OT cancellati.
Il mio collega ha appena avvertito che le questioni di modding devono essere discusse in sezione modding, sono fiducioso che questo mio ennesimo avvertimento verrà ascoltato.
Visualizzazione stampabile
OT cancellati.
Il mio collega ha appena avvertito che le questioni di modding devono essere discusse in sezione modding, sono fiducioso che questo mio ennesimo avvertimento verrà ascoltato.
Altro bug trovato! Almeno credo! Ho il risparmio energetico attivo e nella barra superiore ho il logo del GPS attivo ma in realtà non è così! Tant'è che se lo accendo e lo spengo sparisce!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
E' qualche App (o qualche servizio) in background. Quando lo riavvii non riparte...
Il problema è che succede ogni volta che sblocco il telefono!
Ho un G2 garanzia europa, modello olandese versione 20H. Si può aggiornare a Lollipop? Come faccio a sapere se è uscito l'update oppure no? Con il tool LG mi dice che è aggiornato alla versione più recente.
La diffusione dell'aggiornamento è settoriale. Ovvero ogni nazione ha i suoi tempi. Quando sarà pronto il tool te lo segnalerà.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e906693fbf.jpg alla fine credo si sia stabilizzata la batteria come diceva th3d0ct0r! Si è spento poco fa con 5 h e 12 di schermo acceso!
Leggete leggete leggete, sto dicendo centinaia di volte che qui non si parla di modding, se hai il cellulare moddato dei passare per il modding per installare la ROM.
È antipatico stare qua a cancellare i vostri post.
Si, migliorerà via via col tempo, dopo 4 giorni dovrebbe essersi stabilizzato
Ripeto... È qualche applicazione. A me lo fa adesso (a volte) e lo faceva prima nello stesso modo con KK. Killando tutto spesso spariva.
Forse non hai reinstallato quella applicazione che causava questa cosa [emoji4]
Certo... È stato postato un link, parecchie volte, nelle pagine precedenti, in cui inserire il seriale del telefono e vedere qual è l'ultima versione del firmware.
Io ho fatto tanto facebook e tanti whatsapp!
ho notato che a carica completa dopo un po di tempo la maggior fonte di consumo da me è il sistema operativo...l ho staccato stanotte dalla carica verso le 4 ...alle 8 senza averlo utilizzato mi dava ancora 100% di carica ma ben il 65% di consumo del sistema operativo ! a fine giornata si assesta a circa 20% ...con kk ricordo nn andava mai in tutta la giornata oltre il 16%...è un bug o è normale?..
Salve a tutti dopo l'aggiornamento ho dovuto fare hard reset per via dell'errore durante l'avvio del processo phone. Ora noto con dispiacere che system data si ciuccia 5.5 GB di spazio. Sapete come recuperare questo spazio? Per il resto niente da dire
Ciao, vorrei aggiornare anche io il mio G2 no brand...anche se ho letto in giro molti problemi e mi sto spaventando.
Ho contattato il supporto LG per chiedere info, me l'hanno fatta molto semplice. Dal sito della LG:
scaricare e installare i drivers
scaricare LG Mobile Support Tool
collegare il G2 tramite usb
eseguire l'aggiornamento
reset di fabbrica
:) che dite? c'è altro da sapere...?
poi devi vedere se ce l'aggiornamento del tuo telefono io.se.fossi in te.lo farei subito
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non vi fate troppi problemi con ste percentuali, la durata è come prima? Maggiore di prima? Uguale a prima?
Negli ultimi due casi, allora OK, nel primo caso ne possiamo parlare nella discussione sui consumi.
Quelli sono occupati dal sistema operativo, se proprio vuoi recuperare qualche MB puoi cancellare le app che non usi.
A breve aprirò una discussione in sezione modding, per liberare più spazio possibile, anche se lo scopo primario è eliminare le cose inutili.
Devi sapere che dopo l'aggiornamento dovrai fare un hard reset, che provoca la perdita di tutti i dati, quindi, copia già da adesso tutti i dati.
No, il backup non e' compatibile da KK a L.
Devi copiare i singoli file tramite USB da PC.
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento da KK a Lollipop.
Ho fatto tutto senza problemi partendo da una base pulita e facendo l'hard reset subito dopo l'aggiornamento.
Per i primi 2-3 giorni non ho avuto nessun tipo di problema, da stamattina invece il telefono mi si sta scaricando alla velocità della luce :(
Andando a vedere le statistiche della batteria si nota come i processi "Sistema Android" e "Sistema operativo Android" stiano consumando più dello Schermo.
Ecco uno screen:
http://i57.tinypic.com/xkq843.jpg
Cosa posso fare per risolvere??
Non mi era mai successo.
Non mi sembra di aver cambiato nulla da ieri a oggi.
Non so se può essere utile: il problema mi sembra di averlo da stamattina, ma lunedì sera ho attivato per provare l'app voice mate, non so se c'entra qualcosa.
Spero possiate aiutarmi!
Grazie mille! :)
Lg g2 made in korea proveniente da polska Polonia, no brand riceverà lolippo?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Evitiamo doppi post e risposte inutili
da quel che ho capito su XDA i g2 polacchi lo dovrebbero ricevere questa settimana (ma non trovo il post).
Ciao,io ho provato il metodo con lg flash tool ma non mi va proprio il download mode,mi appare la scritta lg e poi la ricarica della batteria come lo collego,qualcuno sa aiutarmi ?
Inoltre da ancora nulla
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Salve ragazzi vorrei avere un chiarimento,ho aggiornato a Lollipop 3 giorni fa tramite lg tool ma mi sono accorto che la carica della batteria è diventata molto lenta e se utilizzo il cavo microusb lg mi da errore ricarica lenta cosa che non mi faeva ne con stock ne con Blisspop,
Sapete dirmi se è problema di rom?
HELP! Della serie "comiciamo bene": ho installato i drivers e avviato LG User support tool, ho cliccato su "Avviare aggiornamento" e mi compare come nell'immagine.
Cos'è quell'avviso???Allegato 140253
Allora. Possessore di un G2 no brand.Stesse vicissitudini di molti altri nell'aggiornamento. Dopo l'hard reset ho notato che lo sfondo del G3, che era stato installato dopo l'aggiornamento è scomparso e non lo ritrovo nemmeno tra gli sfondi disponibili. E' normale? Pensate che abbia "perso" qualcos'altro (parlo delle caratteristiche riprese dal G3) nell'hard reset? Grazie per le eventuali risposte.
ciao ragazzi ho un lg g2 italia brand wind . C'è qualche modo per aggiornarlo a lollipop? grz
Hai 2 possibilita'. Aspetti l'aggiornamento (a breve) o vai in sezione modding.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
quello sfondo g3 lo avevi sicuramente prima di passare a lollipop. poi con la sincronizzazione di google te lo sei ritrovato così come le app messe su kk. devi aver fatto qualcosa con gli sfondi, qualche cambio, ecco perchè adesso non te lo trovi più, non fa parte del pacchetto sfondi lollipop
Altro problema! Mentre ascolto o video o note vocali di whatsapp l'audio sparisce come per magia! Eppure è tutto alzato! Il bello è che lo fa nel bel mezzo del video! Parte con l'audio e finisce muto
Salve ho letto che quando si usa il lettore musicale la tastiera lagga con lollipop. ma se si usa una tastiera alternativa o un lettore scaricato dal playstore si risolve?