CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 270 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Concordo, solo che venduto e spedito da amazon mi pare sia a 370, a 318 lo prenderei al volo.

Mentre per il negozio di Novara, lo conosco e sono anche abbastanza vicino (1h di treno), ma a quanto ho capito non posso andare in negozio e uscire col telefono, devo andare, pagarlo e tornare 1 mese dopo a prenderlo.
    Esatto ci vuole un mese

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    No, ci voleva un mese quando hanno iniziato, ora è tutto da vedere :-/
    Ultima modifica di DreamReaper; 23-03-15 alle 14:02

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

@nicholasss e @Borto88
    Cortesemente smettete di usare l'App Androidiani, perche' ha un fastidiosissimo bug sui tag del quote.... li incasina e nei vosti post non si capisce niente.
    Inoltre costringe molti moderatori ad editare manualmente i post per sistemare i tag.

La situazione e' nota allo sviluppatore e sara' risolta con la prossima versione (che non si sa quando sara' rilasciata).

Usate Tapatalk, che funziona bene...

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    @nicholasss e @Borto88
    Cortesemente smettete di usare l'App Androidiani, perche' ha un fastidiosissimo bug sui tag del quote.... li incasina e nei vosti post non si capisce niente.
    Inoltre costringe molti moderatori ad editare manualmente i post per sistemare i tag.

La situazione e' nota allo sviluppatore e sara' risolta con la prossima versione (che non si sa quando sara' rilasciata).

Usate Tapatalk, che funziona bene...
    A dire il vero io sono dal web, è il post quotato che era errato
    Ultima modifica di Borto88; 23-03-15 alle 11:28

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barbo12 Visualizza il messaggio
    Concordo, solo che venduto e spedito da amazon mi pare sia a 370, a 318 lo prenderei al volo.

Mentre per il negozio di Novara, lo conosco e sono anche abbastanza vicino (1h di treno), ma a quanto ho capito non posso andare in negozio e uscire col telefono, devo andare, pagarlo e tornare 1 mese dopo a prenderlo.
    Credimi sulla parola, per "religione" non faccio mai una affermazione senza prima averla verificata personalmente, né ho alcuna utilità o piacere nel divulgare affermazioni non veritiere per il solo gusto di dare la notizia. C'era ieri ed oggi non c'è più. Non posso nemmeno averlo confuso col "mini" perché uso le stringhe per restringere le ricerche. (es. -mini). Era nero ed era venduto da terzi, ma spedito da Amazon. Che vuol dire garanzia offerta da Amazon e stesse modalità di recesso di Amazon, cioè come se lo vendesse Amazon. Anche se ieri avessi messo il link, oggi non lo troveresti. Oggi venduto da Amazon e bianco lo trovi a 350.

Il negozio di Novara che hai citato, probabilmente acquista all'estero, oppure in dropshipping per questo si prende un mese.

Completando la risposta al tuo intervento di ieri non è vero che il G3 costa meno del G2 perché il minor prezzo odierno di Amazon del G3 è 414 contro le 350 di cui sopra.

Se hai pazienza di attendere un mesetto, è possibile che i prezzi si muovano a tuo favore, ma se non vuoi aspettare e la tua esigenza è risparmiare oggi, qui, su ebay lo prendi a 269 €. Al momento ne ha 2 disponibili. E' un venditore con affidabilità TOP, 42532 feedback positivi e lo acquisti con Paypal - anche senza avere necessariamente un account Paypal.
    Un saluto.

EDIT: QUI su Amazon DE oggi lo compri bianco a 280,99 € ed è spedibile in Italia. Per non rischiare di essere smentito stavolta metto un'immagine Puoi anche provare gratis per un mese "1-click", così ti arriva in 24/48 ore . . .

QUI a 266,89 nero 16GB, venduto e spedito da Amazon

QUI a 292,15 nero 32GB venduto da Verkauf durch Highend Electronics e spedito da Amazon. (solo 4 disponibili)

attenzione alla sigla "debranded" che a mio avviso significa "no brand"
    Ultima modifica di kRel; 23-03-15 alle 12:55

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kRel per il post:

Barbo12 (23-03-15),Borto88 (23-03-15),DreamReaper (23-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Credimi sulla parola, per "religione" non faccio mai una affermazione senza prima averla verificata personalmente, né ho alcuna utilità o piacere nel divulgare affermazioni non veritiere per il solo gusto di dare la notizia. C'era ieri ed oggi non c'è più. Non posso nemmeno averlo confuso col "mini" perché uso le stringhe per restringere le ricerche. (es. -mini). Era nero ed era venduto da terzi, ma spedito da Amazon. Che vuol dire garanzia offerta da Amazon e stesse modalità di recesso di Amazon, cioè come se lo vendesse Amazon. Anche se ieri avessi messo il link, oggi non lo troveresti. Oggi venduto da Amazon e bianco lo trovi a 350.

Il negozio di Novara che hai citato, probabilmente acquista all'estero, oppure in dropshipping per questo si prende un mese.

Completando la risposta al tuo intervento di ieri non è vero che il G3 costa meno del G2 perché il minor prezzo odierno di Amazon del G3 è 414 contro le 350 di cui sopra.

Se hai pazienza di attendere un mesetto, è possibile che i prezzi si muovano a tuo favore, ma se non vuoi aspettare e la tua esigenza è risparmiare oggi, qui, su ebay lo prendi a 269 €. Al momento ne ha 2 disponibili. E' un venditore con affidabilità TOP, 42532 feedback positivi e lo acquisti con Paypal - anche senza avere necessariamente un account Paypal.
    Un saluto.

EDIT: QUI su Amazon DE oggi lo compri bianco a 280,99 € ed è spedibile in Italia. Per non rischiare di essere smentito stavolta metto un'immagine Puoi anche provare gratis per un mese "1-click", così ti arriva in 24/48 ore . . .

QUI a 266,89 nero 16GB, venduto e spedito da Amazon

QUI a 292,15 nero 32GB venduto da Verkauf durch Highend Electronics e spedito da Amazon. (solo 4 disponibili)

attenzione alla sigla "debranded" che a mio avviso significa "no brand"
    Si si ti credo, anche io ieri avevo visto un g3 16GB a 360/70 (non ricordo con precisione), oggi venduto e spedito da amazon è a 390.

Comunque grazie per la ricerca approfondita, ora vedrò di decidere, anche se penso che aspetterò, perchè se acquisto da amazon italia ho uno sconto del 5-6%, quindi se con l'uscita del g4 dovesse arrivare sui 280, riesco a portare a casa il 32GB a 265.

Un mesetto non mi cambia molto, speriamo che questa strategia sia vantaggiosa

Grazie a tutti.

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barbo12 Visualizza il messaggio
    Si si ti credo, anche io ieri avevo visto un g3 16GB a 360/70 (non ricordo con precisione), oggi venduto e spedito da amazon è a 390.

Comunque grazie per la ricerca approfondita, ora vedrò di decidere, anche se penso che aspetterò, perchè se acquisto da amazon italia ho uno sconto del 5-6%, quindi se con l'uscita del g4 dovesse arrivare sui 280, riesco a portare a casa il 32GB a 265.

Un mesetto non mi cambia molto, speriamo che questa strategia sia vantaggiosa

Grazie a tutti.
    Come hai lo sconto del 5/6 % ? E' uno sconto sulla persona, per una convenzione o cosa ?

In caso contrario (cioè se non avessi lo sconto) 292 € 32GB non è mica male... Non ti piace l'Archos Diamond 16 GB ? E' un bell'oggetto con caratteristiche tecniche di tutto rispetto.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Salve! Parlaimo del famoso Lg G2 Archos Diamond?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Buonasera . . .

Scusa(te) per l'OT
    Ultima modifica di kRel; 23-03-15 alle 21:48

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Guardando l'anteprima del messaggio per un attimo ho creduto che fosse uscito veramente😂😂😂

Inviato dal mio Nexus 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate questo su amazon costa 316, perchè non va bene?

www. amazon .it /LG-LGD802-A6FRBK-G2-32GB-nero/dp/B00F94HMCG/ref=sr_1_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1427143145&sr =1-3&keywords=lg+g2

Edit: purtroppo non ho il permesso di postare link

Pagina 252 di 270 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio