ciao a tutti, finalmente ho acquistato il mio primo android, LG G2 brandizzato Vodafone. Ho aggiornato a 4.4.2. Vorrei sapere se conviene fare l'hard reset o no. se si vorrei sapere se devo avere qualche accorgimento particolare o no?
Aggiorna alla versione 4.4.2 20d e fai un hard reset, é consigliato
alcan70 (18-05-14)
rgazzi ma qualcuno ha il changelog dell'aggiornamento 20b-->20d?? in rete non riesco a trovarlo
Io ho una domanda, ho assolutamente bisono di sapere se con il 4.4.2 l'Audio viene ancora veicolato via USB OTG per collegare amplificatore e convertitore audio digitale analogico DAC.
Inviato dal mio SUPER LG G2
Ma l'aggiornamento del 20b al kk con il knock code, qualcuno sa quando esce? (g2 no Brand)
Ultima modifica di frungillo; 25-05-14 alle 22:23
A me oggi è uscita la 20d con knock code...g2 16gb no-brand![]()
Ragazzi stamattina dopo aver aggiornato ho visto che per un attimo sbagliava l'orario. Si è sistemato solo dopo aver acceso il wi di ed essersi connesso alla rete. Io non ho fatto un hard reset in quanto il device l ho acquistato ieri ed era pulito. Ho sbagliato secondo voi?
Ragazzi io ho l'aggiornamento pronto ad essere scaricato da marzo, ma è il V20b.
Che dite aspetto per l'altro aggiornamento al 20d,o vado con l'aggiornamento adesso.
Vorrei aspettare perché ho sentito di bug e problemi vari con SwiftKey, consumo eccessivo della batteria, voce consumo bluetooth anomalo e altro ancora.
Che mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App