LG G2 16GB Nero a € 239,00 su techmania.it
Volevo prenderlo, ma non so se è affidabile? Sapete qualcosa?
LG G2 16GB Nero a € 239,00 su techmania.it
Volevo prenderlo, ma non so se è affidabile? Sapete qualcosa?
Spendi qualcosa in più ma lascia perdere tec e zion
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Evita techmania come la peste!!!
DEVICE : LG G6 H870DS Platinum
LG G2 D802 WHITE EU
Sony Z3 Copper (D6603)
HTC-HD2
Huawey Mate 10 Pro
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
GastonILbello (18-04-15)
Io ho questa Kingstone, ha 16 GB, è molto piccola ed ha la caratteristica di funzionare senza cavetto OTG e doppia connessione USB: micro e standard
![]()
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
GastonILbello (19-04-15)
ragazzi novità su qualche prezzo? Io volevo prendere il 32 gb, ma con 40euro in piu prendo il G3! Contavo di trovarlo a meno di 249...![]()
In tre siti affidabili, il g2 costa tra i 290 e i 310, mentre il G3 costa tra i 350 e i 410. La sensibile oscillazione del G3 è dovuta ad alcuni fattori che condizionano il prezzo: garanzia Italia, venditore privato vs multinazionale ecc.
La differenza è maggiore di 40 euro se si vuole qualche garanzia in più. Se invece la priorità è il prezzo bisogna accettare un servizio di minor qualità.
Giako93 (25-04-15)