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Sempre su iutùb ci sono molte guide su come sostituire il display con touch. Riguardo l'originalità dovresti verificare col venditore tenendo presente che intorno ai 80/100 € dovrebbe essere originale (salvo sola), pagando sensibilmente di meno è sicuramente non originale.
E' molto più semplice sostituire display&touch piuttosto che il solo touch.
Detto questo, non trovo giusto che tu debba far fronte economicamente ad un difetto conclamato di LG. In rilievo c'è una discussione a cui partecipa (talvolta) come moderatore LG Italia a cui potresti chiedere aiuto. Detto questo, e mettendo per un attimo da parte le caratteristiche del tuo acquisto, e i disagi da subire (e che hai subìto) ti ricordo che è il venditore la prima persona a cui far riferimento in caso di difetti in garanzia. E' a lui che avresti dovuto consegnare il dispositivo per aver diritto alla garanzia "legale" di due anni.
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Originariamente inviato da
kRel
ti ricordo che è il venditore la prima persona a cui far riferimento in caso di difetti in garanzia. E' a lui che avresti dovuto consegnare il dispositivo per aver diritto alla garanzia "legale" di due anni.
Non "avrebbe dovuto", ma "avrebbe potuto".
Non si tratta di obbligo ma di scelta... l'utente puo' scegliere se rivolgersi al venditore o all'assistenza direttamente dal produttore.
Alcune volte puo' essere vantaggioso il venditore (come p.es. con Amazon), altre volte no (soprattutto con i negozi fisici), perche' i tempi si allungano, visto che il venditore, a sua volta, deve rivolgersi all'assistenza del produttore, se non e' organizzato diversamente.
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Ciao a tutti ragazzi arrivo da un hard brick,per unbrickarlo ho dovuto smontare il g2 e di conseguenza ho pensato di aver rotto il tasto dato che dopo essere tornato completamente originale ancora non mi funzionava il tasto power (quelli del volume sì) allora ho ordinato il modulo completo e ora che lo ho appena montato il tasto power non ne vuole sapere di accendere/bloccare/sbloccare il mio g2 se lo schiaccio da telefono acceso dopo una decina di secondi mi si spegne il telefono,come se fosse tenuto premuto (senza nessun avviso)...cosa può essere?
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Originariamente inviato da
lollapalooza
Non "avrebbe dovuto", ma "avrebbe potuto".
Non si tratta di obbligo ma di scelta... l'utente puo' scegliere se rivolgersi al venditore o all'assistenza direttamente dal produttore.
Alcune volte puo' essere vantaggioso il venditore (come p.es. con Amazon), altre volte no (soprattutto con i negozi fisici), perche' i tempi si allungano, visto che il venditore, a sua volta, deve rivolgersi all'assistenza del produttore, se non e' organizzato diversamente.
esattamente come dice lollapalooza ho preferito mandarlo in assistenza visto che è stato acquistato online ma (l'assistenza è vicino casa mia) mai avrei pensato a un tale disservizio.. 4 volte sono tante.. visto che non ho più voglia di problemi comprerò il display + touch.. e dico addio a lg visto la poca professionalità che ha dimostrato
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Salve a tutti, ho comprato il mio G2 da un paio di mesi, e da una settimana ho notato che il tasto posteriore centrale è rientrato un po' devo fare più pressione rispetto a quando era nuovo, che era abbastanza sporgente. È normale oppure si è già danneggiato?
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Originariamente inviato da
mikimns
Salve a tutti, ho comprato il mio G2 da un paio di mesi, e da una settimana ho notato che il tasto posteriore centrale è rientrato un po' devo fare più pressione rispetto a quando era nuovo, che era abbastanza sporgente. È normale oppure si è già danneggiato?
Se si nota posta una foto
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Originariamente inviato da
mikimns
Salve a tutti, ho comprato il mio G2 da un paio di mesi, e da una settimana ho notato che il tasto posteriore centrale è rientrato un po' devo fare più pressione rispetto a quando era nuovo, che era abbastanza sporgente. È normale oppure si è già danneggiato?
Magari non è danneggiato, ma non è normale (il mio non ha questo difetto a più di un anno dall'acquisto). La preoccupazione che avrei io al posto tuo è la possibilità di arrivare al punto che pur spingendo non ottieni l'effetto richiesto (accensione o spegnimento)
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Originariamente inviato da
lollapalooza
Non "avrebbe dovuto", ma "avrebbe potuto".
Non si tratta di obbligo ma di scelta... l'utente puo' scegliere se rivolgersi al venditore o all'assistenza direttamente dal produttore.
Alcune volte puo' essere vantaggioso il venditore (come p.es. con Amazon), altre volte no (soprattutto con i negozi fisici), perche' i tempi si allungano, visto che il venditore, a sua volta, deve rivolgersi all'assistenza del produttore, se non e' organizzato diversamente.
A parte l'utilizzo più o meno discutibile del verbo, e lasciando sempre al singolo la scelta più opportuna per lo specifico caso, aggiungo solo che solamente rivolgendosi al venditore si acquisisce il diritto alla garanzia di due anni. Richiedendo in prima istanza assistenza direttamente ai centri autorizzati da produttore la garanzia è operativa per un solo anno.
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Originariamente inviato da
kRel
A parte l'utilizzo più o meno discutibile del verbo, e lasciando sempre al singolo la scelta più opportuna per lo specifico caso, aggiungo solo che solamente rivolgendosi al venditore si acquisisce il diritto alla garanzia di due anni. Richiedendo in prima istanza assistenza direttamente ai centri autorizzati da produttore la garanzia è operativa per un solo anno.
È proprio l'utilizzo del verbo la questione. L'uso del verbo "dovere" (da parte tua) non lascia scelta... l'uso del verbo "potere" invece introduce la possibilità, e quindi la scelta da parte dell'utente.
Comunque, contrariamente a quello che dici, anche l'assistenza tramite la garanzia commerciale (del produttore) fornisce 2 anni di assistenza.
La Apple mi pare che invece la ritiene valida per un solo anno.
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Originariamente inviato da
Abrax
La sfiga mi perseguita o_O
Il sensore e' arrivato stamattina (4 giorni con la prioritaria non sono pochi...), senza il supportino di plastica.
Ho dovuto scollare il vecchio sensore dal supporto, e montarci il nuovo preso su ebay.
Ok... monto il nuovo sensore, accendo il telefono, entro nel menu test, e leggo un bel "NO DATA". Non lo legge :bd:
Ok... prendo il vecchio sensore, lo rimonto, entro nel menu test e, come prima, quando e' nel display indica sempre "NEAR" e quando e' fuori dal display funziona correttamente.
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Che roba, a parte il fatto che il pezzo lo rimanderai indietro, cosa hai intenzione di fare con il sensore? Ne ordinerai un secondo (magari da altro venditore)?
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Originariamente inviato da
lollapalooza
La sfiga mi perseguita o_O
Il sensore e' arrivato stamattina (4 giorni con la prioritaria non sono pochi...), senza il supportino di plastica.
Ho dovuto scollare il vecchio sensore dal supporto, e montarci il nuovo preso su ebay.
Ok... monto il nuovo sensore, accendo il telefono, entro nel menu test, e leggo un bel "NO DATA". Non lo legge :bd:
Ok... prendo il vecchio sensore, lo rimonto, entro nel menu test e, come prima, quando e' nel display indica sempre "NEAR" e quando e' fuori dal display funziona correttamente.
Ciao lollapalooza, guardando le foto che hai postato, mi sembra che il sensore montato sia un filino troppo basso, riesci ad alzarlo un po'?
Perché è molto sensibile e magari "sente" la copertura bianca del display
Mi riferisco a questa foto http://postimg.org/image/a7p6bvubf/
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Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Che roba, a parte il fatto che il pezzo lo rimanderai indietro, cosa hai intenzione di fare con il sensore? Ne ordinerai un secondo (magari da altro venditore)?
Aspetto che il venditore mi risponda, e vediamo cosa mi dice... magari si deve fare qualche procedura di inizializzazione di cui io sono all'oscuro.
Poi magari aspetto anche di sentire l'opinione di @Abrax
Ma mi sa che a questo punto metto il sensore del mio G2 su quello di mio cugino, e il sensore del G2 di mio cugino sul mio... quando ho fatto questa prova funzionavano entrambi.
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Originariamente inviato da
Pirikitto
Ciao lollapalooza, guardando le foto che hai postato, mi sembra che il sensore montato sia un filino troppo basso, riesci ad alzarlo un po'?
E' una cosa che avevo visto anche io, ma non c'e' modo di spostarlo, la posizione e' obbligata. Il sensore va infilato in un gommino, e questo gommino a sua volta si infila nella sede sul display. E' sagomato non ci si puo' sbagliare.
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Originariamente inviato da
lollapalooza
Aspetto che il venditore mi risponda, e vediamo cosa mi dice...
Il venditore mi ha risposto e, come si dice dalle mie parti, ha messo l'orecchio sordo avanti. Dice che potrebbe essere un problema del telefono.
Ovviamente ho fatto le prove con il mio G2 (perfettamente funzionante) per eliminare questa possibilità...
- Il sensore appena acquistato, montato sul mio G2, non funziona ... "NO DATA" nel menu di test
- Il sensore del mio G2, montato sul G2 guasto, funziona perfettamente ... "FAR/NEAR" nel menu di test
Ecco gli screenshot:
http://s17.postimg.org/c1r4vcnt7/FAR.png http://s17.postimg.org/h0jp6zxxn/NEAR.png http://s17.postimg.org/fa0o5igej/NO_DATA.png
Gli ho scritto, dicendogli delle varie prove e mandandogli gli screenshot...
Gli ho anche contestato che il sensore che mi ha inviato non è come quello nella foto dell'inserzione: in foto il sensore è già montato sul suo supportino di plastica, invece quello che mi ha mandato lui era senza il supportino; ho dovuto scollare il sensore vecchio dal supporto ed incollarci il nuovo (cosa abbastanza rognosa, visto le dimensioni minime... ed ho anche rischiato di fare danni, vista la delicatezza del componente).
Gli ho proposto la restituzione dell'oggetto (a sue spese) e la restituzione dell'importo pagato.
Vediamo cosa mi risponde.
Nel frattempo ho montato il mio sensore nel G2 di mio cugino, e il sensore di mio cugino nel mio G2, e adesso funzionano entrambi.
Restituisco il cell a mio cugino ed incrocio le dita sperando che non mi darà problemi in futuro :-D
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vetro rotto Help me!!!
ciao a tutti l'altro giorno mi è caduto il mio lg g2 e in basso a destra dello schermo si è filato il vetro.
Volevo avere qualche consiglio, è meglio cambiare solo il vetro o tutto lo schermo? ho visto già dei tutorial su youtube, e cambiare solo il vetro la vedo una cosa un pò complicata, mentre cambiare tutto lo schermo mi sembra una cosa più abbordabile.
voi sapete eventualmente qualche sito dove acquistare le parti di ricambio a buon prezzo?
Grazie in anticipo
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Originariamente inviato da
cucumiao
ciao a tutti l'altro giorno mi è caduto il mio lg g2 e in basso a destra dello schermo si è filato il vetro.
Volevo avere qualche consiglio, è meglio cambiare solo il vetro o tutto lo schermo? ho visto già dei tutorial su youtube, e cambiare solo il vetro la vedo una cosa un pò complicata, mentre cambiare tutto lo schermo mi sembra una cosa più abbordabile.
voi sapete eventualmente qualche sito dove acquistare le parti di ricambio a buon prezzo?
Grazie in anticipo
Nella generalità vetro e touch sono incollati, so di riparatori che quando è possibile/indispensabile sostituire il solo vetro usano una pistola termica per scollare le due superfici e nel costo complessivo della riparazione comprendono una "quota di rischio" perché talvolta l'operazione non va a buon fine.
Per il G2 non ho approfondito e non ho la certezza di quanto sopra, ma se è come ho detto non è cosa semplice, ne priva di rischi, ed è dipendente dalle capacità dell'operatore e dalla giusta attrezzatura.
Il complessivo di vetro e touch costa poco meno di 90 € su eBay e 60 su Amazon comprese s.s. + mano d'opera per la sostituzione, evitabile se sei in grado di farlo in autonomia. Conosco le guide, se hai manualità con preparazione, calma, ponderazione e attrezzatura idonea, si può fare tranquillamente.
Ciao in bocca al lupo
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Originariamente inviato da
cucumiao
ciao a tutti l'altro giorno mi è caduto il mio lg g2 e in basso a destra dello schermo si è filato il vetro.
Volevo avere qualche consiglio, è meglio cambiare solo il vetro o tutto lo schermo? ho visto già dei tutorial su youtube, e cambiare solo il vetro la vedo una cosa un pò complicata, mentre cambiare tutto lo schermo mi sembra una cosa più abbordabile.
voi sapete eventualmente qualche sito dove acquistare le parti di ricambio a buon prezzo?
Grazie in anticipo
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Originariamente inviato da
kRel
Nella generalità vetro e touch sono incollati, so di riparatori che quando è possibile/indispensabile sostituire il solo vetro usano una pistola termica per scollare le due superfici e nel costo complessivo della riparazione comprendono una "quota di rischio" perché talvolta l'operazione non va a buon fine.
Per il G2 non ho approfondito e non ho la certezza di quanto sopra, ma se è come ho detto non è cosa semplice, ne priva di rischi, ed è dipendente dalle capacità dell'operatore e dalla giusta attrezzatura.
Il complessivo di vetro e touch costa poco meno di 90 € su eBay e 60 su Amazon comprese s.s. + mano d'opera per la sostituzione, evitabile se sei in grado di farlo in autonomia. Conosco le guide, se hai manualità con preparazione, calma, ponderazione e attrezzatura idonea, si può fare tranquillamente.
Ciao in bocca al lupo
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Originariamente inviato da
cucumiao
Unito al thread di riferimento per questo tipo di problemi
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Originariamente inviato da
cucumiao
Quali tutorial ? Hai detto che li hai già visti .... chiarisci. Intanto guardati questo
Per il ricambio non posso confermare quello che mi chiedi: è quello, ma se non va bene, magari per altri motivi, non voglio avere responsabilità ;-) Ti consiglio di chiarire i tuoi dubbi col rivenditore che sarà felice di aiutarti. Quello che penso leggendo l'inserzione è che dispone anche del telaio e questo va bene, ma non ho capito cos'è "NIUTOP®" una marca forse del touch ? Che è bianco naturalmente l'hai letto. Aspetta altre risposte più competenti.
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Se puo' essere utile, io ne ho comprati 2, su ebay (conosco uno che ha rotto il display 2 volte).
Uno e' l'oggetto numero 121417924372, mi e' arrivato in una decina di giorni, pagato 59 euro compresa spedizione.
Purtroppo pero' quel display aveva problemi con l'alloggiamento del sensore di prossimita', ed ho dovuto sistemarlo con un rimedio casalingo.
Il secondo e' l'oggetto numero 171439407704, all'incirca stesso prezzo. Su questo non so darti info, perche' mi deve ancora arrivare.
Se vuoi avere qualche info in piu' leggiti i miei messaggi nelle pagine precedenti, e troverai tutta la storia.
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ragazzi dove potrei acquistare il vetrino della fotocamera dell'lg g2?
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Originariamente inviato da
DreamReaper
grazie mille! un'altra cosa, dove potrei trovare il touchscreen originale? quelli che ci stanno su amazon mi fanno un po desistere
http://www.amazon.it/Assemblea-LG-G2...ords=lg+g2+lcd di questo che ne pensi?
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Ci stai prendendo gusto eh? http://m.ebay.it/itm/261712694718?_mwBanner=1 ad esempio...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
lollapalooza
Il secondo e' l'oggetto numero 171439407704, all'incirca stesso prezzo. Su questo non so darti info, perche' mi deve ancora arrivare.
@cucumiao
Sono sfigato con i ricambi... il secondo display mi è arrivato e l'ho montato.
Non ci sono problemi con il sensore di prossimità, ma non funziona bene il touch... usandolo normalmente il touch non risponde: è come se non si premesse niente.
Tenendo premuto invece funziona... ma ovviamente è inutilizzabile.
Video: https://youtu.be/5ZOKUrozKcw
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Antenna Lg g2
Ciao,
ero un felice possessore di questo bel terminale...
purtroppo dopo una caduta mi si è danneggiato il touch screen e fratturato il vetro, sicchè l'ho riparato, ma purtroppo nel farlo non prende piu' il segnale telefonico... quindi probabilmente ho danneggiato l'antenna... volevo sapere da voi dove si trova, come è fatta e se è possibile sostituirla...
grazie
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Probabilmente hai collegate male i due cavetti delle antenne li riconosci perché sono cavetti abbastanza doppi uno bianco e uno nero che partono dalla parte inferiore e vanno a quella superiore lungo il lato destro rispetto alla batteria
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si, si... ora ho capito... purtroppo un connettore del cavo bianco si è danneggiato per toglierlo, cioè si è staccata la base mentre lo toglievo... dici che si puo' saldare o devo riacquistare l'intero pezzo?
grazie mille!
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Non so se si puo saldare o meno ma l'intero pezzo non lo trovi a molto ci sono parecchi g2 parzialmente rotti venduti a poco per parti di ricambio
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Brutta esperienza acquisto Display per lg G2 sull'amazzone, lo schermo aveva buone recensioni anche se poche, purtroppo le ultime due recensioni, una è la mia, hanno riscontrato gli stessi problemi:
schermo che dopo l'accensione presentava anomalie saturazione dei colori e sfumate bande orizzontali e dopo qualche ora di utilizzo ha smesso completamente di funzionare, mostrando lo schermo completamente nero che cambiava di luminosità quando si tentava di accenderlo.
Schermo incollato malissimo, all'accensione si poteva vedere benissimo tutta la luce attorno ai margini del display.
Ho chiesto il reso anche se non è venduto direttamente dall'amazzone è spedita dalla stessa e al servizio clienti mi hanno detto che si occuperanno loro della procedura di rimborso. Pensate mi restituiranno i soldi?
Detto ciò qualcuno ha comprato schermi del G2 e avuto gli stessi problemi? mi consigliereste dove acquistarlo?
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Io ho ho presi 2 su ebay, da 2 venditori diversi.
Uno funzionava, ma causava un problema al sensore di prossimita'.
L'altro non funzionava: riconosce il dito solo dopo un paio di secondi che e' appoggiato sul display.
Sono riuscito a convincere il secondo venditore a mandarmene un altro, e solo dopo gli rimando indietro il suo.
Speriamo bene... la prima spedizione ha impiegato quasi un mese.
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bene mi pare di capire che l'acquisto del display per il g2 è più difficile di quanto pensassi...
qualcuno che ha acquistato e si è trovato bene senza nessun tipo di problema?
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Originariamente inviato da
absinth
Detto ciò qualcuno ha comprato schermi del G2 e avuto gli stessi problemi? mi consigliereste dove acquistarlo?
Sai di quel detto "chi più spende meno spende" ? Questa "scoperta" anche io l'ho fatta dopo la mia nutrita dose di fregature. Così non prenderla per uno sgradevole sfottò ma per il consiglio di chi c'è già passato.
Purtroppo acquistare per corrispondenza un ricambio tecnologico particolarmente sofisticato come un display IPS ti espone facilmente al rischio di ricevere una cineseria di scadente qualità, e di scoprirne i difetti solo a montaggio effettuato, con tempi di ricezione, restituzione, e forse anche costi, esclusivamente a tuo carico, oltre al non rimborsabile dispiacere per l'accadimento e per i giorni di mancato uso del dispositivo, sprecati inutilmente.
Leggendo tra le pagine di questo forum, l'assistenza LG non sempre ha mantenuto fede agli impegni, particolarmente alcune sedi, ma è pur vero che chi è rimasto soddisfatto non sta qui a lamentarsi. Di conseguenza voglio credere che nella maggior parte dei casi l'assistenza ufficiale abbia fatto un buon lavoro.
Contesta l'acquisto al rivenditore e chiedi il rimborso. In caso contrario, lamentati con Amazon della cattiva esperienza che hai avuto con quel venditore anche se non servirà a nulla. Quindi metti la fregatura alle spalle e considerala come il costo pagato per aver appreso qualcosa. Fanne tesoro, non cascarci più e porta/spedisci il dispositivo all'assistenza LG, sperando di aver maggior fortuna. Ti consiglio per quanto possibile di ritirarlo di persona, così potrai contestare contestualmente eventuali difetti. In bocca al lupo...
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Se non volete aver problemi dovete acquistare un display originale. Questo ad esempio:
63004 - Vetro/LCD per LG G2 – Nero - LG
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grazie ragazzi, il discorso è che mandadolo alla LG il tutto costerebbe ben 160 euro mentre siccome son in grado di cambiarlo volevo risparmiare un pò... oggi il corriere è venuto a prendere il reso speriamo bene, il fatto che ci sia amazon di mezzo mi tranquillizza...
cawadany ammazza 100 euro son soldi pensando che quello lo comprai 60 euro, a questopunto non so più se aggiustarlo o cambiare cell...
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Originariamente inviato da
absinth
grazie ragazzi, il discorso è che mandadolo alla LG il tutto costerebbe ben 160 euro mentre siccome son in grado di cambiarlo volevo risparmiare un pò... oggi il corriere è venuto a prendere il reso speriamo bene, il fatto che ci sia amazon di mezzo mi tranquillizza...
cawadany ammazza 100 euro son soldi pensando che quello lo comprai 60 euro, a questopunto non so più se aggiustarlo o cambiare cell...
L'hai pagato 60. Ed infatti non funzionava. [emoji23]
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ma a quanto pare molti altri l'hanno preso alla stessa cifra non incappando in delle sole come me...
comunque ho già ricevuto il rimborso da amazon... fantastica l'amazzone...
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Questo è da vedere. Io ho preferito spendere qualcosa in più ed andare sul sicuro.
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tu hai preso quello originale a 100 euro?
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Sì, quello che ho linkato.