CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 112 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi verrebbe da dire è di controllare se hai collegato bene tutti i flat che collegano lo schermo alla scheda madre.

    @lollapalooza ho provato a smontare e rimontare lo schermo ma il problema della pressione dell'LCD si è solo ridotto riposizionando bene la batteria, in quanto si ripresenta al momento che metto la cover posteriore, senza cover funziona perfettamente (non so come allegare foto senno te la postavo). Un'altro utente dovrebbe aver comprato lo stesso schermo, guardiamo se a lui lo farà.

    Purtroppo se non ho sbagliato qualcosa mi risulta che ci sia un unico connettore tra display nuovo e il resto del telefono, quindi è difficile sbagliare qualcosa.

    E' quasi come se per accendere 'veramente' il display avesse bisogno di una intensità di corrente maggiore o diretta dal cavo,
    però la batteria è al 100% e tiene bene la carica e una volta sbloccato funziona perfettamente anche se alimentazione
    Il display si accende e resta scuro (senza rete), come se dalla scheda non gli venisse inviato nulla da visualizzare, non mi riesco a spiegare sta cosa.

    Grazie.

  2.  
  3. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Contemaf Visualizza il messaggio
    Purtroppo se non ho sbagliato qualcosa mi risulta che ci sia un unico connettore tra display nuovo e il resto del telefono, quindi è difficile sbagliare qualcosa.

    E' quasi come se per accendere 'veramente' il display avesse bisogno di una intensità di corrente maggiore o diretta dal cavo,
    però la batteria è al 100% e tiene bene la carica e una volta sbloccato funziona perfettamente anche se alimentazione
    Il display si accende e resta scuro (senza rete), come se dalla scheda non gli venisse inviato nulla da visualizzare, non mi riesco a spiegare sta cosa.

    Grazie.
    Correggetemi se sbaglio ma io fra il display ed il resto del telefono ho collegato 2 flat, 1 in alto e 1 in basso.

  4. #753
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    L'ho preso anche io... ordinato ieri. Sto aspettando che venga consegnato.

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    Correggetemi se sbaglio ma io fra il display ed il resto del telefono ho collegato 2 flat, 1 in alto e 1 in basso.
    Si mi sono spiegato male, intendevo che collegato alla scheda madre c'è un connettore solo su in alto,
    poi sotto c'è il secondo.

  6. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il mio grosso dubbio è se la colpa sia del nuovo display che certamente è cinese, dovrei smontare di nuovo tutto e rimettere quello rotto ma onestamente è uno sbattimento.

  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    L' operazione non l'ho trovata particolarmente complicata, basta che riposizioni tutto ciò che è presente sul vecchio frame nel nuovo, ho notato che quando riposizioni il sensore di prossimità nel gommino al momento che colleghi il flat sulla scheda madre al minimo movimento della stessa questo tende a muoversi nella sede del gommino, quindi prestaci attenzione.
    Per ora lo schermo, come ho detto sta funzionando bene sia per il doppio tap che per lo spegnimento in chiamata, che sono i problemi più frequenti, non ho ancora avuto modo di verificare se il discorso della pressione sull'LCD sia dovuto alla batteria piegata da me durante l'operazione di smontaggio (è incollata con il cemento ), ma comunque non mi reca molto fastidio.
    Mi è arrivato ieri il display con frame preso dal tuo stesso venditore, stasera dovrei riuscire a provare a sostituirlo. Dato che non vorrei fare la procedura alla cieca, volevo chiederti se tu avevi seguito qualche tutorial in particolare per sostituire lo schermo? se sì mi potresti gentilmente postare il link?
    Appena sostituirò il tutto poi ti farò sapere la mia esperienza!!

  8. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro1980 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri il display con frame preso dal tuo stesso venditore, stasera dovrei riuscire a provare a sostituirlo. Dato che non vorrei fare la procedura alla cieca, volevo chiederti se tu avevi seguito qualche tutorial in particolare per sostituire lo schermo? se sì mi potresti gentilmente postare il link?
    Appena sostituirò il tutto poi ti farò sapere la mia esperienza!!
    mi permetto di rispondere io:

    LG G2: Come smontarlo, riparare e sostituire componenti guasti | GUIDA in italiano

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Contemaf per il post:

    alessandro1980 (05-02-16)

  10. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandro1980 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri il display con frame preso dal tuo stesso venditore, stasera dovrei riuscire a provare a sostituirlo. Dato che non vorrei fare la procedura alla cieca, volevo chiederti se tu avevi seguito qualche tutorial in particolare per sostituire lo schermo? se sì mi potresti gentilmente postare il link?
    Appena sostituirò il tutto poi ti farò sapere la mia esperienza!!
    Ho seguito la guida linkata da @Contemaf. Facci sapere.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stetta93 per il post:

    alessandro1980 (05-02-16)

  12. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Contemaf Visualizza il messaggio
    il mio grosso dubbio è se la colpa sia del nuovo display che certamente è cinese, dovrei smontare di nuovo tutto e rimettere quello rotto ma onestamente è uno sbattimento.
    Alla fine ho provato a rimettere il vecchio e il touch funziona perfettamente. È il display cinese che ho preso che non va. Ora mi faccio ridare i soldi, ma il problema resta trovare un display che sia veramente buonobe non una fregatura.

  13. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Contemaf Visualizza il messaggio
    Alla fine ho provato a rimettere il vecchio e il touch funziona perfettamente. È il display cinese che ho preso che non va. Ora mi faccio ridare i soldi, ma il problema resta trovare un display che sia veramente buonobe non una fregatura.
    A questo punto aspetta un feedback da @alessandro1980 e da @lollapalooza e se si trovano bene potresti prendere quello linkato da me qualche post fa.

Pagina 76 di 112 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy