Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Sup volantino Media world c'è il G2 16 gb a 279 euro.
Dal 18 al 21, per i titolari della Mediaworld multicard è possibile acquistarlo on line con un ulteriore 10% di sconto!
Qualche riferimento per questo ulteriore 10%? A me dà sempre 279...
-
Quote:
Chry44
Però vabbe per quel che lo si paga.. Il colore passa in secondo piano..!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Scusami ma non son d'accordo, non c'entra il prezzo il basso, io compro un oggetto e DEVE arrivare quello che ho ordinato (e nei tempi dichiarati)
Serietà zero
-
Quote:
andrea84s
Qualche riferimento per questo ulteriore 10%? A me dà sempre 279...
Se sei titolare della multicard Mediaworld deve esser già arrivata anche a te la promozione dello sconto supplementare del 10% sui prodotti in volantino alla quale ho fatto riferimento.
-
Quote:
continua.mente
Se sei titolare della multicard Mediaworld deve esser già arrivata anche a te la promozione dello sconto supplementare del 10% sui prodotti in volantino alla quale ho fatto riferimento.
Si che sono titolare...ma come ti è arrivata via email? È un codice sconto o in automatico dal profilo mediaworld riconosce lo sconto?
-
Quote:
andrea84s
Si che sono titolare...ma come ti è arrivata via email? È un codice sconto o in automatico dal profilo mediaworld riconosce lo sconto?
Via mail.
Non riesco a postare lo screenshot.
Per gli acquisti on line dice di inserire all'interno del codice promozionale il numero della propria card senza zero iniziale.
In negozio invece immagino che basti passare il codice a barre.
-
Quote:
continua.mente
Via mail.
Non riesco a postare lo screenshot.
Per gli acquisti on line dice di inserire all'interno del codice promozionale il numero della propria card senza zero iniziale.
In negozio invece immagino che basti passare il codice a barre.
Quando ti sarebbe arrivata questa mail?
-
1 allegato(i)
Non mi "sarebbe", mi è arrivata alle ore 13.25.
-
A me e' arrivato l'SMS, non fa differenza tra negozio fisico ed online.
-
Quote:
continua.mente
Non mi "sarebbe", mi è arrivata alle ore 13.25.
Ovviamente non stavo dubitando...mi sono espresso male ;)
Infatti io ancora non ho ricevuto questo volantino...grazie mille comunque
-
Quote:
lollapalooza
Si si, ho corretto il mio messaggio precedente.
Avevo letto distrattamente la mail e mi ero concentrato solo sulle modalità di sfruttamento della promozione in caso di acquisto on line ed avevo tralasciato il resto anche perché non sono interessato ad acquistare nulla visto che sul volantino non ho trovato niente di bello ed interessante.
-
Quote:
lollapalooza
Anche io ho ricevuto il SMS ma non ci avevo badato più di tanto. G2 nuovo a 250 non é tanto male.
-
Non e' niente male, ma ne ho appena comprato uno a 225 :-)
L'unico problema e' che mi serviva bianco, ma ho dovuto prenderlo nero...
-
Quote:
lollapalooza
Non e' niente male, ma ne ho appena comprato uno a 225 :-)
L'unico problema e' che mi serviva bianco, ma ho dovuto prenderlo nero...
Nuovo? Dove? [emoji50]
-
Lunga storia...
Da Auchan c'era il volantino che lo pubblicizzava a 299 euro, con 75 euro di rimborso in buoni spesa.
Andato 2 o 3 volte, i commessi mi dicevano che non li avevano consegnati; ed e' successo lo stesso finche' la promozione non e' scaduta.
Allora ho scritto un reclamo sul sito di Auchan... mi hanno contattato dopo un giorno dicendomi che effettivamente c'erano stati problemi di consegna in tutta Italia, ma che se ero ancora interessato mi avrebbero richiamato quando la consegna sarebbe stata effettivamente effettuata.
Ho chiesto della promo dei 75 euro di buoni spesa, e mi hanno detto che non era piu' possibile, perche' il volantino era scaduto.
Pero' invece dei buoni spesa, i 75 euro me li hanno scalati dal prezzo di acquisto :-D
-
Quote:
lollapalooza
Lunga storia...
Da Auchan c'era il volantino che lo pubblicizzava a 299 euro, con 75 euro di rimborso in buoni spesa.
Andato 2 o 3 volte, i commessi mi dicevano che non li avevano consegnati; ed e' successo lo stesso finche' la promozione non e' scaduta.
Allora ho scritto un reclamo sul sito di Auchan... mi hanno contattato dopo un giorno dicendomi che effettivamente c'erano stati problemi di consegna in tutta Italia, ma che se ero ancora interessato mi avrebbero richiamato quando la consegna sarebbe stata effettivamente effettuata.
Ho chiesto della promo dei 75 euro di buoni spesa, e mi hanno detto che non era piu' possibile, perche' il volantino era scaduto.
Pero' invece dei buoni spesa, i 75 euro me li hanno scalati dal prezzo di acquisto :-D
Adoro quanto reclamando presso i servizi assistenza si ottiene soddisfazione!
Ben fatta!
-
Che al mediaworld vendessero anche prodotti ricondizionati mi mancava...oggi nell'eventualità di potere prendere un G2 con la promozione discussa nelle pagine precedenti e potendolo scontare ulteriormente con dei buoni chiedo al banco telefonia (senza fare la fila, in un attimo di libertà di un commesso) se era disponibile nella colorazione bianca e mi risponde che ne avevano disponibile solo uno nero ma se volevo avevano dei bianchi ricondizionati a prezzo ovviamente ancora inferiore da discutere...dovevo però attendere il mio turno per i dettagli e siccome non si trattava di 5 minuti ho lasciato perdere...ma era solo per la curiosità del prezzo ricondizionato, non l'avrei acquistato mai...
Ora mi sto chiedendo: se li vendono al mediaworld i telefoni ricondizionati (Attenzione, mi è stato chiaramente detto, non che volessero rifilarmelo) c'è la possibilità che molti dei terminali che girano online a prezzi stracciati siano appartenenti a tale categoria?
Eventualmente come è possibile riconoscerli?
-
Quote:
andrea84s
Che al mediaworld vendessero anche prodotti ricondizionati mi mancava...oggi nell'eventualità di potere prendere un G2 con la promozione discussa nelle pagine precedenti e potendolo scontare ulteriormente con dei buoni chiedo al banco telefonia (senza fare la fila, in un attimo di libertà di un commesso) se era disponibile nella colorazione bianca e mi risponde che ne avevano disponibile solo uno nero ma se volevo avevano dei bianchi ricondizionati a prezzo ovviamente ancora inferiore da discutere...dovevo però attendere il mio turno per i dettagli e siccome non si trattava di 5 minuti ho lasciato perdere...ma era solo per la curiosità del prezzo ricondizionato, non l'avrei acquistato mai...
Ora mi sto chiedendo: se li vendono al mediaworld i telefoni ricondizionati (Attenzione, mi è stato chiaramente detto, non che volessero rifilarmelo) c'è la possibilità che molti dei terminali che girano online a prezzi stracciati siano appartenenti a tale categoria?
Ho avuto lo stesso dubbio anch'io, visto che l'ho pagato 204€, io ho mandato il form di contatto sul sito LG dando il codice imei e chiedendo a loro. Nel mio caso hanno detto che era nuovo. Comunque se vendono un telefono ricondizionato devono (o dovrebbero) specificarlo. Come appunto hanno fatto con te.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Adoro quanto reclamando presso i servizi assistenza si ottiene soddisfazione!
Ben fatta!
Grandissimo prezzo...
Io ho trovato il g2 europa a 289 32 gb...Un negozio a napoli che non conosco nemmeno,ma da quanto ho visto ha una certa affidabilità nelle vendite on line.
Che ne pensi??? A questo prezzo ho pensato che sia meglio il 32gb europa che il 16gb italia di mediaworld.
-
Quote:
cuso100
Ho avuto lo stesso dubbio anch'io, visto che l'ho pagato 204€, io ho mandato il form di contatto sul sito LG dando il codice imei e chiedendo a loro. Nel mio caso hanno detto che era nuovo. Comunque se vendono un telefono ricondizionato devono (o dovrebbero) specificarlo. Come appunto hanno fatto con te.
Androidiani App
scarica lg phone from dal play store e ti dice tutto
-
Quote:
cuso100
Androidiani App
Solo 204? Anche tu da auchan? [emoji1]
-
Quote:
GastonILbello
scarica lg phone from dal play store e ti dice tutto
Si tratta di un applicazione LG oppure di terze parti? Sarà affidabile visto che si inseriscono dati sensibili tipo imei?
Grazie.
-
Quote:
Dgg
Si tratta di un applicazione LG oppure di terze parti? Sarà affidabile visto che si inseriscono dati sensibili tipo imei?
Grazie.
c'è un link sul quale inserire l'IMEI per capire quando è uscito di fabbrica il G2.. almeno mi pare, ma non ricordo il sito... anzi se qualcuno lo sa lo posti please
-
Quote:
Dgg
Grazie.
è affidabile, sarà lui a dirti tutto e quando è stato assemblato
-
Ciao ragazzi :) ieri ho acquistato il G2 all'unieuro a 279 euro con garanzia Italia. Che dire, un telefono stupefacente se pensiamo che è uscito ormai 13 mesi fa.
Vorrei sapere una cosa, sulla scatola sotto il codice imei c'è quest'altro codice "S/N: 412KPSL********, è il mese di produzione?
-
Si la usavo anche io LG Phone from.. Ti dice quando è stato costruito io Cell fa tutto da solo.. Apri e premi una scritta al centro e ti dice tutto.. A me dice che è stato fatto 1mese prima che l'ho acquistato... Buono =)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Stark89
Vorrei sapere una cosa, sulla scatola sotto il codice imei c'è quest'altro codice "S/N: 412KPSL********, è il mese di produzione?
Ad intuito direi che S/N sta per "Serial Number".
Probabilmente dal seriale puoi risalire alla data di produzione in qualche modo, ma vattelapesca come...
-
Quote:
Stark89
Ciao ragazzi :) ieri ho acquistato il G2 all'unieuro a 279 euro con garanzia Italia. Che dire, un telefono stupefacente se pensiamo che è uscito ormai 13 mesi fa.
Quote:
Chry44
Si la usavo anche io LG Phone from.. Ti dice quando è stato costruito io Cell fa tutto da solo.. Apri e premi una scritta al centro e ti dice tutto.. A me dice che è stato fatto 1mese prima che l'ho acquistato... Buono =)
Androidiani App
Quoto e aggiungo che questo programmino è fatto bene: https://play.google.com/store/apps/d...productioninfo ti da tutte le informazioni che vuoi.
-
Quote:
andrea84s
Quindi non sei riuscito a sapere quanto venivano questi g2 ricondizionati?
Possibile che fossero esemplari tenuti in esposizione?
-
Quote:
continua.mente
Quindi non sei riuscito a sapere quanto venivano questi g2 ricondizionati?
Possibile che fossero esemplari tenuti in esposizione?
No non erano da esposizione...mi è stato detto chiaramente ricondizionati...
Il prezzo su due piedi non me lo ha saputo dire...doveva controllare e io dovevo attendere almeno 4-5 persone...
Non ho atteso perché tanto non ero interessato al ricondizionato e avrei atteso solo per la curiosità...
In realtà non ero interessato pienamente al G2 altrimenti attendevo e prendevo il nero o lo prendevo direttamente online...però se c'era un G2 bianco un pensierino lo facevo (scalando ulteriori 30 euro dai punti mi veniva 220)...
-
Fino al 21, da mediaworld il G2 16gb, 252€ mettendo il codice della scheda, senza lo "0" avanti.
-
Ciao, sul sito di mediaworld il g2 è venduto a 279, quale codice bisogna inserire? E dove?
Grazie
-
Quote:
androidiano88
Ciao, sul sito di mediaworld il g2 è venduto a 279, quale codice bisogna inserire? E dove?
Grazie
Il codice da inserire é quello della tua multicard senza la 0 iniziale. Puoi acquistare online e lo inserisci nel campo codice promo oppure in negozio e penso dovrai darlo alla cassa.
-
Si, il 10% di sconto ulteriore vale anche in negozio.
-
ho provato la procedura da te descritta ma il prezzo rimane 279,99... forse funziona solo per alcune card Mediaworld selezionate
-
No, con tutte le carte... cerca nei vecchi messaggi, se ne e' parlato 2 o 3 giorni fa.
C'e' il 10% di sconto ulteriore rispetto alle offerte del volantino.
-
Quote:
lollapalooza
No, con tutte le carte... cerca nei vecchi messaggi, se ne e' parlato 2 o 3 giorni fa.
C'e' il 10% di sconto ulteriore rispetto alle offerte del volantino.
Si, dovrebbe funzionare con tutte. Con la mia ho provato e funziona.
-
Quote:
Dgg
Si, dovrebbe funzionare con tutte. Con la mia ho provato e funziona.
io l'ho creata ora per controllare ma non funziona.
penso di prenderlo da Unieuro, scegli e ritira con un coupon viene 274,,,dite che conviene comunque?
-
Quote:
musy
io l'ho creata ora per controllare ma non funziona.
Stessa cosa ho fatto io e niente da fare... :'(
-
Magari accetta solo le carte più vecchie di un tot, ma non é specificato, almeno non mi sembra.
-