Arrivato il G2 da "Stockando" store on line, in versione da 32gb black, provenienza Germania al costo di 299+spedizione. il cell è stato acquistato con bonifico martedì scorso e oggi, luned' 17, è stato consegnato dal corriere Bartolini. qualcuno direbbe "tutto regolare", ma io voglio aggiungere alcune cose da dire verso gli scettici e i timorosi: il venditore, Salvatore Capraro, è una persona squisita e gentile, seria e professionale. lo si può chiamare sempre e lui ti richiama anche se è occupato con altra gente ed è sempre disponibile a dare spiegazioni di ogni genere. non posso che ritenermi molto soddisfatto sia per il prezzo dello smartphone che è arrivato sigillato sia per il rapporto umano col venditore, per cui il giudizio sullo store è "consigliatissimo".
questo a conferma delle esperienze positive avute da altri utenti di questo forum che mi hanno spinto aall'acquisto e a non perdere questa buona occasione, ricordando che si tratta di un prodotto che in negozio era prezzato al principio alla modica somma di 649€