vetro incollato bene? sito affidabile? in caso di reso come si comportano?
Visualizzazione stampabile
vetro incollato bene? sito affidabile? in caso di reso come si comportano?
Display perfetto. In caso di reso ti mandano il prodotto in sostituzione e il corriere, in occasione della consegna, ritira il reso.
grazie ho solo un piccolo dubbio, quella cinesata di schermo che mi sono ritrovato mi ha deformato la batteria perchè non so per quale motivo riscaldava tantissimo, ora non vorrei che avesse alterato anche altre componenti del telefono, io ho rimontato il mio schermo rotto e lo schermo anche se non funzionante naturalmente si accende e ha lo stesso comportamento di prima, posso stare tranquillo che non ha alterato altri componenti lo schermo e parto con l'acquisto?
Può darsi che nel sollevare la batteria dal display l'hai rovinata...
si è un pò deformata la parte inferiore però funziona...
Comunque ho acquisto lo schermo dal sito che mi hai indicato...
Ciao a tutti. Ho cambiato 2 settimane fa lo schermo del mio LG G2 32Gb perché cadendo si é frantumato il vetro (un classico). Avendolo comprato in internet (su valuebasket) avevo il FIRMWARE ASIATICO e quindi ho installato il firmware europeo con una procedura trovata qui. Tutto ok se non che il navigatore (e non parlo solo di Google Maps ma di qualunque navigatore) Non funziona durante il tragitto. Ovunque sia mi trova la posizione e ovviamente il percorso ma se mi muovo é come se non seguisse i miei movimenti. Non so se sia un problema di assemblaggio o di firmware ma mi sembra strano. Qualcuno mi puó aiutare?
Ma il fatto che mi trovi ovunque e non vada in navigtore dici che dipenda da un a fattore meccanico quindi? Non di software? (mando le posizioni di Whatsapp e se cerco locali vicino a me li trova e sono corretti)
La mia è una ipotesi basata sulla tua affermazione di aver smontato il dispositivo: i contatti del GPS sulla scheda madre potrebbero non toccare quelli sul dorso dell'antenna. Se il GPS è privo d'antenna non funziona. Se hai già smontato il dispositivo non dovresti aver problemi a verificare.
Si si domani provo anzi grazie mille per le dritte!! Volevo solo sapere se era normale che trovasse la posizione ma che non mi "seguisse durante il percorso"
A me cadde dal 2° piano, si creò solamente una piccola crepa sullo schermo, ma per via della tecnologia "0 gap touch" non funzionava più il touch e pagai 180 € per farmelo riparare dalla stessa LG che mi sostituì anche la batteria.
Però il display che mi hanno messo purtroppo non é dei migliori, ogni volta che il terminale si scalda si creano macchie gialle sul display, ora lo mando in assistenza, me lo sostituiranno per fortuna.
Questa é la mia esperienza, se posso darti un consiglio porta il device presso un centro assistenza autorizzato LG, trovi quello più vicino a casa tua dal sito.
Raga qualche posto sicuro dove riparare schermo e touch del g2 magari risparmiando qualcosina? Non mi va di spendere 180€ per un g2 16gb
Se hai un po' di manualità puoi farlo da solo, seguendo uno degli innumerevoli tutorial su Youtube.
Il ricambio originale costa circa 100 euro.
Io sto ancora aspettando di sapere @thefuria dove ha preso il ricambio...
Io ho avuto la.fortuna di avere un collega appadsionato che mi ha cambiato lo schermo del mio G2 a costo 0. Ho semplicemente acquistato a 70€ lo schermo originale su ebay
Non riesco ad inserire un link :\
Prova a spezzarlo, inserisci degli spazi... Oppure mandamelo in PM e lo inserisco io
Link inviato!
Grazie all'amico Morphynho, ecco l'oggetto (può essere utile a molti):
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...717845&alt=web
Consiglio mio: Comprate roba italiana... spendete 15/20€ in più ma avete la quaitá e sapete che sono originali...
Io suggerirei "originale": costerà solo di più ma ci si potrà attendere un funzionamento impeccabile, peraltro coperto da garanzia ufficiale. Mentre da dispositivi non originali questa certezza non c'è. Almeno questa è l'opinione di chi di discussioni sullo specifico accessorio ne ha lette tante: non sempre la qualità di accessori non originali e nemmeno troppo economici, corrisponde alle aspettative... oltre al danno la beffa.
confermo dispay arrivato e montato... PERFETTO... e confermo meglio prenderlo originale, ne presi uno da amazon a 69 euro una cinesata...
un'altro utente non ha avuto buone esperienze con due acquisti su ebay l'ho coprato dove mi ha consigliato cawadany e il display è perfetto anche meglio di quello che mi avevano montato in garanzia quelli dlla lg...
Come volevasi dimostrare [emoji2]
Ciao, mia sorella ha rotto lo schermo del suo g2 bianco, ho visto il link ma l'inserzione è scaduta. Potresti d'armi il link di uno schermo bianco di qualità e affidabile? Grazie mille!! :)
Che sappiate è difficile da montare? Nei nexus 4 avevo imparato, cambia tanto??
Purtroppo uno affidabile non ce l'ho.
Ne ho cambiati 2, e tutti e due erano difettosi... anzi: ne servirebbe uno anche a me.
Prova a chiedere a Morphynho
Io aspetto anche che l'utente @thefuria dica dove ha preso il ricambio.
Aggiornamento... la sfiga continua.
Come vi ricorderete, lo schermo che ho preso su ebay non funzionava: il touch rispondeva solo se si teneva premuto il dito a lungo.
Adesso il venditore mi ha mandato uno schermo sostitutivo, ma ecco come si presenta:
Allegato 142976Allegato 142977
Ovviamene sono arrabbiatissimo!!
Mod edit.
Ciao Lollapalooza, ho sostituito qualche display di g2, e ho avuto il tuo stesso problema, ma è facilmente risolvibile.
Ti allego un immagine giusto per farmi capire
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...71db558906.jpg
Quando hai finito di assemblare il display al telefono, devi far in modo che il chip tra i due spinotti, non rimanga sollevato neanche di un millimetro.
Fai una semplice prova, smonta di nuovo il cel, togli lo speaker, accendi il telefono e con un dito prova a premere leggermente quel chip, e vedrai che il display sarà perfetto.
Io solitamente lo fermo con uno spessore tra chip e filo bianco.
Spero di essermi spiegato
Non credo di aver capito di quale chip stai parlando...
Comunque alla fine ho fatto la contestazione su ebay ed il venditore mi ha restituito i soldi, ho comprato un display originale (106 euro spedito), e l'ho montato.
Funziona tutto perfettamente, ed è uno spettacolo... c'è una bella differenza con quelli presi su ebay.
Salve ragazzi,
è un po' che non scrivo, non vorrei sbagliare sezione. Perdonatemi in anticipo eventualmente.
E' da un po' che ormai il mio altoparlante in alto ( quello per le chiamate per intenderci) gracchia disturbando molto le telefonate.
Credete sia una cosa che possa risolvere con un reset o mi conviene andare direttamente in assistenza.
Credete inoltre che sia una spesa affrontabile anche in via privata, per evitare le lungaggini bibliche del centro assistenza?
Bastava una semplice ricersa eu ebay per vedere che il ricambio costa meno di 5 euro:
Altoparlante AURICOLARE ASCOLTO VOCE LG D802 Optimus G2 | eBay
Si sostituisce molto facilmente, basta solo smontare la cover posteriore e la copertura dei PCB che sono li' sotto.
Su YouTube trovi decine di tutorial per aprire il G2.
Io mi domando, perché spendere 5 euro per l'acquisto del pezzo e poi rischiare di far danni, se il terminale è in garanzia e verrà riparato da persone competenti?
Se poi non è in garanzia, ok, ma se lo è mandaglielo, magari prima prova il reset
Ciao ragazzi a me non va il sensore di prossimità.. Non trovo il ricambio però!! Qualcuno mi aiuta?
Cerca su ebay, ne trovi a decine.