CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

    25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

    26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

    37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

    37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

    5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

    5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

    21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

    10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 67 di 108 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Io ancora non ho capito la questione dei sigilli, ognuno pare c'è l'abbia diversi... Io dal carrefour me l'hanno dato sigillato in una bustina
    Si, anche a me, presso carrefour
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Credo che il sondaggio potrebbe esser rivisto in tal senso: più che bianchi/neri (si potrebbe comunque mantenere la distinzione), a quale lotto di produzione appartengono i G2 con schermi difettosi?
    Se proponessimo questo sondaggio, a quel che ho capito, avremmo sicuramente una incidenza significativa sui 403kp.
    Ma se solo qualche caso emergesse su lotti di produzione precedenti o successivi, allora evitare i lotti di marzo 2014 non rappresenterebbe ancora una garanzia di terminale perfetto.
    Tra l'altro... alcuni 403kp sono perfetti e questo già si spiegherebbe poco.

  4. #663
    TLD
    TLD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la verità è che dopo anni (almeno 2 anni) in cui si producono smartphone con questi schermi bellissimi io cliente non accetto problemi allo schermo, come non accetto problemi in ricezione e altro. ci possono essere prodotti che sono più prestazionali in alcuni campi, ma nello schermo no. Mi sembra di rivivere al questione dell'xperia s con quegli immensi problemi di aloni sullo schermo. I miei soldi se li scordano perchè questi non sono difettati!!!
    Ultima modifica di TLD; 17-07-14 alle 13:04

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    parlo per mia esperienza personale. 2 store differenti entrambi 403 germania ed entrambi con il problema senza contare gli altri utenti che l'hanno preso in questi giorni e hanno problema. ovviamente non sto dicendo che quelli prodotti in mesi differenti non hanno il problema pero non possiamo negare che i 403 neri hanno più probabilità. Cmq credo che adesso che ho fatto il recesso il mio G2 di certo non lo buttano... non voglio essere pignolo o rompiballe ma cercate su youtube LG G2 - Unboxing e Primeiras Impressões e vedete i sigilli di lg come sono. Il mio dagli stockisti aveva solo un sigillo bianco. io personalmente non l'ho usato nemmeno 5 minuti ma chi mi garantisce che un altra persona non l'abbia gia usato? penso a questo servano i sigilli originali della casa. Gli stockisti o cosi altri store quando ricevono indietro merce difettosa dovrebbero mandarli a Lg cosi almeno può essere che veniva a conoscenza del problema. e invece hanno cercato di rifilarli a qualcun'altro.
    Ultima modifica di Jostel; 17-07-14 alle 15:39

  6. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jostel Visualizza il messaggio
    Cmq credo che adesso che ho fatto il recesso il mio G2 di certo non lo buttano... non voglio essere pignolo o rompiballe ma cercate su youtube LG G2 - Unboxing e Primeiras Impressões e vedete i sigilli di lg come sono. Il mio dagli stockisti aveva solo un sigillo bianco. io personalmente non l'ho usato nemmeno 5 minuti ma chi mi garantisce che un altra persona non l'abbia gia usato? penso a questo servano i sigilli originali della casa. Gli stockisti o cosi altri store quando ricevono indietro merce difettosa dovrebbero mandarli a Lg cosi almeno può essere che veniva a conoscenza del problema. e invece hanno cercato di rifilarli a qualcun'altro.
    Non sono così sicuro che la confezione del G2 DEBBA prevedere i sealing sticks di LG, è probabile che il packaging cambi a seconda delle country.
    Del resto, ho un 403k da spacchettare, provenienza Germania, via Gli Stockisti.. ed il packaging ha - come il tuo - un sigillo bianco anonimo che tuttavia mi pare anomalo possa sostituire un sigillo LG originale, nel senso che i sigilli visibili da youtube sono disposti in un'altra posizione e credo, se tolti lasciano un segno sul packaging (che nel mio caso non si vede proprio).

    Certo, se fosse come ipotizzi tu, si tratterebbe di truffa bella e buona. Mi chiedo come possano "ricomporre" il kit d'acquisto con precisione, una volta che un telefono fallato gli ritorna indietro.

  7. #666
    JoshJKD
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jostel Visualizza il messaggio
    parlo per mia esperienza personale. 2 store differenti entrambi 403 germania ed entrambi con il problema senza contare gli altri utenti che l'hanno preso in questi giorni e hanno problema. ovviamente non sto dicendo che quelli prodotti in mesi differenti non hanno il problema pero non possiamo negare che i 403 neri hanno più probabilità. Cmq credo che adesso che ho fatto il recesso il mio G2 di certo non lo buttano... non voglio essere pignolo o rompiballe ma cercate su youtube LG G2 - Unboxing e Primeiras Impressões e vedete i sigilli di lg come sono. Il mio dagli stockisti aveva solo un sigillo bianco. io personalmente non l'ho usato nemmeno 5 minuti ma chi mi garantisce che un altra persona non l'abbia gia usato? penso a questo servano i sigilli originali della casa. Gli stockisti o cosi altri store quando ricevono indietro merce difettosa dovrebbero mandarli a Lg cosi almeno può essere che veniva a conoscenza del problema. e invece hanno cercato di rifilarli a qualcun'altro.
    Ho ricevuto ieri un G3 nero da GliStockisti, anche il mio ha il display con le linee verticali (poco visibili, però con sfondi bianchi si notano) in più il display ha un leggerissimo sfarfallio visibile con sfondi blu scuro a bassa risoluzine ad es. 640x480, la cosa strana è che questi "problemi" sono presenti solamente con immagini in bassa risoluzione, provando infatti a guardare le immagini o i video in 4K precaricati da LG sul G3 o semplicemente aprendo la fotocamera che riprendere le immagini in alta risoluzione lo schermo cambia completamente, diventa perfettissimo, super definito, spariscono le linee e lo sfarfallio, il G3 di un mio amico (preso in negozio da Media Markt in Germania) ha lo stesso identico display, in sintesi ho deciso di tenerlo così, certo fa abbastanza inca... volare dopo aver speso tanti soldi, ma secondo me più che un difetto si tratta proprio di un limite di questo display Quad HD, almeno per quanto riguarda il G3... Anche perchè sono sicuro che provando ad inviare il telefono in assistenza da GliStockisti loro non riuscirebbero a notare il difetto scrivendo la classica mail "non abbiamo riscontrato il problema da lei segnalato ecc." quindi evitiamo paranoie mentali e godiamoci lo smartphone

  8. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    qualcuno è riuscito a farlo riparare o sostituire? purtroppo non c'è un centro assistenza lg presso la mia città, quindi vorrei evitare di fare un viaggio a vuoto

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoshJKD Visualizza il messaggio
    ...secondo me più che un difetto si tratta proprio di un limite di questo display Quad HD, almeno per quanto riguarda il G3... Anche perchè sono sicuro che provando ad inviare il telefono in assistenza da GliStockisti loro non riuscirebbero a notare il difetto scrivendo la classica mail "non abbiamo riscontrato il problema da lei segnalato ecc." quindi evitiamo paranoie mentali e godiamoci lo smartphone
    Ok se parliamo di limite tecnologico del display Quad HD (anche se basterebbe trovare UN esemplare di G3 senza problemi per incazzarsi di nuovo).
    Differente è il discorso del G2, telefono in commercio già da diversi mesi e in cui problemi sporadici di schermo emergono anche (se non soprattutto) nelle ultime partite di produzione. Non è accettabile, secondo me.

  10. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho fatto direttamente il recesso. Per la questione dei sigilli non credo che si faccia distinzione tra i paesi. Ho acquistato un tablet samsung da euronics provenienza ucraina e aveva i sigilli originali samsung. Non credo che per i tedeschi lg metta un po di scotch bianco... cmq sta di fatto che gli stockisti per accettare il reso hanno bisogno che tutto sia in perfette condizioni. Addirittura mi hanno chiesto di non chiudere con lo scotch la loro scatola ma usare degli elastici. riciclano anche quella! vabbe almeno è da apprezzare che non fanno sprechi inutili
    Cmq non volgio fare una polemica inutile contro gli stockisti. Si sono rivelati affidabili sia per quanto riguarda la spedizione ( nemmeno 2 giorni lavorativi!) che nel post-vendita. Se il tel era perfetto di certo non stavamo qua a discutere sui sigilli. Certo se magari lo avessero mandato a lg adesso non avrei questo problema e non lo avrà il povero cliente che se lo ritroverà tra le mani...

  11. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jostel Visualizza il messaggio
    Cmq non volgio fare una polemica inutile contro gli stockisti. Si sono rivelati affidabili sia per quanto riguarda la spedizione ( nemmeno 2 giorni lavorativi!) che nel post-vendita. Se il tel era perfetto di certo non stavamo qua a discutere sui sigilli. Certo se magari lo avessero mandato a lg adesso non avrei questo problema e non lo avrà il povero cliente che se lo ritroverà tra le mani...
    Domanda: io credo tu abbia rimosso la plastica protettiva sullo schermo... Qualora rimossa, come è possibile pensare di riapplicarla in maniera perfetta?
    Non voglio credere che questi prodotti tornino in commercio dopo un reso per schermo fallato... sarebbe una cosa indecente e da denuncia.

Pagina 67 di 108 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy