ho comprato anche io questo cellulare, dopo 4 ore per una caduta stupidissima si è incrinato il display
per limitare i danni futuri, consigliate la custodia in tpu o di quelle in pelle con finestrella anteriore?
ho comprato anche io questo cellulare, dopo 4 ore per una caduta stupidissima si è incrinato il display
per limitare i danni futuri, consigliate la custodia in tpu o di quelle in pelle con finestrella anteriore?
IMG-20141227-WA0010.jpg
Cosa si è danneggiato qui a vostro parere?
Il vetro non ha nessun problema, bisogna comunque sostituire tutto??
Grazie
Puoi sostituire solo lcd, ma spesso conviene il pezzo completo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il vetro della mia fotocamera continua a graffiarsi apparentemente senza motivo.... Secondo voi è meglio cambiare direttamente il vetrino oppure provare con il metodo del dentifricio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Con uno bumper così, si sfonda lo schermo lo stesso nel angolo? Mi è già caduto un paio di volte
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Data la mia recente esperienza con una custodia che aveva poca protezione, ho appena messo un bel bumper armato :o ,.... bello massiccio,.... meglio un po d'ingombro in più che vedere il vetro rompersi per una ridicola caduta dal divano.....
![]()
E che uno spesso di gomma o tpu avvolte non è meglio di una custodia di metallo. Per esempio un cellulare di alluminio, protegge meglio lo schermo rispetto ad uno di plastica o cosi flessibili. E come avere una finestra con il vetro incorniciato di gomma o plastica tpu. Ovviamente al vetro serve anche rigidità. Ideale sarebbe alluminio o altro metallo, e con una striscia come bumper intorno che si può cambiare. Ma non lo faranno mai...