Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikkoo
Salve ho letto che quando si usa il lettore musicale la tastiera lagga con lollipop. ma se si usa una tastiera alternativa o un lettore scaricato dal playstore si risolve?
Puoi provare
-
Quote:
ilpensionante
Ti ringrazio per la risposta precisa, puntuale e convincente. Certo è pure strano che l'interfaccia G3 non includa lo sfondo del G3 e uno se lo debba procurare sullo Store, di terze parti, ecc ecc.
Grazie ancora
ma tu non hai l'interfaccia del g3, hai un g2 con lollipop e la sua interfaccia (anche se sembra identica a quella del g3). il pacchetto sfondi del g2 non è quello del g3, ecco spiegate le differenze
-
Io ho ancora android 4.4.2 con root, vorrei aggiornare a lollipop, c'è un modo per aggiornare senza perdere dati e root?
-
Quote:
GastonILbello
ma tu non hai l'interfaccia del g3, hai un g2 con lollipop e la sua interfaccia (anche se sembra identica a quella del g3). il pacchetto sfondi del g2 non è quello del g3, ecco spiegate le differenze
Come non ho l'interfaccia del G3??? Come le vengo a sapere male le cose! ;)
I miei punti fermi erano due : interfaccia G3 e Voice Mate in italiano...se me ne togli uno resta ben poco
:)
-
Quote:
ilpensionante
Come non ho l'interfaccia del G3??? Come le vengo a sapere male le cose! ;)
I miei punti fermi erano due : interfaccia G3 e Voice Mate in italiano...se me ne togli uno resta ben poco
:)
L'interfaccia è uguale tranne per alcuni aspetti e acune funzioni che non ha("giustamente"),voice mate è in italiano ma tipo ha solo 2 funzioni [emoji3]
-
Quote:
liog
io ho ancora android 4.4.2 con root, vorrei aggiornare a lollipop, c'è un modo per aggiornare senza perdere dati e root?
moddinggggggg
-
Quoto l'amico MaxPayne86. Hai gia il telefono moddato e vuoi effettuare operazioni che lo manterranno tale. La sezione giusta e' quella Modding. Ci sono diverse guide per le operazioni da te richieste.Singole o cumulative.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Guardate che con lollipop 5.0.2 per lg g2 l'interfaccia del g2 diventa spiccicata a quella del g3 eh...a parte gli sfondi...ma sennò è completamente uguale(ho un amico con g3)
-
Quote:
gianlu9
Guardate che con lollipop 5.0.2 per lg g2 l'interfaccia del g2 diventa spiccicata a quella del g3 eh...a parte gli sfondi...ma sennò è completamente uguale(ho un amico con g3)
Nessuno ha detto che non è simile, il problema è che non è uguale in tutto e per tutto, basti vedere che manca smartnotice in primis e altre piccolezze.
-
Quote:
th3D0ct0r
Nessuno ha detto che non è simile, il problema è che non è uguale in tutto e per tutto, basti vedere che manca smartnotice in primis e altre piccolezze.
Quali scusa? a me sembrano identici o_O
-
Quote:
gianlu9
Cosa non hai capito della risposta di th3doctor?
-
Quote:
gianlu9
Una differenza che so io è che sul G2 non c'è il multi utente (da non confondere con modalità ospite)....Lollipop dovrebbe averlo di suo essendo appunto una sua feature ma Lg lo ha tolto su G2 mentre su G3 viene mantenuto.
-
quando sarà disponibile lollipop per g2 francese??
-
Ragazzi oggi ho trovato questa notizia qualcuno ne sa qualcosa? LG Germania: Rilasciato Lollipop per G2 Vodafone
Nel caso in cui fosse vera, dove posso trovare il firmware tedesco?
-
Quote:
Prototò
Si è vero è scritto sulla pagina di LG Tedesca
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Per me l aggiornamento è ottimo anche dal versante batteria. Mi spiace parecchio per l animazione del meteo, che nel widget era veramente molto piacevole.
Quello dell aggiornamento lo trovo veramente povero. Credete si possa recuperare quello precedente?
-
Evitiamo risposte inutili per favore
-
Ragazzi salve, ho aggiornato il mio G2 a Lollipop ma è veramente brutto. COme posso fare per ritornare a Kitkat 4.4? grazie
-
anche il g2 con lollipop subirá il problema della mancanza della modalita silenziosa?
-
Quote:
Klaudyo
Ragazzi salve, ho aggiornato il mio G2 a Lollipop ma è veramente brutto. COme posso fare per ritornare a Kitkat 4.4? grazie
Cercando una guida per flashare nella sezione modding.
Quote:
lollo1980
anche il g2 con lollipop subirá il problema della mancanza della modalita silenziosa?
Di cosa stai parlando?
-
Ho installato Lollipop ma oltre ad essere molto ma molto basic è proprio brutto come interfaccia, davvero sono scontento e vorrei aiuto su come ritornare a Kitkat 4.4.4.
-
"A partire da*Android 5*invece il classico concetto di “livello 0” della suoneria*non esiste più.
Per attivare la vera*modalità silenziosa*è possibile*sfruttare soltanto alcune impostazioni messe a disposizione dalla nuova funzionalità di Lollipop chiamata*Interruzioni."
Quote:
lollapalooza
Di cosa stai parlando?
-
Quote:
Klaudyo
Quote:
Klaudyo
Ho installato Lollipop ma oltre ad essere molto ma molto basic è proprio brutto come interfaccia, davvero sono scontento e vorrei aiuto su come ritornare a Kitkat 4.4.4.
Si era capito anche la prima volta che lo hai chiesto, cosa non ti è chiaro di quanto ha detto l'utente lollapalooza?
Quote:
lollapalooza
Quote:
lollo1980
La modalità silenziosa è stata sostituita dalla modalità non disturbare, che purtroppo non si attiva con i tasti volume, ma va attivata a mano.
Nelle impostazioni puoi attivarla in determinati orari e giorni.
-
È possibile essere linkato nel forum dove si può ripristinare Kitkat 4.4.4 su Lg G2 da file zip?
-
Quote:
gianna
HELP! Della serie "comiciamo bene": ho installato i drivers e avviato LG User support tool, ho cliccato su "Avviare aggiornamento" e mi compare come nell'immagine.
Cos'è quell'avviso???
Allegato 140253
Scusate se lo ripropongo...nessuno sa aiutarmi? [emoji22] vorrei aggiornare il G2, ma non so cosa sia questo avviso che mi esce
-
Scusate ma... Se io tengo premuto il tasto volume giù, il volume della suoneria va a 0 e si attiva automaticamente la vibrazione.
Inoltre anche dalla tendina delle notifiche posso selezionare vibrazione o "non disturbare".
In pratica mi sembra la stessa cosa di KK
-
Quote:
gianna
Scusate se lo ripropongo...nessuno sa aiutarmi? [emoji22] vorrei aggiornare il G2, ma non so cosa sia questo avviso che mi esce
Alta probabilità di briccare col tool lg meglio usare flashtool(vai in sez modding)
-
Quote:
Klaudyo
È possibile essere linkato nel forum dove si può ripristinare Kitkat 4.4.4 su Lg G2 da file zip?
Oggi mi sento buono XD
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451802
Quote:
gianna
Dovrebbe essere un avviso per l'installazione, nulla di preoccupante, puoi far procedere l'installazione.
Compariva anche a me e ho proceduto comunque.
Quote:
lollapalooza
Scusate ma... Se io tengo premuto il tasto volume giù, il volume della suoneria va a 0 e si attiva automaticamente la vibrazione.
Inoltre anche dalla tendina delle notifiche posso selezionare vibrazione o "non disturbare".
In pratica mi sembra la stessa cosa di KK
Si, va a zero e attiva la vibrazione.
Quello che (credo) voglia dire l'utente è che con KK potevi mettere la suoneria a zero (e si attivava la vibrazione) con un secondo click si attivava la modalità silenziosa, adesso scendendo a zero si attiva la vibrazione, ma per andare nella modalità non disturbare devi intervenire a schermo, non bastano i tasti volume, anche io lo reputo scomodo, ma uso per lo più la vibrazione, quindi non mi dà troppo fastidio.
-
Boh... Io personalmente trovo più scomodo tenere premuto il tasto del volume invece che tirare giù la tendina e premere l'icona del suono :-)
-
capita a qualcuno se vai in impostazioni e aggiornamento software dice impossibile connettersi al server cosa vuol.dire?
-
Quote:
librari
Alta probabilità di briccare col tool lg meglio usare flashtool(vai in sez modding)
Quote:
th3D0ct0r
Dovrebbe essere un avviso per l'installazione, nulla di preoccupante, puoi far procedere l'installazione.
Compariva anche a me e ho proceduto comunque.
Grazie per le risposte [emoji28] anche se non sono molto concordi. Cmq non ho mai fatto modding e non vorrei iniziare a farlo
-
Quote:
gianna
Grazie per le risposte [emoji28] anche se non sono molto concordi. Cmq non ho mai fatto modding e non vorrei iniziare a farlo
Ahahahahah mi spiace, è il prezzo che si paga su un forum dove si ha libertà di pensiero.
-
Quote:
pasquale1967
capita a qualcuno se vai in impostazioni e aggiornamento software dice impossibile connettersi al server cosa vuol.dire?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Che è meglio che usi flashtool
-
Quote:
librari
[quote name="pasquale1967" post=6758176]capita a qualcuno se vai in impostazioni e aggiornamento software dice impossibile connettersi al server cosa vuol.dire?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Che è meglio che usi flashtool[/QUOTE]
ora funziona il server ma dobbiamo aspettare che esca il firmawere per la versione europea mannaggia
-
ciao a tutti, secondo voi quanti aggiornamenti riceverà ancora il g2? :)
-
Quote:
danie89
Solo LG può saperlo, ma credo che riceveremo solo minor update, la 5.1 mi sembra impossibile
-
Quote:
danie89
Nessun'altro.
-
Tempistiche per quelli NEU non si sanno, vero? :(
-
Quote:
CaldoTheGamer
Nessun'altro.
Dopo lollipop nientaltro,ma spero che i piccoli aggiornamenti(che ho avuto anche in kk per risolvere i piccoli bug)li avremo!
-
Scusate la domanda, come si fanno li screenshot dopo l'aggiornamento a lollipop?