CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 66 di 108 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Guarda il sondaggio. I bianchi sembrano i meno colpiti
    I bianchi sono meno venduti, tutto qui.
    Bianchi e neri, escono sempre dalle stesse fabbriche, quindi utilizzano gli stessi componenti. Che hanno gli stessi problemi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato learcoferrari per il post:

Ducand (17-07-14)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    I bianchi sono meno venduti, tutto qui.
    Bianchi e neri, escono sempre dalle stesse fabbriche, quindi utilizzano gli stessi componenti. Che hanno gli stessi problemi.
    Ne sono consapevole, era giusto per non farlo stare preoccupato fino a domenica
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di cricchio74

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Probabilmente le ultime produzioni sono così.. Ed I bianchi sono rimasti con i vecchi schermi.. Non è che poi risentano dello schermo con aloni gialli?
    Ultima modifica di cricchio74; 17-07-14 alle 07:09

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Vi aggiornerò quanto prima... non è detto che non apra il pacchetto prima di domenica in modo da caricare lo smartphone (appropo'... quante ore di carica secondo voi?) così che possa esser subito utilizzato. Certamente non lo accenderò, ma già solo guardando lo schermo a smartphone spento dovrei rendermi conto se la retinatura di righe è molto evidente o quasi invisibile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si infatti sul mio mi è bastata togliere la pellicola di protezione per vederle. cmq non penso che marzo sia l'ultima produzione. un utente lo ha preso da saturn ed è giugno 2014. Penso sia proprio quel lotto ad essere difettoso. e visto l'attenzione che hanno gli stockisti a ricevere tutto perfetto come prima ( scatola pellicole accessori ecc...) mi sa che una volta che ce lo rimando indietro lo appiopperanno a qualcun'altro. il mio non aveva i sigilli di lg ma un sigillo bianco senza scritte. quindi credo che soprattutto online stanno girando questi difettosi. se non li smaltiscono non credo che effettueranno altri ordini.
    Per la batteria penso che la procedura corretta sia di metterlo sotto carica senza accenderlo e quando è carico tenerlo giusto un altro po tipo 1-2 ore, accenderlo inizializzarlo e poi staccare la spina. Credo che la procedura sia questa. ovviamente smentitemi se non è cosi...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jostel Visualizza il messaggio
    Si infatti sul mio mi è bastata togliere la pellicola di protezione per vederle. cmq non penso che marzo sia l'ultima produzione. un utente lo ha preso da saturn ed è giugno 2014. Penso sia proprio quel lotto ad essere difettoso. e visto l'attenzione che hanno gli stockisti a ricevere tutto perfetto come prima ( scatola pellicole accessori ecc...) mi sa che una volta che ce lo rimando indietro lo appiopperanno a qualcun'altro. il mio non aveva i sigilli di lg ma un sigillo bianco senza scritte. quindi credo che soprattutto online stanno girando questi difettosi. se non li smaltiscono non credo che effettueranno altri ordini.
    Per la batteria penso che la procedura corretta sia di metterlo sotto carica senza accenderlo e quando è carico tenerlo giusto un altro po tipo 1-2 ore, accenderlo inizializzarlo e poi staccare la spina. Credo che la procedura sia questa. ovviamente smentitemi se non è cosi...
    Si Si procedura corretta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jostel Visualizza il messaggio
    Dunque, la confezione del telefono è integra e non presenta tracce di manomissione (se ci fosse un sigillio LG, la rimozione dello stesso lascerebbe dei segni penso...). C'è un sigillo rettangolare, bianco. Per quanto riguarda la partita difettosa... ho qualche dubbio; in primis perchè NON tutti i 403kp hanno il problema, ma soprattutto, perchè ci sono testimonianze di G2 provenienti da altri lotti di produzione che non siano marzo 2014 con il medesimo problema delle righe.
    Ad ogni modo, mi aspettavo decisamente una presa di posizione da parte di LG (anche LG mobile sui social) in merito... non si tratta di un problema da investigare, si tratta di un problema evidente su cui è possibile esprimersi in soli due sensi possibili: ok rispondiamo di una sostituzione in garanzia, oppure arrangiatevi.
    .

EDIT: *se* aprirò la scatola in anticipo, potrò giusto caricare lo smartphone ma non toglierò la pellicola sicuramente. Si riesce a capire qualcosa del problema anche con la pellicola protettiva applicata? O anche i peggio schermi con quella pellicola non risultano difettosi a prima vista?
    Ultima modifica di kaylord; 17-07-14 alle 11:15

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

406kp 32gb nero senza righe, preso da saturn
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    EDIT: *se* aprirò la scatola in anticipo, potrò giusto caricare lo smartphone ma non toglierò la pellicola sicuramente. Si riesce a capire qualcosa del problema anche con la pellicola protettiva applicata? O anche i peggio schermi con quella pellicola non risultano difettosi a prima vista?
    Potrebbero notarsi i anche con la pellicola, se così non fosse potresti avere un difetto lieve o nessun difetto

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Ducand (17-07-14)

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Io ancora non ho capito la questione dei sigilli, ognuno pare c'è l'abbia diversi... Io dal carrefour me l'hanno dato sigillato in una bustina

Pagina 66 di 108 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio