CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 112 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aries84 Visualizza il messaggio
    Si, credo non valga la pena rischiare, mi metto alla ricerca di un buon blocco display
    Facci sapere come procede

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #992
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    @cobrettalavu
    @gerhonimo1966
    @Magic4got10
    @lollapalooza
    @th3D0ct0r
    @aries84

    Ho spostato qui i vostri post che trattavano di problemi hardware.

    Proseguiamo qui
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    xPissio (16-02-17)

  5. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,
    scrissi già tempo fa di questo problema ma non ci fu risposta quindi ora che mi riservirebbe il telefono (lo darei a mi mamma) provo a riscrivervi.
    Ho un G2 che anche il seguito ad hard reset con i vari metodi di flash è diventato molto laggoso nella parte video, tutto il resto funziona correttamente, ma apputno il video è scattoso e lento rispetto ai tap sul touchscreen, notifiche in arrivo, apertura menù etc etc...

    Avete idea di come potrei tentare a resuscitarlo? come posso verificare se fosse un problema di scheda madre?

    Se fosse la scheda madre secondo voi conviene tentare di aggiustarlo (la cambierei io prendendola usata)?

    Grazie

  6. #994
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    scrissi già tempo fa di questo problema ma non ci fu risposta quindi ora che mi riservirebbe il telefono (lo darei a mi mamma) provo a riscrivervi.
    Ho un G2 che anche il seguito ad hard reset con i vari metodi di flash è diventato molto laggoso nella parte video, tutto il resto funziona correttamente, ma apputno il video è scattoso e lento rispetto ai tap sul touchscreen, notifiche in arrivo, apertura menù etc etc...

    Avete idea di come potrei tentare a resuscitarlo? come posso verificare se fosse un problema di scheda madre?

    Se fosse la scheda madre secondo voi conviene tentare di aggiustarlo (la cambierei io prendendola usata)?

    Grazie
    Potrebbero essere vari i problemi:
    1. touchscreen guasto
    2. problema scheda madre
    3. problema schermo

    In ogni caso non puoi sapere quale è realmente il problema se non cambi prima il pezzo.
    Schermo e touch potrebbero essere relativamente economici e così provi a risolvere il punto 1 e 3, ma la scheda madre, anche se usata potrebbe avere un costo superiore al reale valore del dispositivo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    stetta93 (20-02-17)

  8. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Potrebbero essere vari i problemi:
    1. touchscreen guasto
    2. problema scheda madre
    3. problema schermo

    In ogni caso non puoi sapere quale è realmente il problema se non cambi prima il pezzo.
    Schermo e touch potrebbero essere relativamente economici e così provi a risolvere il punto 1 e 3, ma la scheda madre, anche se usata potrebbe avere un costo superiore al reale valore del dispositivo.
    Intanto ti ringrazio, mi sono scordato di scrivere che ho già provato con un vecchio display rotto che avevo in casa (solo vetro rotto, display e touch funzionano) ed il problema rimane, inoltre se flasho lollipop ho anche delle bande pixellate sul diplay mentre con kitkat solo il problema del lag.
    La scheda madre la cercherei usata online prendendola da un telefono rotto o simili, nuova non credo che convenga, ma volevo essere abbastanza certo che fosse lei.
    Che dici?

  9. #996
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio, mi sono scordato di scrivere che ho già provato con un vecchio display rotto che avevo in casa (solo vetro rotto, display e touch funzionano) ed il problema rimane, inoltre se flasho lollipop ho anche delle bande pixellate sul diplay mentre con kitkat solo il problema del lag.
    La scheda madre la cercherei usata online prendendola da un telefono rotto o simili, nuova non credo che convenga, ma volevo essere abbastanza certo che fosse lei.
    Che dici?
    Non sono un tecnico, però se non risolvi con la scheda madre, devi portarlo da un esorcista XD.
    Questa considerazione deriva dal fatto che cambiando la scheda madre, di fatto vai a cambiare tutto il cuore del dispositivo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    stetta93 (20-02-17)

  11. #997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno può aiutarmi ho sempre il problema del microfono io sento gli altri e gli altri non sentono me devo mettere le cuffie oppure usare il vivavoce ho già sostituito il flat ma niente non funziona ho fatto vari hard reset non va aiutatemi

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #998
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Perche' non hai provato a cambiare il microfono?

  13. #999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi hanno cambiato lo schermo, solo che non funziona più la fotocamera principale e il flash! Cosa può essere? Ne ho acquistata un'altra fotocamera, pensando fosse quella ma niente. Per quanto riguarda il flash se scarico un app di torcia, questa mi dice che il dispositivo è occupato! Cosa potrei fare?????

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  14. #1000
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi hanno cambiato lo schermo, solo che non funziona più la fotocamera principale e il flash! Cosa può essere? Ne ho acquistata un'altra fotocamera, pensando fosse quella ma niente. Per quanto riguarda il flash se scarico un app di torcia, questa mi dice che il dispositivo è occupato! Cosa potrei fare?????

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Direi che (escluso un hard reset) dovresti riportare il G2 da chi ti ha eseguitola riparazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 100 di 112 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy