OK, se le mandi come PM allora linkamele via Dropbox (esempio per comodità) che le condivido col supporto tecnico.
A presto, un saluto.
Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
Potrebbe essere, non posso escludere nulla a priori anche se effettuiamo controlli puntuali su quanto prodotto.
Desideravo solo dare una prima e più pronta risposta a chi manifesta il problema da acceso, perchè ne riduce l'ottima soddisfazione che fino ad oggi avete dimostrato col nostro G2 e non era mia intenzione sminuire il problema.
Edoardox (30-05-14)
Sono dispiaciuto tu abbia avuto queste difficoltà, ma ti posso garantire che non c'è una direttiva LG come da te sottolineato in merito all'insabbiare il problema.
Io ed il mio team stiamo sondando i forum per questo, per capire se sono una manciata di casi isolati o no.
Già stato evidenziato all'ufficio tecnico, stiamo indagando su quale stock occorre il problema.
Sia chiaro che ho anche segnalato di effettuare controlli su quanto esposto in merito a "Video Pacini", se fosse vero quanto affermato sarebbe estremamente grave.
Ti chiedo la cortesia di mandarmi IMEI, seriale e riassunto in merito allo storico della tua assistenza.
In giornata sottolineo l'accaduto, con più informazioni posso esserti d'aiuto.
Per questo motivo sto segnalando ciò che state evidenziando voi utenti, un terminale LG non può presentare determinati difetti.
Li studiamo in dettaglio, per offrirvi il meglio.
Ultima modifica di LGMobile; 30-05-14 alle 13:39
Io mi sono fatto idea che il problema da spento e da acceso è strettamente collegato in quanto ho visto un g2 senza righe chiaramente visibili da spento che non le aveva neanche da acceso. Come dicevo priva si vede bene seguendo le linee a schermo spento e poi accendendolo che stiamo parlando delle medesime righe. Quindi secondo me eliminando un problema si elimina anche l'altro. Questo anche perchè il display dove si vede la matrice delle righe a schermo spento cioè quelle quando la luce si riflette sullo schermo (che tradotto significa, prova fatta sul mio, si vedono anche a schermo acceso a bassa luminosità e sugli sfondi neri al minimo riflesso di luce) è pure fastidioso e non permette la godibilità del dispositivo (basta un minimo riflesso e lo schermo è tutto rigato oscurando l'immagine). Poi a schermo acceso il problema si manifesta in maniera differente con queste righe che praticamente è come se fossero pixel spenti.
Sul fatto dell'assistenza io penso che quando si deve riparare un problema si controlla dopo la riparazione che proprio quel problema non esiste più, reputo assurdo che non hanno controllato che le righe si vedevano ancora.
Per alcuni l'assistenza è l'unica soluzione e ormai che avete ammesso il problema è ora di porre rimedio.
Per esemplificare il problema, per favore inviami un paio di scatti da acceso e da spento così da mostrarmi il problema (sempre via link Dropbox, se ti viene comodo).
Se l'hai già portato in assistenza hardware e non ti hanno dato corretta copertura, passami IMEI/seriale e centro assistenza che verifico cosa hanno fatto.
Grazie mille.
Per esemplificare il problema, per favore inviami un paio di scatti da acceso e da spento così da mostrarmi il problema (sempre via link Dropbox, se ti viene comodo).
Se l'hai già portato in assistenza hardware e non ti hanno dato corretta copertura, passami IMEI/seriale e centro assistenza che verifico cosa hanno fatto.
Grazie mille.[/QUOTE]
Io il telefono non ce l'ho più, l'ho mandato indietro al venditore finché ero in tempo dato che non c'era altra soluzione. Chiunque abbia il difetto mandi le foto e i dati e vediamo di risolvere questo problema.
...
LG io vi mando tutte le info necessarie a identificare il mio terminale e di conseguenza anche il lotto. Oggi pomeriggio vado a ritirarlo dalla riparazione , e aggiungo che il laboratorio di Video Pacini mi ha risposto per e-mail che hanno sostituito il "front cover assy", che presumo sia l'intero pannello frontale del telefono.
Mi auguro di ricevere indietro un prodotto perfetto come quelli che vedo in giro e dei miei conoscenti, che hanno G2 e se lo riescono a godere al pieno delle potenzialità di questo terminale. Vorrei dire che non ho intenzione di venderlo o restituirlo, perché ci ho messo molto a decidermi su quale sarebbe stato il mio nuovo telefono, ed ho scelto g2 per il fantastico rapporto qualità/prezzo, e sono molto dispiaciuto per quello che mi é successo. L'ho acquistato 36 giorni fa, ed é in assistenza da 35 giorni! Non ho avuto proprio modo di usarlo diciamo, e sono davvero dispiaciuto. Provvedo ad inviare i miei dati per PM e, se mi dovesse tornare tale e quale a prima lo aggiungeró.
Intanto vi ringrazio per l'impegno che vi state prendendo qui sul forum, perché davvero siamo arrivati al punto che la gente lo rimanda indietro a causa di questo problema pure essendo convinti che é il miglior telefono in circolazione!
Ho ricevuto il paio di PM e comprendo la frustrazione evidenziata da Edoardox.
Aspetto tue info via PM.
Grazie a tutti per la collaborazione.