Visualizzazione stampabile
-
È personalizzabile nelle impostazioni
-
Ho preso un g2 32gb Vodafone. . X aggiornare a lollipop devo istallare x forza la 30d o posso mettere la 30b?
Qual ė meglio? Senza root pvviamente o cose simili ma col software lg
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikkoo
Ho preso un g2 32gb Vodafone. . X aggiornare a lollipop devo istallare x forza la 30d o posso mettere la 30b?
Qual ė meglio? Senza root pvviamente o cose simili ma col software lg
Puoi mettere quella che ti pare (ovviamente quella ufficiale per il tuo modello è la 30D), ma le procedure modding non sono argomento di questa discussione.
Puoi trovare maggiori info in sezione modding.
-
Grazie mille netterò la 30d
-
Ma i pulsanti soft che vi appaiono con lollipop sono questi? http://i.ytimg.com/vi/kfrh9z2jGdQ/maxresdefault.jpg
-
Nelle mie impostazioni sono diversi i pulsanti, mentre nella barra sotto sono come la foto
-
1 allegato(i)
Allegato 144240 sembra che abbiano tralasciato qualche cosa nel comparto grafico del tuo aggiornamento della tua versione
-
Quote:
skele
Quindi mi confermi che quelli nella foto sono i pulsanti come dovrei averli?
-
Quote:
marrison
Si confermo [emoji108]
-
Quote:
marrison
Io ho provato sia la 30b eu che la 30a hkg (il mio viene da honk kong). Quale dovrei mettere x avere tutte le funzionalità?
Dovrebbero averle tutti, prova con uno italiano, per le procedure modding fai riferimento alla sezione modding
-
Quote:
marrison
Hai provato a fare un hard reset da recovery?
-
Quote:
Gaetano84
[quote name="marrison" post=6878915]Quindi mi confermi che quelli nella foto sono i pulsanti come dovrei averli?
Hai provato a fare un hard reset da recovery?[/QUOTE]
Non ho né root né recovery, pensavo di rimanere con una istallazione stock pulita. Ho fatto cmq l'hard reset dalle impostazioni con entrambe le rom ma senza che cambiasse nulla
-
Quote:
marrison
Non ho né root né recovery, pensavo di rimanere con una istallazione stock pulita. Ho fatto cmq l'hard reset dalle impostazioni con entrambe le rom ma senza che cambiasse nulla
No non intendevo root, intendevo l hard reset che si fa all'avvio del cellulare con la combinazione di tasti
-
Quote:
Gaetano84
No non intendevo root, intendevo l hard reset che si fa all'avvio del cellulare con la combinazione di tasti
no, l'ho fatto solo con il comando da menu
credi che cambi qualcosa?
-
Teoricamente non dovrebbe cambiare niente ma tentare non costa nulla
-
Quote:
kikkoo
scusami quale kdz dovrei scaricare allora per il vodafone 32gb?
non esiste un modo x collegare il cell al pc e fa tutto lui nello scaricare ecc senza problemi?
scarica l'app "lg phone from", ti mostra il link all'ultima versione ufficiale per il tuo cell.
Inviati via mail il link sul pc e da lì lo scarichi e lo istalli
-
Quote:
marrison
scarica l'app "lg phone from", ti mostra il link all'ultima versione ufficiale per il tuo cell.
Inviati via mail il link sul pc e da lì lo scarichi e lo istalli
ooook ora provo ;)
-
Quote:
kikkoo
scusami quale kdz dovrei scaricare allora per il vodafone 32gb?
non esiste un modo x collegare il cell al pc e fa tutto lui nello scaricare ecc senza problemi?
Chiedo cortesemente di usare la sezione modding per queste domande
-
1 allegato(i)
e' normale che x il 32gb vodafone ita non ci sia ancora lollipop?
perche lg mobile tool mi dice questo:
Allegato 144250Allegato 144250
-
Quote:
kikkoo
vodafone solo 16gb al momento
-
Sempre cortesemente ho eliminato i messaggi OT
1> Installazione con Flash Tools 2014 - KDZ = MODDING
2> Installazione con Lg Pc Suite del proprio aggiornamento = NO MODDING
Spero di aver chiarito le idee una volta per tutte.
-
Ciao ragazzi, ho installato una Rom lollipop 5.0.2 da Xda, ho solo un problema, Voice Mate non è in italiano ma solo in inglese. Non riesco ad abilitare la lingua italiana dalle impostazioni dell'applicazione, per cortesia qualcuno che ha l'app in italiano ed è capace di farlo, potrebbe fare un backup e caricarlo qui? Servono queste 3 app che si trovano in /system/priv-app:
LGQVoiceplus
LGTTSPAService
LGNLPService
Grazie in anticipo!
-
Quote:
g40
Ciao ragazzi, ho installato una Rom lollipop 5.0.2 da Xda, ho solo un problema, Voice Mate non è in italiano ma solo in inglese. Non riesco ad abilitare la lingua italiana dalle impostazioni dell'applicazione, per cortesia qualcuno che ha l'app in italiano ed è capace di farlo, potrebbe fare un backup e caricarlo qui? Servono queste 3 app che si trovano in /system/priv-app:
LGQVoiceplus
LGTTSPAService
LGNLPService
Grazie in anticipo!
Ciao. Quella che tu hai richiesto è una operazione di modding. Qui si tratta solo di aggiornamenti ufficiali. Chiedi in sos modding oppure nel thread specifico.
-
Quote:
rosafra
ciao, ho appena comprato g2 vodafone da MW ma il sito mi da IMEI non corretto, non capisco come mai, l'ho digitato più volte...sapete quando arriva aggiornamento?
grazie
Hai provato anche con lg phone from?
-
veramente non so cosa sia...
sito o applicazione?
-
Quote:
rosafra
veramente non so cosa sia...
sito o applicazione?
Basta leggere la prima pagina
-
ciao a tutti ,
qualcuno sa se la versione di Sygic 15.0 è supportata dal G2 con Lollipop ?
qualcuno l'ha provato?
Grazie a chi mi puo rispondere
-
scaricato e provato, mi da ok (in verde) sul fatto di essere originale e lo stesso IMEI che inserivo nell'altro sito che mi dava errore.
poi mi da:
latest firmaware version N
latest firmware link N (in blu)
cliccando sopra N 8dopo aver confermato di scaricare comunque) mi da errore
"l'applicazione LG phone From si è fermata"
come faccio allora a sapere se è aggiornato all'ultima versione?
grazie
-
CONSIGLIO: se avete Clean Master, CM Security ecc. è consigliabile disinstallarle perché creano molti bug nel telefono, come per esempio da me c'era il bug delle app che nel multitasking conparivano anche se tolte prima. Poi sono anche inutili, infatti mi ci trovo allo stesso modo da quando l'ho tolto, anche meglio. ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Comunque ragazzi, anche da voi si è cancellata l'app del sistema LG Baclup dopo un suo aggiornamento?
-
Si, però penso sia stato fatto apposta, perché nelle impostazioni di ripristino Cell, l'app LG backup si avvia da lì...
-
Sono passati 2 mesi dall'uscita di lollipop, ad oggi consigliate di aggiornare o di rimanere a kit kat?
-
Quote:
Prototò
Sono passati 2 mesi dall'uscita di lollipop, ad oggi consigliate di aggiornare o di rimanere a kit kat?
Io consiglio di aggiornare anche solo per la grafica nuova che da una bella svecchiata al cellulare.
-
Quote:
Gaetano84
Io consiglio di aggiornare anche solo per la grafica nuova che da una bella svecchiata al cellulare.
Questo si, ma a me interessa di piu le prestazioni del telefono e la durata della batteria..volevo capire se la maggior parte è rimasta soddisfatta dell'aggiornamento ed ha mantenuto lollipop, oppure è tornata a kit kat
-
Io non ci tornerei minimamente a kitkat, la batteria mi dura molto di più (ma probabilmente è anche dovuto al ripristino ), mai un lag, fotocamera come prima , ricezione sembra un pelo migliore, gps come prima (pessimo) notifiche sulla lockscreen comode.
-
Molto soddisfatto direi, solo che è stat tolta qualche modalità di foto e qualche piccola funzione di quick meml, anche se ne hanno aggiunte altre. Prestazioni migliorate moltissimo, batteria forse un po meno duratura, anche con il risparmio energetico.
-
Quote:
Markinhos
Molto soddisfatto direi, solo che è stat tolta qualche modalità di foto e qualche piccola funzione di quick meml, anche se ne hanno aggiunte altre. Prestazioni migliorate moltissimo, batteria forse un po meno duratura, anche con il risparmio energetico.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Da quando Markinhos e Gaetano84 avete lollipop?
-
-
Da 35 giorni ;)
-
Quote:
Prototò
Questo si, ma a me interessa di piu le prestazioni del telefono e la durata della batteria..volevo capire se la maggior parte è rimasta soddisfatta dell'aggiornamento ed ha mantenuto lollipop, oppure è tornata a kit kat
La durata della batteria a me sembra aumentata dato che non avevo mai raggiunto più delle tre ore di schermo con kk mentre adesso arrivo tranquillamente alle 4 con un uso abbastanza intensivo. Per le prestazioni in generale sono rimaste invariate, per i giochi più pesanti si vede un leggero miglioramento probabilmente anche grazie ad art. Per quanto riguarda le connessioni in generale le prestazioni sono rimaste invariate, fotocamera leggermente più veloce nella messa a fuoco.
P.S. non ho neanche eseguito un ripristino del telefono e sono ormai 5 settimane che uso la rom senza problemi