CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 259 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il 4g è molto veloce, però richiede molta più energia, poi bisogna vedere se il segnale in arrivo è buono o no...se non è molto forte sicuramente non è un bene per quel problema

    Mod.Edit
    Ultima modifica di DreamReaper; 30-04-15 alle 22:11

  2.  
  3. #1602
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fatto aggiornamento versione 30b tedesca fatto reset prima e dopo....io non ho trovato bug per adesso....mi sembra perfetta e dopo la prima ricarica fatta con lollipop l'ho appena spento al termine del secondo giorno e sono al 45 %....prima ci facevo due giorni....adesso direi tre, ovviamente per il mio uso....tenuto blothoot acceso tutto il giorno e dati 4g....varie telefonate, WhatsApp, SMS..... Per me veramente ottimo

    Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App

  4. #1603
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coorser Visualizza il messaggio
    Fatto aggiornamento versione 30b tedesca fatto reset prima e dopo....io non ho trovato bug per adesso....mi sembra perfetta e dopo la prima ricarica fatta con lollipop l'ho appena spento al termine del secondo giorno e sono al 45 %....prima ci facevo due giorni....adesso direi tre, ovviamente per il mio uso....tenuto blothoot acceso tutto il giorno e dati 4g....varie telefonate, WhatsApp, SMS..... Per me veramente ottimo

    Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
    Grande! Finalmente qualcuno che non si lamenta...anchio ho Deu aggiornato da 1 settimana...acceso stamane ore 7.15 adesso sono le 23.00, sono al 46% e nessun problema

  5. #1604
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    Grande! Finalmente qualcuno che non si lamenta...anchio ho Deu aggiornato da 1 settimana...acceso stamane ore 7.15 adesso sono le 23.00, sono al 46% e nessun problema
    Allora la versione tedesca è migliore

  6. #1605
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Allora la versione tedesca è migliore
    Non credo, per me le versioni sono tutte uguali...ho provato anche i firmware ita e non cambia niente. L'unica risposta che sono riuscito a darmi è che a volte le procedure di aggiornamento ufficiali non vanno a buon fine per qualche problema di software i di firmware scaricato corrotto, oppure ci sono in giro terminali con qualche problema intrinseco.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Luckyblues per il post:

    librari (01-05-15)

  8. #1606
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Allora la versione tedesca è migliore
    Oppure ci sono persone vogliono fare gli aggiornamenti al proprio terminale senza magari sapere bene quello che stanno facendo...

  9. #1607
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    A parte che sono sicuro che gli strumenti ufficiali (LG MST) abbiano dei sistemi tipo check per verificare se il firmware scaricato è corrotto o meno.
    Inoltre, se anche (per assurdo) il file scaricato fosse corrotto, sarebbe altamente improbabile che dia un problema tipo "fotocamera lenta" o "led di notifica che non funziona bene con Whatsapp", o cose del genere. Se il firmware è corrotto, con ogni probabilità il cellulare non si accende proprio.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    librari (01-05-15)

  11. #1608
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    A parte che sono sicuro che gli strumenti ufficiali (LG MST) abbiano dei sistemi tipo check per verificare se il firmware scaricato è corrotto o meno.
    Inoltre, se anche (per assurdo) il file scaricato fosse corrotto, sarebbe altamente improbabile che dia un problema tipo "fotocamera lenta" o "led di notifica che non funziona bene con Whatsapp", o cose del genere. Se il firmware è corrotto, con ogni probabilità il cellulare non si accende proprio.
    Ho letto in qualche post precedente di qualcuno che ha detto che i sistemi ufficiali non fanno questi controlli...scaricano ed aggiornano semplicemente...non a caso si è già detto che un software di aggiorn. non ufficiale come flash tool sia molto più sicuro di LG MST.

  12. #1609
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckyblues Visualizza il messaggio
    Ho letto in qualche post precedente di qualcuno che ha detto che i sistemi ufficiali non fanno questi controlli...
    Qualcuno che ipotizzava che i sistemi ufficiali non facciano controlli.

  13. #1610
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ipotizzava che i sistemi ufficiali non facciano controlli.
    Ipotesi o meno, io finora non ho mai usato i sistemi ufficiali e non ho mai avuto problemi...e tieni conto che nelle ultime 2 settimane ho giocato parecchio con vari aggiornamenti e ripristini. Forse se avessi usato sistemi ufficiali, adesso sarei qui a postare tutt'altro tipo di messaggi... non credi?

Pagina 161 di 259 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy