Non saprei cosa dirti...anche il mio e Deu e sto usando la v30b che sta andando alla grande, senza nessun problema
Ultima modifica di th3D0ct0r; 30-04-15 alle 10:35
Smartphone posseduti:
Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)
Tablet Posseduti:
Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)
Buongiorno raga, finalmente anche per me è arrivato lollipop. Ora, volevo sapere, siccome io ho il root e xposed, se effettuo l'aggiornamento succede qualcosa, o posso andare tranquillo? E magari fare un reset dopo.
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Nono, la recovery non la ho. Ho xposed, non la recovery. Fondamentalmente ho solo il root.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Oh, speravo di procedere ufficialmente, non è che abbia chissà quanto tempo ultimamente per stare dietro al telefono. E la versione tedesca nn c'è ancora su LG phone fw.
Comunque, se qualcuno ha aggiornato ufficialmente anche avendo xposed, può farmelo sapere?
PS: e se disinstallo xposed? Nel senso, se lo rimuovo?
È raro, molto raro (spero), che ci sia qualcuno che mette xposed senza una recovery (io la considero una pazzia).
Puoi provare a cancellare xposed e fare l'aggiornamento, ma io non mi prendo nessuna responsabilità se succede qualcosa. Preferirei che ti prendessi del tempo e procedessi con il metodo che ti ho indicato.
Kira.93 (30-04-15)