Nessuna riga, ho verificato anche su sfondo bianco. Per la ricezione mi sembra ok, l'ho usato tutto il pomeriggio sia wifi che mobile, se c'è qualche test da fare ditemi che provvedo
Nessuna riga, ho verificato anche su sfondo bianco. Per la ricezione mi sembra ok, l'ho usato tutto il pomeriggio sia wifi che mobile, se c'è qualche test da fare ditemi che provvedo
Sui 16gb non ci sono stati problemi..
Jostel (05-08-14)
Ecco, mi raccomando.
Never white, please.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
ordinato il 30 su evolutionsservicestore, finalmente è in accettazione! si muove qualcosa! dite che è perchè gli è arrivato il telefono che mi devono spedire? o semplicemente si erano dimenticati di verificare il pagamento (effettuato con paypal)?
Ultima modifica di DreamReaper; 06-08-14 alle 02:56 - Motivo: Troll mode
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
bit Generation store è affidabile?
Il negozio sembra affidabile anche se i prezzi del 32 Gb sono molto bassi. Guarda qui. Risultati ricerca per: 'lg g2' - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)