CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 112 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Eccomi ragazzi, finalmente ieri sono riuscito a trovare il tempo per sostituire lo schermo. Che dire, sembra andato tutto bene, il display non ha particolari difetti ed ha una colorazione uniforme, il double tap to wake funziona, le telecamere funzionano. Non ho verificato se lo schermo si spegne avvicinandolo all'orecchio perchè mi sono scordato... Quindi per ora mi sento di consigliare il venditore da cui l'ho preso.
    Certo la procedura è un pò laboriosa, forse qualche passaggio andrebbe descritto un pò meglio nella famosa guida linkata. La cosa che però mi turbava di più mentre disassemblavo tutto era che spesso, essendo parecchie componenti incollate con adesivi, si doveva esercitare una discreta forza per scollarle dal cell (per la batteria ad esempio ho dovuto usare tre cacciaviti piccoli per riuscire a fare leva senza danneggiarla troppo.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato alessandro1980 per il post:

stetta93 (08-02-16)

3.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bern Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, dopo una bella caduta (dal tettino dell auto in corsa) il mio G2 apparentemente non presentava gravi danni tanto che funzionava tutto dalle chiamate al Wi-Fi ecc... Poi improvvisamente non riesce più ad agganciarsi alla rete e mi da IMEI sconosciuto, potrebbe essere un problema hardware? Consigli?

Grazie a tutti.

LG G2 - Originale - 4.4.2
    Unisco al supporto hardware
    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Che si sia staccato qualche connettore? Puoi aprirlo e provare a schiacciarli
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Da un paio di mesi ho notato sullo schermo del mio g2 un paio di macchie bianche di 2 o 3 mm. Si notano con la luminosità al massimo e su sfondo bianco.
    Ho avuto lo stesso problema ma molto più evidente con un motorola che è stato perfettamente riparato in garanzia.
    Volevo chiedervi un parere.
    La garanzia mi scade a marzo ma ho paura di mandarlo in garanzia visto che ho letto molto pareri negativi dell'assistenza lg. Ho capito che ci mettono molto e che difetti poco evidenti come questo fanno finta di non vederli. Addiritura ho letto di gente che ha ritirato lo smartphone peggio di prima
    Nessun consiglio?

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Nessun consiglio?
    Se hai garanzia valida perché non provare la via dell'assistenza ufficiale ?

Ovvio che devi poter avere un altro smartphone sostitutivo per qualche settimana....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Buongiorno a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. ho acquistato un LG G2 nero il 31/10/15 e circa un mesetto fa, per una banale caduta, mi si è crepato il vetro da cima a fondo compromettendo il touch. io sono della provincia di PV e dopo varie ricerche per un centro assistenza ho deciso per praticità di affidarmi ad un ragazzo che oltre a farlo per lavoro su milano, lavora anche in casa, tra l altro a breve distanza da casa mia.

insomma dopo 2 settimane mi ha riparato lo schermo. alla consegna sembrava tutto perfetto, prezzo 110 euro. nel momento in cui ho inserito la sim e riacceso l'LG, lo schermo è apparso bianco puntinato nero e tale è rimasto. Il ragazzo dispiaciutissimo, si è messo a disposizione per effettuarmi un'altra sostituzione del pezzo che ad oggi (altre 2 settimane dopo) non è ancora avvenuta. cosi mi ritrovo con un lg inutilizzabile e 110 euro spesi.

so di non essere in alcun modo tutelata non essendomi rivolta ad un negozio, ma ho detto alla persona in questione che io gli ho consegnato un telefono nuovo di appena 3 mesi seppur rotto e ad oggi dopo aver speso 110 euro mi ritrovo ancora con lo stesso telefono rotto. gli ho chiesto sicuramente un rimborso ma non so cosa chiedere.

io ho pensato a due opzioni:

1-che mi rimborsi i 110.00 euro della riparazione
    2-che mi ripaghi interamente solo dell importo dell'LG G2 da me acquistato e gli lascio il telefono così che possa recuperare qualcosa dai pezzi
    (LG G2 pagato 269.00 euro ho ancora la fattura)

Scusate ma non ci capisco gran che, ma non voglio passare per scema nè tanto meno voglio essere fregata.

Vi ringrazio anticipatamente

Baby Droid L'avatar di husky85

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, io direi di farselo sistemare gratis... quando te lo ridà indietro non devi dargli nulla e verifica davanti a lui che il telefono si accenda e funzioni correttamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Hai pagato tanto quanto chiede l'assistenza ufficiale...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Innanzitutto non hai nessun modo per essere tutelata e nessun diritto di chiedere nulla alla persona, devi rimetterti al suo buon cuore e se te lo ripara tanto di guadagnato.
    La prossima volta rivolgiti all'assistenza ufficiale, perchè adesso hai perso garanzia ufficiale (perchè riparato da terzi) e non hai neanche garanzia sul pezzo riparato. Inoltre, potresti aver ricevuto una riparazione con pezzi di scarsa qualità e quindi potrebbe rompersi fra qualche mese e il tizio sparire (come potrebbe fare anche adesso, se non vuole ripararlo di nuovo).
    Sconsiglio sempre di affidarsi a terzi, specialmente se non emettono fattura o hanno una attività vera e propria.
    Mi spiace, ma non so come hai potuto accettare una riparazione da un pincopallino qualunque e spendere tutti quei soldi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Smartphone
    sony xperia tipo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, tempo fa mi si è rotto il microfono del mio lg g2(flat flex), ed ho ordinato il pezzo nuovo e l'ho montato ma continua a non funzionare..come mai?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CHRISTIAN99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, tempo fa mi si è rotto il microfono del mio lg g2(flat flex), ed ho ordinato il pezzo nuovo e l'ho montato ma continua a non funzionare..come mai?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Hai anche provato un reset ai dati di fabbrica?

Cosa vuol dire non funziona? Ê muto completamente?

Sei sicuro che sia il mic che hai cambiato ad essere rotto?

Unisco al supporto hardware per migliore visibilità...

Pagina 78 di 112 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio