salve vorrei sapere dagli utenti che hanno acquistato il G2 da Saturn ,se è no brand con garanzia Italia
salve vorrei sapere dagli utenti che hanno acquistato il G2 da Saturn ,se è no brand con garanzia Italia
Racconto la mia esperienza,ho acquistato il G2 giorno 3 maggio su Amazon a 455 Euro(Venduto e ditribuito da Amazon stesso),il terminale mi è arrivato giorno 9,dopo un 15 giorni di utilizzo per qualche strano motivo,mentre il cellulare era sottocarica,si è spento e non si è più acceso(Accaduto sabato scorso).
Vi posso garantire che il servizio offerto da amazon è strabiliante ,non avevo mai acquistato nulla da loro,mi hanno chiamato alle 19:45 di sabato sera e mi è stato creato un'ordine con l'invio di un nuovo G2 che mi arrivera martedì prossimo.Devo mandare loro il vecchio terminale,senza alcuna spesa a mio carico.
Che dire,mi ritengo veramente soddisfattio,ho speso in media circa 50 Euro in più ma ne valeva la pena
In un negozio normale mi sarebbe toccata l'assistenza,mentre loro mi mandano un nuovo terminale.
Fantastici,io consiglio a tutti di acquistare qualsiasi cosa da loro.
non so se vado OT, nel caso chiedo scusa: se acquisto sul sito amazon, ma da un venditore diverso (esempio pratico i negozi che attualmente vendono su amazon il g2 32gb a 399), ho gli stessi diritti, in termini di garanzia, di cui ha goduto l'utente del post precedente, oppure, in caso di problemi, devo attendermi un trattamento diverso?
athos86 (26-05-14)
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Java (26-05-14)
confermo garanzia italia,manuale in italiano e sulla scatola scritta 6TA che corrisponde a italia 16gb.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Java (26-05-14)
solo una nota di merito x Techshops di Napoli. Non ho preso il G2 ma altro terminale. Ordinato mercoledi 21 maggio e pagato con bonifico.Venerdì avevano già spedito e lunedi 26 pomeriggio mi è stato consegnato. Ottimo imballaggio, comunicazioni rapide ed esaurienti. Era prima volta da loro. Consigliatissimi!!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20