CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 112 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Perché non puoi?
    Perché non prende il tocco quando clicco su spegni

  2.  
  3. #192
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Perché non prende il tocco quando clicco su spegni
    Basta tenere premuto per un Po e si spegne (o riavvia)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    SIII (21-09-14)

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Penso sia abbastanza scandaloso che al primo danno accidentale, anche se riparato da Lg direttamente, decada tutta la garanzia.

  6. #194
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disturbo Visualizza il messaggio
    Penso sia abbastanza scandaloso che al primo danno accidentale, anche se riparato da Lg direttamente, decada tutta la garanzia.
    Non credo che succede questo se ti affidi alla garanzia LG
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non credo che succede questo se ti affidi alla garanzia LG
    e invece ne ho ricevuto conferma in questo momento dal Customer Care di Lg.

  8. #196
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disturbo Visualizza il messaggio
    e invece ne ho ricevuto conferma in questo momento dal Customer Care di Lg.
    Mi sembra assurdo, allora tanto vale che me lo riparo solo. Lo si manda a loro proprio per avere assistenza per 2 anni, se al primo problema perdo la garanzia non mi pare giusto.
    Mi sembra troppo strana la cosa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il telefono è caduto, il danno viene riparato ovviamente fuori garanzia. Da adesso in poi qualsiasi danno il device subisca ( batteria, telecamera, sensori etc) è fuori garanzia in quanto questa è decaduta. ( termine usato da loro)

  10. #198
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disturbo Visualizza il messaggio
    Il telefono è caduto, il danno viene riparato ovviamente fuori garanzia. Da adesso in poi qualsiasi danno il device subisca ( batteria, telecamera, sensori etc) è fuori garanzia in quanto questa è decaduta. ( termine usato da loro)
    Aaaaah potrebbe essere un modo per tutelarsi da eventuali problemi futuri dovuti alla caduta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi sembra assurdo, allora tanto vale che me lo riparo solo. Lo si manda a loro proprio per avere assistenza per 2 anni, se al primo problema perdo la garanzia non mi pare giusto.
    Mi sembra troppo strana la cosa
    ovviamente l'ho scoperto quando ormai "il danno" è fatto, lo sto facendo già riparare da loro. Per inciso si era rotto il vetro e il touch, mi hanno cambiato anche il LED costo 160€!!!!

  12. #200
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disturbo Visualizza il messaggio
    ovviamente l'ho scoperto quando ormai "il danno" è fatto, lo sto facendo già riparare da loro. Per inciso si era rotto il vetro e il touch, mi hanno cambiato anche il LED costo 160€!!!!
    Il prezzo è onesto (contando anche la sostituzione dell'lcd e la manodopera).
    Il decadimento della garanzia dipende dalla caduta e non dal loro intervento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 20 di 112 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy