretendere che anche il mio terminale sia uguale agli altri, cioè stessa qualità! Io non é che gli ho dato meno soldi o gli sto antipatico.. 😂 il tutto é cosi surreale per me.. Se avessi pagato il telefono meno perché nella descrizione di vendita leggevo "sconto per display difettoso" ok, non potevo lamentarmi. Ma dato che l'ho preso come tutti gli altri pensando che fosse esente da problemi, pretendo che loro trattino in modo uguale tutti i clienti, no?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Io il mio l'ho portato in assistenza il giorno dopo averlo ricevuto, e mi pento assai di questa cosa! A saperlo l'avrei rimandato indietro al sito (che però mi costava soldi di raccomandate varie e sembrava metterci abbastanza tempo il reso, invece é un mese oggi ne l'ho preso e 1 non é ancora arrivato in LG e 2 non sono manco sicuro che me lo riparano. Ditemi voi se questo so può chiamare servizio clienti! Neanche l'azienda piu blasonata si comporterebbe così! LG é una multinazionale enorme che esiste da più di 50 anni e non vedo come possa dire che un difetto evidente come questo é normale! Anche la persona meno pignola del mondo davanti a un G2 regolare e un altro difettoso si accorgerebbe! É giusto di fronte a questa cosa, pretendere che anche il mio terminale sia uguale agli altri, cioè stessa qualità! Io non é che gli ho dato meno soldi o gli sto antipatico.. 😂 il tutto é cosi surreale per me.. Se avessi pagato il telefono meno perché nella descrizione di vendita leggevo "sconto per display difettoso" ok, non potevo lamentarmi. Ma dato che l'ho preso come tutti gli altri pensando che fosse esente da problemi, pretendo che loro trattino in modo uguale tutti i clienti, no?
    Sono pienamente d'accordo. Io sono nella situzione che mi serve un telefono nuovo e come qualità prezzo per ora il g2 é unico ma non posso prenderlo su internet perché i telefoni difettosiin giro sono quasi la metà e l'unica soluzione é andare in un negozio fisico dove i prezzi sono altissimi.

...

Senior Droid L'avatar di Cixxe

Smartphone
    Vedi la mia firma ;)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi oggi girovagando per il forum ho trovato questo thread con sempre il problema del display, però a lui è stato sostituito in garanzia leggete qua https://www.androidiani.com/forum/lg...a-display.html
    • G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
    • Note 3 Stock
    • Galaxy S5 Stock
    • Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6

Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
    <----

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Mi sembra un caso un po diverso.. In ogni caso mi da uno spiraglio di luce perché io l'ho portato in garanzia il giorno dopo l acquisto con pellicole ancora applicate. Anche se il problema del display non é proprio identico mi pare di capire che il tizio aveva una cosa un po più evidente (a impatto) visivamente parlando

Senior Droid L'avatar di Cixxe

Smartphone
    Vedi la mia firma ;)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Aveva le righe in un solo lato dello schermo

Inviato dal mio LG G2 Utilizzando Tapatalk Pro
    • G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
    • Note 3 Stock
    • Galaxy S5 Stock
    • Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6

Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
    <----

Senior Droid L'avatar di Angelus6600

Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

So che a qualcuno è arrivato da EnjoyTEC, recentemente. Il display com'è?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cixxe Visualizza il messaggio
    Aveva le righe in un solo lato dello schermo

Inviato dal mio LG G2 Utilizzando Tapatalk Pro
    Era un problema diverso lo dice lui stesso quindi siamo sempre la

...

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao.

Come posso controllare bene il display per sicurezza? ho già messo la pellicola è sembra ok ma vorrei avere la certezza... visto che ce l'ho da lunedi.
    Grazie a tutti!!

Pagina 18 di 108 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio