CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 112 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei un consiglio da chi ne sa più di me. Ho un lg g2 nero con due "botte" sugli angoli superiore e inferiore sinistro, che prendono anche in parte la cornice argentata. Si può sostituire?

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,144
    Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei un consiglio da chi ne sa più di me. Ho un lg g2 nero con due "botte" sugli angoli superiore e inferiore sinistro, che prendono anche in parte la cornice argentata. Si può sostituire?
    Si ed è piuttosto facile... Su internés e iutùb ci sono varie guide.
    Il problema e che i ricambi non sono facili da trovare.

    LG mi ha fornito su richiesta il recapito di un rivenditore - privato - che fornisce accessori su richiesta. Qui ho pubblicato la risposta dove c'è anche il link al rivenditore
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

    smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho dato un'occhiata. .ma. ci sono solo cover, pellicole, carica batteria e auricolari. Non fa nessun riferimento alle parti che dovrei sostituire io, sempre se siano sostituibili

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, innanzitutto buonasera tutti..vi seguo da tempo ma ho deciso di iscrivermi solo ora perchè ho un problemone che adesso vi dirò..

    Ho preso un LG G2 dagli stockisti, mi è arrivato martedì ed era tutto perfetto, non avendo la microsim ho deciso, seguendo tutte le istruzioni, di tagliare la mia sim.
    Una volta tagliata l'ho inserita nel cellulare e andava perfettamente senza nessun problema fino a giovedì mattina,quando, accendendo il terminale non c'era più rete..pensando fosse un problema della vodafone ho chiamato loro ma mi hanno confermato che a loro non risultava nessun malfunzionamento così ho pensato che la sim tagliata fosse semplicemente passata a miglior vita..nell'attesa di farne una nuova il cellulare a volta prendeva una tacca (massimo due) di rete, se ero fortunato si connetteva al 3G ma giusto per due minuti poi perdeva di nuovo la rete.
    Oggi dopo 2 giorni senza rete praticamente, sono andato a fare la nuova sim, l'ho inserita e andava tutto perfettamente, ho tirato un sospiro di sollievo e sono tornato a casa.
    Arrivato a casa aveva smesso di prendere di nuovo, ho messo la mia sim in un galaxy s3 e funzionava, ho messo una sim tim nel mio e non funzionava..cosa devo fare? lunedì pensavo di portarlo in assistenza..consigli?

    ps: ho provato a ripristinare i dati di fabbrica ma niente non va, o mi escono le tacche della rete vuote con la X sopra rossa oppure vedo che cerca la rete ma non la trova, una volta al giorno se va bene mi da una tacca ma scompare subito.
    Ultima modifica di mattlight; 02-08-14 alle 21:52

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se l'hai comprato martedì, perchè non chiedi la sostituzione a stockisti? é un peccato portare in assistenza un cel appena comprato :-(

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Se l'hai comprato martedì, perchè non chiedi la sostituzione a stockisti? é un peccato portare in assistenza un cel appena comprato :-(
    si ci avevo pensato infatti ho anche scritto a loro un email ma sinceramente è una trafila infinita, mandare una mail a loro, spedire il pacco e tutto il resto..come tempistiche sto prima ad andare in un centro LG e darlo direttamente a loro, senza prima passare per stockisti..

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema è che ti trovi nel periodo meno adatto. Da me l'assistenza chiude quasi tutto il mese di agosto, poi mettiamoci pure la lentezza assurda tipica del centro assistenza della mia città (almeno 1 mese pieno), ecco perchè quando sento assistenza mi vengono i brividi :-) Cmq sicuramente è un problemino facilmente risolvibile, spero che il centro assistenza della tua città sia rapido!

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,144
    Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata. .ma. ci sono solo cover, pellicole, carica batteria e auricolari. Non fa nessun riferimento alle parti che dovrei sostituire io, sempre se siano sostituibili

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Purtroppo le cose stanno così... hai voluto un LG ? ora ti mangi sta minestra (sia chiaro il G2 ce l'ho anch'io....)

    Se hai letto bene nella risposta c'è anche scritto - per quel che vale - "Potrà verificare tramite la pagina Contatti del sito stesso la possibilità di ricevere altri accessori oltre quelli presenti sul sito."
    LG
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

    smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Il problema è che ti trovi nel periodo meno adatto. Da me l'assistenza chiude quasi tutto il mese di agosto, poi mettiamoci pure la lentezza assurda tipica del centro assistenza della mia città (almeno 1 mese pieno), ecco perchè quando sento assistenza mi vengono i brividi :-) Cmq sicuramente è un problemino facilmente risolvibile, spero che il centro assistenza della tua città sia rapido!
    eh lo so ma le cose sono due, o aspetto e sto con il cellulare non funzionante o lo porto subito..

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Il problema è che ti trovi nel periodo meno adatto. Da me l'assistenza chiude quasi tutto il mese di agosto, poi mettiamoci pure la lentezza assurda tipica del centro assistenza della mia città (almeno 1 mese pieno), ecco perchè quando sento assistenza mi vengono i brividi :-) Cmq sicuramente è un problemino facilmente risolvibile, spero che il centro assistenza della tua città sia rapido!
    Quote Originariamente inviato da mattlight Visualizza il messaggio
    eh lo so ma le cose sono due, o aspetto e sto con il cellulare non funzionante o lo porto subito..
    @pierluigi833 ha ragione meglio se passi per il negozio dove lo hai acquistato,specialmente se lo hai acquistato da meno di 7 giorni.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 7 di 112 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy