Grazie della risposta, volevo capire se è un problema capitato anche ad altra gente!
Pensavo di venderlo, ha meno di un anno. Ora il mio dubbio è se venderlo così, come pezzi di ricambio o aggiustarlo e venderlo funzionante. Ho trovato un negozio che mi cambia display lcd + touch a 100 euro. Come ci guadagno di più (in realtà sarebbe: come ci perdo di meno)? Vendendolo così o prima riparandolo? Grazie! Modello 16 GB.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
scimmia01 (03-02-15)
Teoricamente è come dici: effettuando la riparazione da terzi, si perde il diritto alla garanzia, ma se il lavoro è stato fatto con cura e display/touch sono stati sostituiti con originali, non credo che LG possa accorgersene e rifiutare un eventuale futuro, improbabile, intervento in garanzia nel rimanente periodo.
Io me la rischierei: sostituzione senz'altro e da un riconosciuto bravo riparatore cioè il contrario di un amico fai-da-te, anche se sedicente bravo.... Peraltro i potenziali acquirenti di un G2 con display/touch rotti sono pochini e certamente a caccia dell'affare - a spese dello sfortunato proprietario . . .
scimmia01 (03-02-15)
Ciao anche io ho una lieve riga di circa un cm sulla parte alta del display..la noto soprattutto sui grigi..ad esempio quando scendo la tendina delle notifiche...non ho idea di cosa possa essere..il telefono ha una settimana...anchio noto che a volte é più visibile altre meno e certe volte non si vede proprio...su sfondi di altri colori invece nessun problema...spero solo che non peggiori nel tempo altrimenti dovrò rivolgermi a forza all'assistenza.
Non penso che lo venderai mai a quel prezzo... perche' per ripararlo comunque ci vogliono minimo 70 euro... ed a poco piu' di 200 euro lo si compra nuovo.
anche io ho la stessa cosa, ma da molto tempo! è una striscietta piccola in basso a destra e mi sembra dello stesso tipo della foto ma molto più piccola
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.