Leggevo in un altro thread che quel particolare regime agevolato dell'Iva di cui gode vale solo fino a determinati limiti di fatturato che con questo ritmo di vendite verrebbero presto raggiunti e superati.
Ti risulta?
Ultima modifica di continua.mente; 16-11-14 alle 15:06
In molti godono di quel regime fiscale ma nessuno fa quei prezzi e spesso accettano paypal. La ricarica postepay lui la inserisce tra i metodi di pagamento, quindi se come dici tu non è legale andrebbe segnalato a qualcuno, magari alla polizia postale? Inoltre con la mole di ordini che ha tra poco chiuderà baracca e riaprirà sotto un altro nome e addio 1 anno di garanzia.
Sono curioso di vedere come si chiude la vicenda. Anche io sono dubbioso e non credo che il regime fiscale basti a spiegare i prezzi cosi bassi. Vedremo.
Non vorrei che si verifichi la stessa situazione di Supert*l dell'inverno scorso.. Ottimi feedback, fino a quando non è andato tutto a rotoli.
Non ho capito il discorso che se chiude si perderebbe un anno di garanzia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quindi a qualcuno che lo ha preso da zion è arrivato?
A me, anche se non aveva i 2 sigilli che dovrebbero chiudere la confezione...
L'ho avuto per le mani per poco tempo ma era tutto in ordine
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
fax1991 (17-11-14)
Precisazione.
Qualsiasi terminale LG proveniente dalla Comunità Europea viene comunque accettato e riparato da LG Italia indipendentemente dallo stato del venditore/negozio dove si è acquistato.
Quindi, anche se il negozio, per qualsiasi motivo, chiude, il vostro terminale sarà comunque protetto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)