CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 112 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

No, ovviamente niente garanzia....
    La garanzia, come per tutte le cose, copre difetti di fabbrica/produzione, e questo ovviamente non lo e'.

Puoi provare a mandarlo in assistenza sperando che non se ne accorgano, ma credo sia difficile. Ti tocchera' pagare.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

pitbull88 (13-08-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ok, grazie... speriamo il cel si riprenda allora

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta...l'ho visto però sinceramente non me la sento di smontarlo anche se non ci vuole molto..l'unico problema è..adesso che l'hai sostituito il vetrino non ti si graffia di nuovo? Ma poi non c'è proprio modo di rimuovere sti graffi?? Cioè se non è lo zaffiro a graffiarsi ma bensì lo strato superficiale oleorepellente non c'è modo di rimuoverlo cosi da avere solo lo zaffiro? (cosa che a mio avviso doveva fare e garantire LG)

Androidiano

Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, so bene che c'è una sezione dedicata ai problemi del telefono, ma apro una nuova discussione perchè io ho già identificato il problema e sto valutando tutte le piste per risolverlo. Mi spiego meglio...

Ho preso il telefono da un noto store (neophonia) ad aprile di qeust'anno, versione 16gb bianco. Tutto ok per i primi 2 mesi, poi in ordine cronologico sono capitati i seguenti problemi:

1. La modalità silenziosa che usavo tutti i giorni perchè ho un bimbo piccolo, ha smesso di funzionate. Come consigliato qui sul foro, ho fatto un hard reset senza risolvere;

2. Un giorno mentre navigavo da circa 30 secondi su rete hdspa, il telefono è diventato incandescente, con conseguente crash delle app a catena. Spegnerlo e attendere che si freddase non è servito a nulla: dopo la riaccensione di nuovo rovente. Ho risolto con un hard reset.

3. Non saprei dire se in seguito alla "bollita" del punto 2, il touchscreen ha smesso gradualmente di funzionare, come potete vedere dal link sottostante:

https://www.dropbox.com/s/g2bp3zbvro...2000.17.30.png

Ora, veniamo al titolo della discussione. Il mio telefono è del portogallo, quindi garanzia eu. Stando a quanto afferma LG, le garanzie eu in italia passano come quelle ita da gennaio di quest'anno. Cosi, armato di tristezza sono andato al centro assistenza autorizzato della mia città, dove mi hanno detto che LG ITALIA CI RIMANDA INDIETRO SENZA RIPARARE TUTTE LE GARANZIE EU.

******* come una biscia sono tornato a casa senza neanche provare ad avvalermi della garanzia. Ora ho chiesto direttamente a lg dal loro sito come mi devo comportare, dato che neophonia se ne lava le mani e dice che la mia garanzia è lg, non loro.

Ora, nel caso estremo un cui il mio calvario rimane tale, stavo valutando di sostituire io (sono un tecnico pc, sono affine a certi lavori) il blocco schermo+touch. Non solo il touch perchè di cuocere il telefono per scollare le varie parti è un rischio che non voglio correre. Il mio dilemma è che non voglio perdere il fantastico display di questo terminale e quindi non ho idea di che schermo comprare.

Sulla baia vanno da 50 ai 160 euro+ spese...chiaramente quelli a basso costo sono oltremare, ma io vorrei sapere come fare ad acquistare una parte assolutamente originale.

Quindi se qualcuno sa illuminarmi o indicarmi uno store che vende sicuramente pezzi originali del g2, io gliene sarei eternamente grato

Chiedo questo preventivamente alla risposta che mi darà LG, nel caso mi diano picchi almeno so gia cosa e dove comprare.

Un grazie infinito a chiunque risolverà il mio dilemma e...buon ferragosto a tutti!
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-08-14 alle 17:10 - Motivo: Termini non corretti

Androidiano L'avatar di Jeroen84

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao, da qualche tempo sto riscontrando un problema col telefono... premo sullo schermo, soprattutto nella parte sinistra, e non risponde, tutto torna alla normalità se clicco il tasto posteriore.. ma poi dopo un tempo variabile che può essere anche di pochi minuti se non meno, nuovamente non risponde più.. ovviamente è molto fastidioso soprattutto se uno sta scrivendo...

ho ripristinato ai dati di fabbrica ma lo fa ancora... a qualcuno è capitato? dite che devo mandare in assistenza?
    Ultima modifica di Jeroen84; 15-08-14 alle 17:19

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, so bene che c'è una sezione dedicata ai problemi del telefono, ma apro una nuova discussione perchè io ho già identificato il problema e sto valutando tutte le piste per risolverlo. Mi spiego meglio...

Ho preso il telefono da un noto store (neophonia) ad aprile di qeust'anno, versione 16gb bianco. Tutto ok per i primi 2 mesi, poi in ordine cronologico sono capitati i seguenti problemi:

1. La modalità silenziosa che usavo tutti i giorni perchè ho un bimbo piccolo, ha smesso di funzionate. Come consigliato qui sul foro, ho fatto un hard reset senza risolvere;

2. Un giorno mentre navigavo da circa 30 secondi su rete hdspa, il telefono è diventato incandescente, con conseguente crash delle app a catena. Spegnerlo e attendere che si freddase non è servito a nulla: dopo la riaccensione di nuovo rovente. Ho risolto con un hard reset.

3. Non saprei dire se in seguito alla "bollita" del punto 2, il touchscreen ha smesso gradualmente di funzionare, come potete vedere dal link sottostante:

https://www.dropbox.com/s/g2bp3zbvro...2000.17.30.png

Ora, veniamo al titolo della discussione. Il mio telefono è del portogallo, quindi garanzia eu. Stando a quanto afferma LG, le garanzie eu in italia passano come quelle ita da gennaio di quest'anno. Cosi, armato di tristezza sono andato al centro assistenza autorizzato della mia città, dove mi hanno detto che LG ITALIA CI RIMANDA INDIETRO SENZA RIPARARE TUTTE LE GARANZIE EU.

******* come una biscia sono tornato a casa senza neanche provare ad avvalermi della garanzia. Ora ho chiesto direttamente a lg dal loro sito come mi devo comportare, dato che neophonia se ne lava le mani e dice che la mia garanzia è lg, non loro.

Ora, nel caso estremo un cui il mio calvario rimane tale, stavo valutando di sostituire io (sono un tecnico pc, sono affine a certi lavori) il blocco schermo+touch. Non solo il touch perchè di cuocere il telefono per scollare le varie parti è un rischio che non voglio correre. Il mio dilemma è che non voglio perdere il fantastico display di questo terminale e quindi non ho idea di che schermo comprare.

Sulla baia vanno da 50 ai 160 euro+ spese...chiaramente quelli a basso costo sono oltremare, ma io vorrei sapere come fare ad acquistare una parte assolutamente originale.

Quindi se qualcuno sa illuminarmi o indicarmi uno store che vende sicuramente pezzi originali del g2, io gliene sarei eternamente grato

Chiedo questo preventivamente alla risposta che mi darà LG, nel caso mi diano picchi almeno so gia cosa e dove comprare.

Un grazie infinito a chiunque risolverà il mio dilemma e...buon ferragosto a tutti!

Sono partecipe del problema ma ti invito ad usare un linguaggio più moderato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono partecipe del problema ma ti invito ad usare un linguaggio più moderato.
    Ciao, ho riletto il post 3 volte e francamente a parte la parola ricoperta di asterischi, la quale è stata espressa per rappresentare il mio stato d'animo in quel momento, non vedo alcunchè di scurrile.

Se il problema è quella parola, chiedo venia...volevo dire che "il mio animo era ricolmo di rabbia, frustrazione e odio...molto odio".

Androidiano

Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeroen84 Visualizza il messaggio
    ciao, da qualche tempo sto riscontrando un problema col telefono... premo sullo schermo, soprattutto nella parte sinistra, e non risponde, tutto torna alla normalità se clicco il tasto posteriore.. ma poi dopo un tempo variabile che può essere anche di pochi minuti se non meno, nuovamente non risponde più.. ovviamente è molto fastidioso soprattutto se uno sta scrivendo...

ho ripristinato ai dati di fabbrica ma lo fa ancora... a qualcuno è capitato? dite che devo mandare in assistenza?
    Mandarlo in assistenza sarebbe la cosa migliore da fare (ed è quello che vorrei fare io). Il centro assistenza della mia città, dice che impiegano circa 15gg ad andare e tornare riparati...ma a me hanno risposto picche per la faccenda della garanzia eu. Ci potrebbe anche stare che è il mio centro assistenza a volersene lavare le mani x qualche motivo, magari perchè il circuito assistenza europeo fa un giro di pratiche diverso ed ha una gestione piu complessa per il centro che se ne fa carico, ma questo purtroppo a me non è dato sapere...per cui sto valutando seriamente il fai-da-te, anche se mi girano non poco le scatole visto che ha 5 mesi di vita e l'ho pagato 350 euro...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaywen Visualizza il messaggio
    Ciao, ho riletto il post 3 volte e francamente a parte la parola ricoperta di asterischi, la quale è stata espressa per rappresentare il mio stato d'animo in quel momento, non vedo alcunchè di scurrile.

Se il problema è quella parola, chiedo venia...volevo dire che "il mio animo era ricolmo di rabbia, frustrazione e odio...molto odio".

..e posso dire che ti comprendo. Ma devo rispettare il regolamento. Non pensare che io non usi mai quei termini... li uso, ma non qui. Per i pezzi del G2 ti consiglio eBay. Ho trovato anche i display del G3. Per quanto riguarda l'assolutamente originale.... Se tu fossi a Roma, saprei dove indirizzarti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    ..e posso dire che ti comprendo. Ma devo rispettare il regolamento. Non pensare che io non usi mai quei termini... li uso, ma non qui. Per i pezzi del G2 ti consiglio eBay. Ho trovato anche i display del G3. Per quanto riguarda l'assolutamente originale.... Se tu fossi a Roma, saprei dove indirizzarti.
    Ok, so che va tenuto un linguaggio educato e pulito, chiedo ancora scusa ma veramente non pensavo avrebbe violato il regolamento.

Per lo schermo sulla baia: il problema è che ce ne sono di tutte le salse...non so se quello da 50 euro è originale...ma non so neanche se lo è quello da 150!!

Dici che a roma sapresti indirizzarmi, non è che questo posto ha un sito e vende anche online? Alla peggio ordinerei a loro e me lo farei spedire...

Pagina 9 di 112 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio