CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 112 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid L'avatar di DavideFV


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza, Veneto
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sagace Visualizza il messaggio
    In casi come questi lo manderei subito in assistenza!
    Grazie della risposta, volevo capire se è un problema capitato anche ad altra gente!

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pensavo di venderlo, ha meno di un anno. Ora il mio dubbio è se venderlo così, come pezzi di ricambio o aggiustarlo e venderlo funzionante. Ho trovato un negozio che mi cambia display lcd + touch a 100 euro. Come ci guadagno di più (in realtà sarebbe: come ci perdo di meno )? Vendendolo così o prima riparandolo? Grazie! Modello 16 GB.

  4. #413
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scimmia01 Visualizza il messaggio
    Pensavo di venderlo, ha meno di un anno. Ora il mio dubbio è se venderlo così, come pezzi di ricambio o aggiustarlo e venderlo funzionante. Ho trovato un negozio che mi cambia display lcd + touch a 100 euro. Come ci guadagno di più (in realtà sarebbe: come ci perdo di meno )? Vendendolo così o prima riparandolo? Grazie! Modello 16 GB.
    Così non lo vendi a più di 130 euro (e sono stato buono), tutto riparato (e quindi senza garanzia, perché la perdi riparandolo da terzi) non dovresti riuscire a spuntare un prezzo superiore ai 200 euro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    scimmia01 (03-02-15)

  6. #414
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,144
    Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Così non lo vendi a più di 130 euro (e sono stato buono), tutto riparato (e quindi senza garanzia, perché la perdi riparandolo da terzi) non dovresti riuscire a spuntare un prezzo superiore ai 200 euro.
    Teoricamente è come dici: effettuando la riparazione da terzi, si perde il diritto alla garanzia, ma se il lavoro è stato fatto con cura e display/touch sono stati sostituiti con originali, non credo che LG possa accorgersene e rifiutare un eventuale futuro, improbabile, intervento in garanzia nel rimanente periodo.
    Io me la rischierei: sostituzione senz'altro e da un riconosciuto bravo riparatore cioè il contrario di un amico fai-da-te, anche se sedicente bravo.... Peraltro i potenziali acquirenti di un G2 con display/touch rotti sono pochini e certamente a caccia dell'affare - a spese dello sfortunato proprietario . . .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    scimmia01 (03-02-15)

  8. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Teoricamente è come dici: effettuando la riparazione da terzi, si perde il diritto alla garanzia, ma se il lavoro è stato fatto con cura e display/touch sono stati sostituiti con originali, non credo che LG possa accorgersene e rifiutare un eventuale futuro, improbabile, intervento in garanzia nel rimanente periodo.
    Io me la rischierei: sostituzione senz'altro e da un riconosciuto bravo riparatore cioè il contrario di un amico fai-da-te, anche se sedicente bravo.... Peraltro i potenziali acquirenti di un G2 con display/touch rotti sono pochini e certamente a caccia dell'affare - a spese dello sfortunato proprietario . . .
    Penso anche io, comunque dove lo dovrei portare son bravi ed è un negozio che fa riparazioni tutti i giorni, quindi vado sul sicuro. Per adesso ho messo l'annuncio su subito e kijiji a 130 trattabili e vediamo. Comunque il telefono è di agosto 2014 tutto perfetto.

  9. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideFV Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, volevo capire se è un problema capitato anche ad altra gente!
    Ciao anche io ho una lieve riga di circa un cm sulla parte alta del display..la noto soprattutto sui grigi..ad esempio quando scendo la tendina delle notifiche...non ho idea di cosa possa essere..il telefono ha una settimana...anchio noto che a volte é più visibile altre meno e certe volte non si vede proprio...su sfondi di altri colori invece nessun problema...spero solo che non peggiori nel tempo altrimenti dovrò rivolgermi a forza all'assistenza.

  10. #417
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,612

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Non penso che lo venderai mai a quel prezzo... perche' per ripararlo comunque ci vogliono minimo 70 euro... ed a poco piu' di 200 euro lo si compra nuovo.

  11. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho la stessa cosa, ma da molto tempo! è una striscietta piccola in basso a destra e mi sembra dello stesso tipo della foto ma molto più piccola

  12. #419
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideFV Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho questo telefono da qualche mese e spesso e volentieri mi compare una riga bianca verticale sul display, come potete vedere dalla foto.
    Ho notato che si vede di più su una scala di grigi e se uso un programma tipo BURN FIX per 10 minuti questa tende a scomparire.
    Qualcuno sa cosa è questa cosa? Grazie.
    Allegato 134825
    Quote Originariamente inviato da Sagace Visualizza il messaggio
    In casi come questi lo manderei subito in assistenza!
    Quote Originariamente inviato da DavideFV Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, volevo capire se è un problema capitato anche ad altra gente!
    Quote Originariamente inviato da andreata91 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho una lieve riga di circa un cm sulla parte alta del display..la noto soprattutto sui grigi..ad esempio quando scendo la tendina delle notifiche...non ho idea di cosa possa essere..il telefono ha una settimana...anchio noto che a volte é più visibile altre meno e certe volte non si vede proprio...su sfondi di altri colori invece nessun problema...spero solo che non peggiori nel tempo altrimenti dovrò rivolgermi a forza all'assistenza.
    Quote Originariamente inviato da giuoge Visualizza il messaggio
    anche io ho la stessa cosa, ma da molto tempo! è una striscietta piccola in basso a destra e mi sembra dello stesso tipo della foto ma molto più piccola
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #420
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Teoricamente è come dici: effettuando la riparazione da terzi, si perde il diritto alla garanzia, ma se il lavoro è stato fatto con cura e display/touch sono stati sostituiti con originali, non credo che LG possa accorgersene e rifiutare un eventuale futuro, improbabile, intervento in garanzia nel rimanente periodo.
    Io me la rischierei: sostituzione senz'altro e da un riconosciuto bravo riparatore cioè il contrario di un amico fai-da-te, anche se sedicente bravo.... Peraltro i potenziali acquirenti di un G2 con display/touch rotti sono pochini e certamente a caccia dell'affare - a spese dello sfortunato proprietario . . .
    Io non lo venderei mai facendo credere all'acquirente di avere ancora della garanzia, lo avvertirei che è stato riparato da hn centro non autorizzato e che potrebbe non passare in garanzia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 42 di 112 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy