Contattato zion smart shop ed il mio g2 dovrebbe essere spedito settimana prossima (bonifico effettuato il 26). Vi tengo ancora aggiornati dato il prezzo decisamente invitante. Incrociamo le dita.
Contattato zion smart shop ed il mio g2 dovrebbe essere spedito settimana prossima (bonifico effettuato il 26). Vi tengo ancora aggiornati dato il prezzo decisamente invitante. Incrociamo le dita.
scusate l'ansia, ma a me non è ancora arrivato nessun messaggio da Bartolini per il codice.....sono l'unico ?![]()
va bene, ci aggiorniamo appena qualcuno sa qualcosa![]()
Tranquillo sí, ma fino ad un certo punto, se mi assicura che parte oggi in mattinata deve partire oggi e devo ricevere il tracking, altrimenti qua si valuta solo l'onestá che nessuno mette in discussione, ma il servizio vale qualcosa o no? Io sto aspettando da 15 giorni e voglio vedere sto tracking perché inizio a stancarmi per il tempo di attesa per il semplice motivo che sul sito era disponibile quando l'ho pagato, cosa che poi non é risultata vera.
Aggiornamenti da parte di quanti hanno preso il G2 da Zion Smart?
Ragazzi stamattina mi è arrivato l'sms Bartolini per l'ordine da Stockando. Consegnano domani
Ultima modifica di smandracchio; 05-11-14 alle 09:08