CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 270 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Eli990, pochi minuti fa' ho ordinato anche io da quello di eBay dopo che mi ha confermato lui stesso la disponibilità. Consegna prevista tra giovedì o venerdì. Adesso risulta pagato e non spedito ovviamente, forse eBay ci avvisa quando partirà...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucas84 per il post:

Eli990 (07-11-14)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

quelli di stockando sono tedeschi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho chiamato ieri sera prima di ordinare da Stockando per conferma della disponibilità e dato che mi ha risposto affermativamente ho subito fatto l'ordine e il bonifico. Dai che era già sera il bonifico era con data oggi. Quindi ho chiamato di nuovo stockando per dirgli se era tutto ok, e lui mi dice che dato che il bonifico era con data oggi venerdì gli arrivava l'accredito lunedì, ma che mi faceva partire lo stesso oggi il telefono in modo che mi arrivasse lunedì. Adesso mi è arrivato l'sms di Bartolini che mi consegnano lunedì. Che dire il signor Capraro: un signore! Ps LG 32 gb nero

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfredoqu Visualizza il messaggio
    quelli di stockando sono tedeschi?
    esattamente..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dreamcatcher99 Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato ieri sera prima di ordinare da Stockando per conferma della disponibilità e dato che mi ha risposto affermativamente ho subito fatto l'ordine e il bonifico. Dai che era già sera il bonifico era con data oggi. Quindi ho chiamato di nuovo stockando per dirgli se era tutto ok, e lui mi dice che dato che il bonifico era con data oggi venerdì gli arrivava l'accredito lunedì, ma che mi faceva partire lo stesso oggi il telefono in modo che mi arrivasse lunedì. Adesso mi è arrivato l'sms di Bartolini che mi consegnano lunedì. Che dire il signor Capraro: un signore! Ps LG 32 gb nero
    prezzo??
    ho ordinato il cell da techmania, non essenso a conoscenza delle loro tempistiche di consegna

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdp Visualizza il messaggio
    [quote name="dreamcatcher99" post=6275112]Io ho chiamato ieri sera prima di ordinare da Stockando per conferma della disponibilità e dato che mi ha risposto affermativamente ho subito fatto l'ordine e il bonifico. Dai che era già sera il bonifico era con data oggi. Quindi ho chiamato di nuovo stockando per dirgli se era tutto ok, e lui mi dice che dato che il bonifico era con data oggi venerdì gli arrivava l'accredito lunedì, ma che mi faceva partire lo stesso oggi il telefono in modo che mi arrivasse lunedì. Adesso mi è arrivato l'sms di Bartolini che mi consegnano lunedì. Che dire il signor Capraro: un signore! Ps LG 32 gb nero
    prezzo??
    ho ordinato il cell da techmania, non essenso a conoscenza delle loro tempistiche di consegna [/QUOTE]
    299 +8 = 307

9. Il seguente Utente ha ringraziato dreamcatcher99 per il post:

alexdp (07-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dreamcatcher99 Visualizza il messaggio
    prezzo??
    ho ordinato il cell da techmania, non essenso a conoscenza delle loro tempistiche di consegna
    299 +8 = 307[/QUOTE]

è un buon prezzo. io ho pagato la versione da 16 gb 249 euro, ma avrei preferito spendere qualcosina di più pur di non aspettare un mese!

Androidiano L'avatar di FirefoxSystem

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Soliti furbetti, si chiama "prevendita" vendono 100 telefoni e poi, dopo, fanno l'ordine riuscendo a strappare un prezzaccio su 100 pezzi.
    Evitano le scorte di magazzino, ottengono sempre il prezzo più basso, e... i tempi di consegna si allungano e voi rischiate di pagare uno smartphone ad un prezzo più alto di quello di mercato alla effettiva data di consegna.
    Ultima modifica di FirefoxSystem; 07-11-14 alle 22:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono appena passato al G2, comprato da stockando il 32GB, pagato mercoledì sera, venerdì mattina lo avevo in mano. Il telefono è tedesco con garanzia europa. Ottima comunicazione col negozio, risponde sempre sia mail che telefono.

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FirefoxSystem Visualizza il messaggio
    Soliti furbetti, si chiama "prevendita" vendono 100 telefoni e poi, dopo, fanno l'ordine riuscendo a strappare un prezzaccio su 100 pezzi.
    Evitano le scorte di magazzino, ottengono sempre il prezzo più basso, e... i tempi di consegna si allungano e voi rischiate di pagare uno smartphone ad un prezzo più alto di quello di mercato alla effettiva data di consegna.
    Quanto lunghi potrebbero essere i tempi? Tutto sommato dubito che un ex top di gamma cali più di tanto. Ora il 32 Gb è a 279 e sono interessato pure io, ma mi frena un po' questa cosa dei tempi. Se sono due settimane no problema, ma se sono mesi...
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Pagina 185 di 270 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio