Visualizzazione stampabile
-
Eli990, pochi minuti fa' ho ordinato anche io da quello di eBay dopo che mi ha confermato lui stesso la disponibilità. Consegna prevista tra giovedì o venerdì. Adesso risulta pagato e non spedito ovviamente, forse eBay ci avvisa quando partirà...
-
quelli di stockando sono tedeschi?
-
Io ho chiamato ieri sera prima di ordinare da Stockando per conferma della disponibilità e dato che mi ha risposto affermativamente ho subito fatto l'ordine e il bonifico. Dai che era già sera il bonifico era con data oggi. Quindi ho chiamato di nuovo stockando per dirgli se era tutto ok, e lui mi dice che dato che il bonifico era con data oggi venerdì gli arrivava l'accredito lunedì, ma che mi faceva partire lo stesso oggi il telefono in modo che mi arrivasse lunedì. Adesso mi è arrivato l'sms di Bartolini che mi consegnano lunedì. Che dire il signor Capraro: un signore! Ps LG 32 gb nero
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfredoqu
quelli di stockando sono tedeschi?
esattamente..
-
Quote:
dreamcatcher99
Io ho chiamato ieri sera prima di ordinare da Stockando per conferma della disponibilità e dato che mi ha risposto affermativamente ho subito fatto l'ordine e il bonifico. Dai che era già sera il bonifico era con data oggi. Quindi ho chiamato di nuovo stockando per dirgli se era tutto ok, e lui mi dice che dato che il bonifico era con data oggi venerdì gli arrivava l'accredito lunedì, ma che mi faceva partire lo stesso oggi il telefono in modo che mi arrivasse lunedì. Adesso mi è arrivato l'sms di Bartolini che mi consegnano lunedì. Che dire il signor Capraro: un signore! Ps LG 32 gb nero
prezzo??
ho ordinato il cell da techmania, non essenso a conoscenza delle loro tempistiche di consegna :(
-
Quote:
alexdp
[quote name="dreamcatcher99" post=6275112]Io ho chiamato ieri sera prima di ordinare da Stockando per conferma della disponibilità e dato che mi ha risposto affermativamente ho subito fatto l'ordine e il bonifico. Dai che era già sera il bonifico era con data oggi. Quindi ho chiamato di nuovo stockando per dirgli se era tutto ok, e lui mi dice che dato che il bonifico era con data oggi venerdì gli arrivava l'accredito lunedì, ma che mi faceva partire lo stesso oggi il telefono in modo che mi arrivasse lunedì. Adesso mi è arrivato l'sms di Bartolini che mi consegnano lunedì. Che dire il signor Capraro: un signore! Ps LG 32 gb nero
prezzo??
ho ordinato il cell da techmania, non essenso a conoscenza delle loro tempistiche di consegna :([/QUOTE]
299 +8 = 307
-
Quote:
dreamcatcher99
prezzo??
ho ordinato il cell da techmania, non essenso a conoscenza delle loro tempistiche di consegna :(
299 +8 = 307[/QUOTE]
è un buon prezzo. io ho pagato la versione da 16 gb 249 euro, ma avrei preferito spendere qualcosina di più pur di non aspettare un mese!
-
Soliti furbetti, si chiama "prevendita" vendono 100 telefoni e poi, dopo, fanno l'ordine riuscendo a strappare un prezzaccio su 100 pezzi.
Evitano le scorte di magazzino, ottengono sempre il prezzo più basso, e... i tempi di consegna si allungano e voi rischiate di pagare uno smartphone ad un prezzo più alto di quello di mercato alla effettiva data di consegna.
-
Ciao a tutti, sono appena passato al G2, comprato da stockando il 32GB, pagato mercoledì sera, venerdì mattina lo avevo in mano. Il telefono è tedesco con garanzia europa. Ottima comunicazione col negozio, risponde sempre sia mail che telefono.
-
Quote:
FirefoxSystem
Soliti furbetti, si chiama "prevendita" vendono 100 telefoni e poi, dopo, fanno l'ordine riuscendo a strappare un prezzaccio su 100 pezzi.
Evitano le scorte di magazzino, ottengono sempre il prezzo più basso, e... i tempi di consegna si allungano e voi rischiate di pagare uno smartphone ad un prezzo più alto di quello di mercato alla effettiva data di consegna.
Quanto lunghi potrebbero essere i tempi? Tutto sommato dubito che un ex top di gamma cali più di tanto. Ora il 32 Gb è a 279 e sono interessato pure io, ma mi frena un po' questa cosa dei tempi. Se sono due settimane no problema, ma se sono mesi...