CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 259 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filifast Visualizza il messaggio
    Si? Mi sembra strano non so io controllavo praticamente tutti i giorni e mi è arrivato solo ieri :/

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Non saprei cosa dirti...anche il mio e Deu e sto usando la v30b che sta andando alla grande, senza nessun problema
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 30-04-15 alle 10:35

2.  
    Androidiano L'avatar di filifast

Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    Non saprei cosa dirti...anche il mio e Deu e sto usando la v30b che sta andando alla grande, senza nessun problema

Buono! Io lo aggiornerò in questi giorni

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 30-04-15 alle 10:35
    Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

Tablet Posseduti:
    Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)

Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Buongiorno raga, finalmente anche per me è arrivato lollipop. Ora, volevo sapere, siccome io ho il root e xposed, se effettuo l'aggiornamento succede qualcosa, o posso andare tranquillo? E magari fare un reset dopo.
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Oggi avete fatto uno scempio con i quote, cercate di fare attenzione.
    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno raga, finalmente anche per me è arrivato lollipop. Ora, volevo sapere, siccome io ho il root e xposed, se effettuo l'aggiornamento succede qualcosa, o posso andare tranquillo? E magari fare un reset dopo.
    Avendo root e recovery brikki al 100% se provi a fare l'aggiornamento.
    Sei coatretto ad usare il flash tools, trovi la guida in sezione modding.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Nono, la recovery non la ho. Ho xposed, non la recovery. Fondamentalmente ho solo il root.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Nono, la recovery non la ho. Ho xposed, non la recovery. Fondamentalmente ho solo il root.
    Ti sconsiglio comunque di procedere con i metodi udficiali, xposed si radica in profondità, quindi potrebbe portarti comunque al brick.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Oh, speravo di procedere ufficialmente, non è che abbia chissà quanto tempo ultimamente per stare dietro al telefono. E la versione tedesca nn c'è ancora su LG phone fw.
    Comunque, se qualcuno ha aggiornato ufficialmente anche avendo xposed, può farmelo sapere?

PS: e se disinstallo xposed? Nel senso, se lo rimuovo?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Oh, speravo di procedere ufficialmente, non è che abbia chissà quanto tempo ultimamente per stare dietro al telefono. E la versione tedesca nn c'è ancora su LG phone fw.
    Comunque, se qualcuno ha aggiornato ufficialmente anche avendo xposed, può farmelo sapere?

PS: e se disinstallo xposed? Nel senso, se lo rimuovo?
    È raro, molto raro (spero), che ci sia qualcuno che mette xposed senza una recovery (io la considero una pazzia).
    Puoi provare a cancellare xposed e fare l'aggiornamento, ma io non mi prendo nessuna responsabilità se succede qualcosa. Preferirei che ti prendessi del tempo e procedessi con il metodo che ti ho indicato.

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    È raro, molto raro (spero), che ci sia qualcuno che mette xposed senza una recovery (io la considero una pazzia).
    Puoi provare a cancellare xposed e fare l'aggiornamento, ma io non mi prendo nessuna responsabilità se succede qualcosa. Preferirei che ti prendessi del tempo e procedessi con il metodo che ti ho indicato.
    No va bene, se dici cosi mi cadon proprio le braccia, ahahaha. Tenterò con Flash tool. Appena trovo il fw sul sito lo scarico. Ti posso chiedere due cose? Uno, perchè secondo te è una pazzia? Secondo, mi linkeresti l'altra guida se non è chiedere troppo?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

No va bene, se dici cosi mi cadon proprio le braccia, ahahaha. Tenterò con Flash tool. Appena trovo il fw sul sito lo scarico. Ti posso chiedere due cose? Uno, perchè secondo te è una pazzia? Secondo, mi linkeresti l'altra guida se non è chiedere troppo?
    Spostati in sezione modding e poni queste domande in SoSModdind, qui siamo già andati abbastanza OT

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Kira.93 (30-04-15)

Pagina 158 di 259 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio