Beato te, io con il 3g/4g sempre attivo, un uso medio lo stacco alle 6 di mattina e la sera alle 8 sono al 20% con 3 ore massimo di schermo acceso
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Beato te, io con il 3g/4g sempre attivo, un uso medio lo stacco alle 6 di mattina e la sera alle 8 sono al 20% con 3 ore massimo di schermo acceso
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
Scusate qualcuno può darmi una delucidazione, premesso che ho G2 con stock brand 3 versione d80220d-222-99, eseguito root con iroot25 e installato autorec, fatto backup di rom via org, se volessi installare solo aggiornamento 20h, basta flasharlo sulla rom che ho adesso o devo prima mettere una stock no brand? In tal caso dovrei fare un wipe di sistema perdendo tutte le mie impostazioni? Grazie a chiunque mi risponda
Mi sa che devi andare nella sezione modding...
DreamReaper (11-12-14)
Ok riposto in pudding, grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A me sinceramente la 20h mi ha portato peggioramenti. Uno tra tutti il display: spesso quando digito sembra che il display va a "intermittenza",come se si abbassasse e alzasse la luminosità, seppur in modo minimo. Poi il GPS Fixa in modo pigro,ci mette quei 7/10 secondi che prima non ci metteva. Per la batteria tutto come prima,forse leggermente meglio. Launcher stock risulta fluido come sempre ma con qualche impuntamento in più.
.
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Modding. giustamente il correttore in italiano non lo a riconosce come parola valida, poi c'è da dire che qui le scritte sono minuscole e per i cercati come me gli errori ortografici vanno a nozze
ciao a tutti, questo ultimo aggiornamento non mi piace molto.. ho notato una riduzione della batteria e null'altro.. secondo voi qual'è il miglior firmware con la miglior durata della batteria?
feeb (15-12-14)