[INFO] Danni fisici e problemi hardware [LG G2]
Salve a tutti, ieri sera avendo problemi col telefono, ho dovuto smontarlo per staccare la batteria, in seguito al flash di un bootloader, al momento di rimontarlo ho avvitato una vite, in una sede dorata, che si trova poco sopra al caricabatterie. Ques'ultima si è sganciata dalla scheda madre, nessun problema se non il fatto che il tasto di accensione ha smesso di funzionare(volume su e volume giù funzionano). Ho notato che se a telefono accesso provo a riposizionare il componente sulla sua sede il telefono si riavvia.
Mi conviene ordinare tutto il blocchetto tasti e tentare(12€) o questo componente centra qualcosa con il tasto accensione? Prima funzionava tutto alla perfezione
Led rosso intermittente con telefono in carica
Buona sera,
Innanzitutto mi presento : Mi chiamo Antonio.
Vi illustro un attimo il problema . A seguito di una caduta si è rotto il vetro e lcd del mio lg g2 (il touch funzionava) ho scelto di cambiarlo da solo acquistando il frame su amazon. Sono riuscito nell'impresa di spostare e collegare tutto nel nuovo frame, ma una volta finito il cell non si avvia e mettendolo sotto carica il led di notifica si illumina ad intermittenza di rosso.
Potrebbe essere che nello staccare la batteria l'abbia forzata un po troppo e questa si sia danneggiata ?
Altrimenti non vedo soluzione dato che dopo la caduta il telefono funzionava anche se lo schermo era per la quasi totalità nero .
Ringrazio chiunque riesca a venirne a capo . Mi dispiace molto per il telefono ( che ha meno di un anno) e dei 70 euro dati ad amazon
Vi saluto ed attendo vostre notizie ! :)