CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 57 di 108 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio col g2 é compratelo bianco, lo dico per esperienza e da ex possessore di g2 nero inguardabile e attuale possessore di g2 bianco perfetto, tutti i bianchi che ho visto erano accettabili e alcuni come il mio perfetti. Ho visto anche neri perfetti ma due su dieci. Bianco 5 su 5. Poi fate voi.
    Ci ho pensato effettivamente, e lo troverei a 339€, però anche solo l'idea di prendere un altro dispositivo difettoso mi mette l'ansia. Il g3 si trova ad un prezzo ottimo ora come ora e guardando davanti ha un anno ancora di aggiornamenti e ottimizzazioni, che lo porteranno sicuramente alla fluidità del g2. A lungo termine forse conviene investire oggi sul G3, per una differenza di un centinaio di €. Inoltre la batteria sostituibile e la micro sd sono due punti a favore non piccoli. Non fosse tanto per mettere una batteria quando si scarica la prima, ma cambiarla quando sarà irrimediabilmente rovinata. Col g2 questo è indubbiamente complicato.

Comunque, per questi tre giorni che ho avuto il g2, non posso che parlarne benissimo (se non fosse per qualche impuntatura del knock knock che non è infallibile e dei tasti menu a schermo, visto che capita di premerli inavvertitamente durante la digitazione).

2.  
    Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il fotografo per professione (anche se adesso faccio il receptionist) e ti dico che se le piace fare foto, non è con lo smartphone che ricercherà la qualità, specialmente in notturna, perché i sensori formato coriandolo non possono fare miracoli sulla tenuta ad alti iso.
    Ma infatti gli serve soprattutto quando non ha la reflex con sé...
    Dite che i bianchi hanno più probabilità di essere sani?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi il g2 nero, 403k e presenta il problema...le righe si notano sugli sfondi chiari...il telefono è perfetto, ma questa cosa mi scoccia non poco...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirdragon Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi il g2 nero, 403k e presenta il problema...le righe si notano sugli sfondi chiari...il telefono è perfetto, ma questa cosa mi scoccia non poco...
    Ed eccone un altro. Eh, a quanto pare non è un caso isolato. Io ho il pacchetto pronto e domani vado a spedirlo con paccocelere1 assicurato per rimandarlo al mittente, poi aspetterò il rimborso. Domani o dopodomani mi consegneranno il g3, ho preferito andare su un altro modello direttamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Ed eccone un altro. Eh, a quanto pare non è un caso isolato. Io ho il pacchetto pronto e domani vado a spedirlo con paccocelere1 assicurato per rimandarlo al mittente, poi aspetterò il rimborso. Domani o dopodomani mi consegneranno il g3, ho preferito andare su un altro modello direttamente.
    Io invece penso di tenerlo...a parte che tutta la trafila della restituzione la odio, lo smartphone è una bomba, e le righe probabilmente le noto più facilmente visto che sapevo a cosa sarei potuto andare in contro...magari è solo una questione di abitudine...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

mi spiegate come faccio a capire se ho questo problema ? a schermo spento non vedo assolutamente nulla di anomalo...ma sono molto visibili o quasi invisibili ?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    mi spiegate come faccio a capire se ho questo problema ? a schermo spento non vedo assolutamente nulla di anomalo...ma sono molto visibili o quasi invisibili ?
    Se lo chiedi non ce l'hai XD a me si notano subito su sfondi chiari

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GGualmo Visualizza il messaggio
    Dovresti guardare in controluce a schermo spento con una luce abbastanza forte e si potrebbe vedere a schermo acceso e luminosità alta sui bianchi soprattutto. Se non vedi niente il tuo device è a posto.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io invece penso di tenerlo...a parte che tutta la trafila della restituzione la odio, lo smartphone è una bomba, e le righe probabilmente le noto più facilmente visto che sapevo a cosa sarei potuto andare in contro...magari è solo una questione di abitudine...
    Non é questione di abitudine, te lo dico io che ne ho avuti 2 g2 uno inguardabile e uno perfetto, non c'é paragone!

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Dove l'hai comprato? Da Tim?

Pagina 57 di 108 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio