'
Supermedia dite che non è affidabile pur avendo una serie di punti vendita fisici? Non credo sia una catena truffaldina no? Cmq su phonestock è a 309+7,5 di spedizione. E' più affidabile?
Ah su supermedia è brand Vodafone, ma non è specificata la garanzia. Le app sono cancellabili o il fatto che sia brand è una rottura?
Lane90 (22-05-14)
ah grazie, ma cambia la garanzia o è sempre europa per tutti e due?
Lane90 (22-05-14)
ah ok, quindi in caso c'è anche questa opzione. Grazie mille! Visto che gli stockisti hanno poca disponibilità di quantitativi purtroppo bisogna guardare altrove
PS phonestock per alcuni terminali ha prezzi davvero molto sotto gli altri. Es xperia SP e Xperia Z rispettivamente a 189 e 279! 60-70 euro sotto il prezzo di mercato
Ultima modifica di Lane90; 22-05-14 alle 14:18
acquistato ieri sera g2 nero 32gb nobrand italia su saturn oggi alle 11.30 risulta spedito anche se il tracking bartolini non è ancora aggiornato, sembrano cortesi e precisi, vi terrò aggiornati
Ciao ragazzi. Io l'ho appena acquistato da Supermedia.it al costo di 299 euro. E' presente sia la versione brandizzata Vodafone che quella no brand. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno assicurato che entrambi i prodotti sono garanzia Italia. Inoltre permettono di pagare con PaypalSperiamo vada tutto bene
![]()
orzobimbo (22-05-14)