Anch'io ho ricevuto l'aggiornamento via OTA. Ma non ho ancora aggiornato.
Edit:
Aggiornato. Miglioramenti applicazioni. Io però non ho trovato nessuna differenza.
Anch'io ho ricevuto l'aggiornamento via OTA. Ma non ho ancora aggiornato.
Edit:
Aggiornato. Miglioramenti applicazioni. Io però non ho trovato nessuna differenza.
Ultima modifica di Android Gio; 19-11-14 alle 21:00
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Ma solo io noto una differenza nell'interfaccia di ricezione chiamata? Mi ricordo nella 20d dove per rispondere bisognava scorrere il dito su due anelli, rosso o verde, ora ci sono due semplici tasti più quello per l'inserimento di un messaggio. È una modifica o è qualche differente impostazione?
LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2
Gli anelli sono presenti a schermo spento i quadrati a.schermo attivo o sbaglio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A schermo bloccato si deve trascinare... partendo dai cerchietti.
A schermo sbloccato si preme solo (senza trascinare) sui tasti quadrati.
Arcatrox (19-11-14)
È da due giorni che ho installato ma non ho notato niente di nuovo
aggiornamento arrivato no brand 16gb ita.. (root.) spesso il knock on si blocca ovvero tap due volte e niente.. lo rifaccio e si sblocca e si riblocca un mezzo secondo..! Ho la cover originale e quando apro il flip in genere si sblocca all'instante.. invece oggi ci mette 7 volte su 10 1.5sec..! Speriamo si risolve in qualche modo
Con questo aggiornamento mediamente quante ore di scherno fate?
Ieri con l'ultimo aggiornamento disponibile (V20H) G2 originale ho fatto 5 ore e 42 minuti e avevo ancora il 30% di batteria
Luminosità minima
Sempre wifi e uno decina di minuti 3G
Giocato 15 minuti
Facebbok
Whatsapp quasi sempre
Qualche sms veloce
Chrome
Telefonate 5-6 minuti
Più o meno un utilizzo giornaliero quindi sono soddisfatissimo.
(Il mio G2 ha 8 mesi)
Ps: le 5 ore e 42 minuti sono di display in tutta la giornata l'ho messo in carica a mezzanotte circa ma staccato domenica mattina alle 10