uffa raga 9 del mattino e ancora nessun messaggio da bartolini....mi sto ansiando....:(
Visualizzazione stampabile
uffa raga 9 del mattino e ancora nessun messaggio da bartolini....mi sto ansiando....:(
@Conrad79 : come ti stai trovando? news? :)
un chiarimento : l sms del corriere mi arriva quando parte dalla sede di stockando oppure quando parte da Bologna? grazie
salve raga
x caso qualcuno lo ha acquistato da ZION SMART SHOP e gli è già arrivato?
Tutto perfetto, terminale veramente straordinario, nessun problema ad ora.
Spero che lo riceviate presto anche voi. Continuo a seguirvi per vedere che tutto vada bene anche a voi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sugli acquisti di oggetti di consumo sono molto talebano :) sulla garanzia e sui suoi effetti. Idem sul recesso, al punto di andare da un estremo all'altro: se la condizione di acquisto di qualsiasi oggetto, non offre la sicurezza al 110% di 2 anni di garanzia legale e del diritto di recesso, preferisco acquistare da E******, in contanti e senza scontrino: la garanzia è sulla fiducia. e il prezzo è sensibilmente inferiore. A chi obiettasse che così il commerciante evade l'IVA e danneggia tutti gli italiani dico che è vero, ma prima di accusare, guardate il telegiornale tutti i giorni... :)
Sul lato opposto, vado in contro-tendenza rispetto la maggior parte degli acquirenti di oggetti di consumo: preferisco evitare di cercare il miglior prezzo in assoluto e di acquistare - pagando di più - solo dove ho certezza di garanzia.
Quella che segue è la conversazione con Amazon, dove il G2 16 GB oggi viene venduto a 319,99 che come sapete non è certamente il prezzo più basso
Spoiler:
Sperimentato di persona su due router sostituiti uno entro dieci giorni dall'acquisto e l'altro addirittura quasi un mese dopo....
Diritto di recesso
EDIT:
Di mio aggiungo che gli oggetti vengono recapitati al massimo entro 4 giorni tramite UPS/Bartolini, SENZA SPESE per importi oltre i 30 € esclusi i periodi natalizi, dove potrebbe volerci di più. Il rischio per l'acquirente della perdita dell'oggetto a seguito spedizione è pari a 0 (zero). Sottoscrivendo un'opzione annuale dal costo di 10 € i prodotti acquistati vengono recapitati entro due giorni.
QUANDO SI TRATTA DI QUATTRINI E DI SERVIZI, NON GUARDO IN FACCIA NESSUNO. PER QUESTO MOTIVO QUANTO CONTENUTO IN QUESTO POST NON VUOLE ESSERE IN ALCUN MODO UNA PUBBLICITA' A QUALCUNO PIU' O MENO SUBLIMINALE, NE' UN SOLLECITO AD ACQUISTARE DA UN PARTICOLARE RIVENDITORE...
Ragazzi, dopo aver girato in vari siti e negozi con feedback molto negativi penso di acquistarlo da qui:
LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 32GB 4G LTE ANDROID 4.4.2 BLACK NERO EU | eBay
319€ compreso spedizione e cover la versione da 32gb in 4giorni arriva.
Ne ha venduti 125 quindi penso sia affidabile :D
Ragazzi, LG G2 arrivato stamattina (ordinato da stockando). Ci ho già smanettato un po' da pranzo ed è tutto perfetto
L'unica cosa, ad essere più che pignoli, io ho le righe che le devi proprio andare a cercare in controluce a schermo spento e ben pulito, ma ci sono. A schermo acceso nessun fastidio, anzi se non avessi letto tempo fà la discussione qui e non ci avessi ripensato col cellulare in mano non l'avrei mai notato
Dopo un attesa di quasi 25giorni da avvenuta approvazione di Econsel mi è arrivato il 32GB White (per errore di disponibilità ) acquistato inizialmente come Black da Techmania.
Ovviamente sono stato avvisato prima e personalmente a parte la lunga mi è andata meglio così in quanto l'avrei voluto bianco sin dall'inizio ☺
Il software era preimpostato in cinese
ragazzi scusate volevo sapere una cosa per chi ha acquistato l'LG da stockando... io prima di procedere a fare il bonifico(fatto stamane ed inviato per email al fornitore) feci il giorni prima l'ordine sul sito ( avendolo avvisato per telefono che facevo cosi)... però non mi ha ancora risposto stranamente.... ma voi dopo aver fatto il bonifico lo avete chiamato?? giusto per sapere se no a limite se non mi manda un messaggio lo chiamo domani grazie
arrivato anche a me da stockando! ci ho smanettato ora 10 min, stupendo! ora lo ripongo nella scatola e attendo che arrivi la cover, non voglio usarlo nudo e crudo..
venditore approvato!! lo consiglio!
ragazzi per la fattura come fate voi?
Sembra un ottimo venditore, era la mia seconda opzione.
Poco prima di acquistarlo ne avevo trovato un'altro a 316,00 da un'altro venditore che ha oltre 38000 feedback.
Comunque quando c'è il logo "Affidabilità TOP" unito ad un punteggio del 100% su un numero relativamente alto di feedback, di solito si va sul sicuro.
Controllate anche il testo dei feedback per gli stessi oggetti già venduti.
Il mio G2 32 GB NERO EU (DEU) aveva la confezione con il sigilllo originale LG intatto.
Ed insieme al tel spedito con GSL e consegnato in 48 ore gratis, c'era la fattura.
Su Amazon dove l'affidabilità e i tempi di consegna sono il TOP solitamente i prezzi sono più alti, a volte troppo, specialmente per gli oggetti venduti e spediti da Amazon.
Ma mi pare anche ovvio: i servizi si pagano!
Io lavoro con un azienda che ha il negozio ebay ed abbiamo oltre 20000feedback, i feedback significano davvero quello che dicono, la maggior parte dei feedback riguardano l'LG G2 32GB e tutti positivi quindi.
Mi sono sentito con il venditore e mi ha detto che è disponibile e con garanzia europea 24mesi.
Ancora no.. Sto contrattando xD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Contrattando, in che senso?
ragazzi una domanda per la statistica...a tutti quelli a cui è arrivato l'sms di bartolini, poi il telefono è arrivato nella stessa giornata?
siiiiiiiii finalmente mi è arrivato l'sms !!! :D sono un bambino felicecee !! :D arrivo previsto domani dalle 10 alle 16 30, secondo me partono da bologna!! spero sia tutto ok, appena mi arriva vi scrivo!!! ma secondo voi le righe che si intravedono ci sarebbero pure negli LG comprati nel negozio fisico tipo eu****cs , t**ny , m***a w***d ecc?
Eh si.. ho sentito qua nel forum che uno si è fatto cambiare 3 volte il telefono da m***a w***d per quel problema li ed era sempre uguale..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
Ho mandato una mail in cui richiedo la fattura a Stockando, altrimenti la garanzia come la giustifico...
Che fatica però sto venditore... ok è arrivato ma ogni cosa telefonate, mail... ufffff
Appena acquistato da ebay con bonifico.
Ho inviato copia CRO e attendo spedisca.
Vi tengo aggiornati
di seguito link del prodotto acquistato:
LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 32GB 4G LTE ANDROID 4.4.2 BLACK NERO EU | eBay
Eli990, quindi adesso hai ordinato, e' quello a 319 euro? Sono interessato anche io a prenderlo li, ti ha dato qualche informazione in più visto che avevi detto che stavi contrattando?
Ci siamo scambiati delle mail.
Ecco cosa dice del telefono:
Quote:
Salve,
insieme al telefono riceverà la fattura valida ai fini fiscali e per la garanzia di 24 mesi. I primi 14gg è valido il diritto di recesso, quindi qualsiasi problema ne rispondiamo noi con la sostituzione. Superati i primi 14gg subentra la garanzia LG valida in qualsiasi centro autorizzato.
Saluti!
sul sito di stockando per la fattura c'è scritto: Dopo aver effettuato il pagamento sarà possibile scaricare la fattura relativa all'ordine. Basterà loggarsi con le proprie credenziali (inserire negli appositi spazi del sito il Login e la Password prescelte in fase di registrazione) e così si potrà accedere nel proprio account. Apparirà una schermata principale dal titolo "La Mia Bacheca". Nella sezione "Ordini recenti" cliccare su "Visualizza Ordine" e si verrà indirizzati in un'altra pagina che avrà per titolo "Ordine #00###-1-20## - Completo, in alto sotto la barra ci sarà la sezione "FATTURA" basterà cliccarci sopra e si aprirà la fattura che si potrà stampare o salvare in pdf.
in realtà, te la manda lui tramite email :)
arrivo previsto per oggi!! se tutto va in porto mi sento in dovere di lasciare un feed ultrapositivo per Stockando!! :D
bonifico fatto il 3 novembre e merce in arrivo il 7 novembre, contando i tempi di commissione del bonifico penso che piu veloce di cosi non si possa fisicamente :cool:
Anche io vorrei aggiornare la mia situazione relativo all acquisto su Stockando del LG g2 32 gb white fatto ieri IP bonifico poi in serata stesso mi arriva il messaggio della bartolini che è stato preso in consegna dal signor capraro salvatore la spedizione ed è in arrivo per il 10/11 :).... Bhe che dire se veramente arriva lunedì direi spedizione lampo ;) per il momento tutto ok vi tengo aggiornato
Ma io infatti prima di ordinarlo l ho chiamato per chiedere se lo aveva in negozio poi ho fatto l ordine... Tuttavia non avevo fretta nel prenderlo visto che è un regalo per natale alla mia ragazza però sai com è in passato mi è capitato che a volte aspettare determinate occasioni rischi poi perderle e poi pentirtene quindi onde evitare ciò mi sono precipitato a prenderlo :p anche perche leggendo commenti positivo dal foro mi sn ancor più convinto ;) speriamo bene :D
anche a me è in consegna per oggi..non pensavo che il pacco pesasse 3 kg !!
p.s= arrivato,per ora perfetto !
A me l'arrivo è previsto per mercoledi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App