Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seesopento
segnalo Lg G2 sia bianco che nero 16 gb a 299 euro spedizione inclusa su supermedia.it
e segnalo Lg G2 nero 32 gb a 403,74 euro spedizione inclusa se pagate con paypal ---> SOLO 1 disponibile! su Eprice
Entrambi garanzia italia
'
Supermedia dite che non è affidabile pur avendo una serie di punti vendita fisici? Non credo sia una catena truffaldina no? Cmq su phonestock è a 309+7,5 di spedizione. E' più affidabile?
-
Ah su supermedia è brand Vodafone, ma non è specificata la garanzia. Le app sono cancellabili o il fatto che sia brand è una rottura?
-
Quote:
Lane90
Ah su supermedia è brand Vodafone, ma non è specificata la garanzia. Le app sono cancellabili o il fatto che sia brand è una rottura?
C'è sia brand vodafone che no brand
-
ah grazie, ma cambia la garanzia o è sempre europa per tutti e due?
-
Quote:
Lane90
per quanto ne so se è brandizzato per rimuovere le app devi fare il root del sistema e su un cell appena preso non so quanto convenga
-
Quote:
Lane90
'
Supermedia dite che non è affidabile pur avendo una serie di punti vendita fisici? Non credo sia una catena truffaldina no? Cmq su phonestock è a 309+7,5 di spedizione. E' più affidabile?
essendo phonestock uno shop di Roma gli avevo messo sopra la lente di ingrandimento... Mi sono sembrati seri, accettano anche il ritiro in sede e pagamento in contanti ma chiedono 15 euro in più. Non essendo disponibile il 32gb ho però ordinato su EnjoyTEC.com
-
Quote:
miguelx74
essendo phonestock uno shop di Roma gli avevo messo sopra la lente di ingrandimento... Mi sono sembrati seri, accettano anche il ritiro in sede e pagamento in contanti ma chiedono 15 euro in più. Non essendo disponibile il 32gb ho però ordinato su EnjoyTEC.com
ah ok, quindi in caso c'è anche questa opzione. Grazie mille! Visto che gli stockisti hanno poca disponibilità di quantitativi purtroppo bisogna guardare altrove
PS phonestock per alcuni terminali ha prezzi davvero molto sotto gli altri. Es xperia SP e Xperia Z rispettivamente a 189 e 279! 60-70 euro sotto il prezzo di mercato
-
Quote:
Lane90
ah grazie, ma cambia la garanzia o è sempre europa per tutti e due?
Salve, anch'io vorre acquistare un 16 gb a 299, ma non capisco quale garanzia abbia il no-brand, mentre quello Vodafone è Italia.
Secondo voi un brand Vodafone è troppo pasticciato e comunque preferibile ad un no-brand Europa?
Sono indeciso fra i due.
Grazie
-
acquistato ieri sera g2 nero 32gb nobrand italia su saturn oggi alle 11.30 risulta spedito anche se il tracking bartolini non è ancora aggiornato, sembrano cortesi e precisi, vi terrò aggiornati
-
Ciao ragazzi. Io l'ho appena acquistato da Supermedia.it al costo di 299 euro. E' presente sia la versione brandizzata Vodafone che quella no brand. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno assicurato che entrambi i prodotti sono garanzia Italia. Inoltre permettono di pagare con Paypal :) Speriamo vada tutto bene :)