Concordo, dalla serie 20 la batteria è calata parecchio... In compenso con gli update successivi a me è rimasta sempre stabile e la giornata la faccio lo stesso, con un po' di margine
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Concordo, dalla serie 20 la batteria è calata parecchio... In compenso con gli update successivi a me è rimasta sempre stabile e la giornata la faccio lo stesso, con un po' di margine
veramente? io mi trovavo bene con la 20d.. jelly bean non l'ho mai provato perche il telefono l'ho ricevuto con kk preinstallato.
feeb (15-12-14)
Su diversi siti è uscita la notizia ke sul g2 versione coreana la lg sta testando lollipop 5.0.1 con grafica del g3... direi ke ci siamo quasi... inizia sempre così... dopo 1 5 giorni Polonia, poi Germania e infine resto d'Europa...😉
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
E io secondo perche lo ho tedescomolto bene
![]()
iInvito gli utenti a tralasciare (per ora) le supposizioni o le notizie relative a Lollipop
Appena ci saranno novità c'è già il thread in rilievo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si certo VTalk non esiste più dalla 20G se nn ricordo male..
Anzi mi sa proprio dalla prima release di KitKat!