Ragazzi io sono imbestialito per i tasti a sfioramento che non vanno giù... Ma proprio tanto! Ma proprio tanto!
Che sarebbe il 'framework Xposed'? Bisogna fare il root del telefono?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ci vuole il root, infatti io sul G2 ancora non lo uso.,
Per il resto ti hanno già risposto, ma mi permetto di farlo anche io per dirti che è normalissimo che non vadano giù.. Dove diavolo vuoi che vadano? E poi perché dovrebbero scomparire? Poi come fai allora? Non hai mica tasti fisici! Questa e la differenza grande che passa tra i tasti fisici e quelli on screen, avresti dovuto pensarci prima se non li sopporti!
E comunque le cose ora sono migliorate, perche con KikKat abbiamo appunto l'Immersive Mode che è una modalità a tutto schermo a tutti gli effetti, ma siccome KikKat è ancora pochissimo diffuso i developer non danno ancora tutta questa priorità a questo aggiornamento. Noi stessi nelle nostre app non lo abbiamo ancora messo, tra l'altro.
Ultima cosa, prima con Jelly Bean era anche peggio, perché non avevi neanche l'immersive mode e c'era solo un finto fullscreen che eliminava la barra di stato; le app che facevano fullscreen vero erano pochissime e comunque solo temporaneamente mentre vedevo un video, ad esempio!
Quindi dovresti essere contento.. 😉