CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

    25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

    26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

    37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

    37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

    5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

    5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

    21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

    10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 26 di 108 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di Edoardox


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Gnex e sgs1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    L'assistenza di LG fa acqua da tutte le parti! Non solo nel campo mobile. Leggiti le opinioni della gente sull'assistenza LG sul web e poi vedi che cambi idea! Frigoriferi condizionatori lavatrici TV tutte le persone che hanno problemi vengono trattate come se queste cose le avessero rubate!

    Inoltre può anche essere che per riparazione elettronica intendano anche la sostituzione del display, ma se il telefono a Bito gli é tornato uguale a prima, scusa ma io non ci credo. Poi essendo a conoscenza della qualità di Video Pacini ancora di più io credo che non abbiano fatto nulla!
    In ogni caso se il mio telefono ha un problema che altri G2 non hanno, deve essere riparato. Perché non ha senso negare il diritto alla garanzia a una persona, sulla base di cosa? I soldi glieli ho dati tutti non la metà di quello richiesto per averlo! (400€ e passa non sono spicci!)
    EDIT: confermo che sul sito di Video Pacini mi da riparazione elettronica e aggiornamento software!
    Ultima modifica di Edoardox; 28-05-14 alle 09:25

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma mettendo che riparazione elettronica comprende la sostituzione del display, perché gliene hanno messo un altro difettato?

    ...

  4. #253
    Androidiano L'avatar di Edoardox


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Gnex e sgs1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Appunti quello che dico io, anche fosse cosi vuol dire che neanche controllano se il lavoro é stato fatto bene! Proprio dei cani

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Questa storia é proprio incredibile. Sta di fatto che hanno scritto sul loro sito che il display era difettoso con le righe quindi riportalo indietro se é vero che hanno cambiato lo schermo e glielo fai ricambiare sottolineando che l'ultima volta ne hanno messo un altro difettoso, e dicendo di controllarlo prima di spedire. Questo se é vero che hanno sostituito il display naturalmente.

    ...

  6. #255
    Androidiano L'avatar di Edoardox


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Gnex e sgs1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capite perché la dicitura sul tracking LG sia diversa da quella di Video Pacini, essendo (penso) la stessa cosa riportata su due siti diversi (ma in teoria hanno la stessa struttura quindi dovrebbero avere gli stessi contenuti)
    Tra l'altro sui due siti le cose sono scritte sotto voci differenti:
    - LG: "Intervento" Sostituito Display
    - Video Pacini: "Difetto riscontrato" riparazione elettronica e aggiornamento software
    Ultima modifica di Edoardox; 28-05-14 alle 10:02

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Non riesco a capite perché la dicitura sul tracking LG sia diversa da quella di Video Pacini, essendo (penso) la stessa cosa riportata su due siti diversi (ma in teoria hanno la stessa struttura quindi dovrebbero avere gli stessi contenuti)
    Ma scusa, non hai chiamato 'sto Pacini?
    Così magari evitiamo di parlare basandosi su ipotesi...
    Poi se c'è da prendersela con LG, prendiamocela...ma almeno con dati certi in mano.

  8. #257
    Androidiano L'avatar di Edoardox


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Gnex e sgs1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Ma scusa, non hai chiamato 'sto Pacini?
    Così magari evitiamo di parlare basandosi su ipotesi...
    Poi se c'è da prendersela con LG, prendiamocela...ma almeno con dati certi in mano.
    Ho letto sul sito di Video Pacini il tracking, che risulta lo stesso identico a quello che aveva Biti87 e lui l'ha già ricevuto, tale e quale a prima quindi.
    Più tardi se riesci chiamo.
    Lg l ho già contattata e non mi sa dire nulla di più di quello che già so
    Inoltre sia che non abbiano sostituito il display, sia che l'abbiano fatto ma con un altro fallato, é grave uguale. Cosa costa provare se é tutto ok? La gente non é che ha tempo da perdere perche loro lavorano male. Io il mio telefono l'ho via da 35 giorni circa
    Detto questo spero di smentire la cosa, e che bito87 sia stato sfortunato doppiamente. Ma siccome un altro utente aveva ricevuto lo stesso trattamento, re inviandolo una seconda volta in assistenza essi gli hanno dato un certificato di conformità. Come dire "ti stai sognando il problema che in realtà non esiste".
    Ultima modifica di Edoardox; 28-05-14 alle 10:19

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Ho letto sul sito di Video Pacini il tracking, che risulta lo stesso identico a quello che aveva Biti87 e lui l'ha già ricevuto, tale e quale a prima quindi.
    Più tardi se riesci chiamo.
    Lg l ho già contattata e non mi sa dire nulla di più di quello che già so
    Inoltre sia che non abbiano sostituito il display, sia che l'abbiano fatto ma con un altro fallato, é grave uguale. Cosa costa provare se é tutto ok? La gente non é che ha tempo da perdere perche loro lavorano male. Io il mio telefono l'ho via da 35 giorni circa
    Beh, a questo punto sarebbe meglio che non l'avessero sostituito...
    Facci sapere appena hai notizie allora.

  10. #259
    Androidiano L'avatar di Edoardox


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Gnex e sgs1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Tra sostituirlo con uno fallato e non sostituirlo proprio non so cosa sia peggio.
    Sta cosa affiancata dal fatto che sul sto LG risulta "sostituito display"

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Tra sostituirlo con uno fallato e non sostituirlo proprio non so cosa sia peggio.
    Sta cosa affiancata dal fatto che sul sto LG risulta "sostituito display"
    Se l'hanno sostituito con uno difettoso rifallo sostituire finché non mettono quello buono, é l'unica, il passo avanti é che hanno ammesso che il display é difettoso

    ...

Pagina 26 di 108 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy